STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile! - Pagina 5

Pagina 5 di 48 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 958

Discussione: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

  1. #81
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Harry.

    Comunque pensi troppo consolaramente.

    il target di Steamdeck è l'appassionato PC/smanettone che si mette a installare Windows e altre amenità.

    Questa persona non la compra in ottica: "che giochi usciranno a natale per questa console?" la compra in ottica: "ottimo! posso giocarmi tutta la mia libreria in mobilità, sul letto o dove mi pare".

    comunque è probabilmente vero che i giochi "next gen" faranno fatica a girare decentemente su questo affare. ma comunque il pubblico PCista avrà anche un PC fisso che gli è costato 3 volte tanto questa scatoletta portatile. è un extra... come se facessero una PS5 mobile su cui potessi farci girare tutta la tua libreria PS4-PS5 a una risoluzione bassa... Se tu potessi sfruttare tutta la libreria già in tuo possesso, un pensierino non ce lo faresti?

    Su console queste cose non esistono perchè vorrebbero fare la console e poi "venderti" ogni singolo gioco per quella console. (e le console sono solitamente vendute in perdita. per poi guadagnarci con le royalties. questa deve essere venduta già con un suo margine da Valve, visto che non è chiusa e ti permette di fare quello che ti pare).

    Su PC invece è la normalità. (in pratica non diventerà mai "vecchia" perchè qualche giochino indie, platform e simile potrai sempre trovarlo da far girare e/o potrai metterci emulatori, retrogame... insomma, cose che nemmeno io toccherei con un bastone. ma hanno il loro pubblico).

    Come dicevo prima quello che mi rende dubbioso è: "giocherei davvero in mobilità?" che è un po' come quando le tipe ti dicono "il problema non sei tu, sono io".
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 19-07-21 alle 10:40

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #82
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dove l'hai letta questa cazzata? La GPU di Steam Deck è molto più potente di quella della Switch. Al massimo si può obiettare che i giochi per la Switch sono più ottimizzati, ed è vero, ma come potenza pura Steam Deck è di un altro pianeta.
    In effetti avevo letto le spec in maniera incorretta.
    Vedo che è 2tflops circa, sommando i 500tflops della cpu con gli 1.6 della gpu.
    Detto ciò, facendo mea culpa (se ti fa stare meglio), ipotizziamo che questi 2 tflops bastino da qui a 2 anni, poi che fai con i giochi nuovi?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #83
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Harry.

    Comunque pensi troppo consolaramente.

    il target di Steamdeck è l'appassionato PC/smanettone che si mette a installare Windows e altre amenità.

    Questa persona non la compra in ottica: "che giochi usciranno a natale per questa console?" la compra in ottica: "ottimo! posso giocarmi tutta la mia libreria in mobilità, sul letto o dove mi pare".

    comunque è probabilmente vero che i giochi "next gen" faranno fatica a girare decentemente su questo affare. ma comunque il pubblico PCista avrà anche un PC fisso che gli è costato 3 volte tanto questa scatoletta portatile. è un extra... come se facessero una PS5 mobile su cui potessi farci girare tutta la tua libreria PS4-PS5 a una risoluzione bassa... Se tu potessi sfruttare tutta la libreria già in tuo possesso, un pensierino non ce lo faresti?

    Su console queste cose non esistono perchè vorrebbero fare la console e poi "venderti" ogni singolo gioco per quella console. (e le console sono solitamente vendute in perdita. per poi guadagnarci con le royalties. questa deve essere venduta già con un suo margine da Valve, visto che non è chiusa e ti permette di fare quello che ti pare).

    Su PC invece è la normalità. (in pratica non diventerà mai "vecchia" perchè qualche giochino indie, platform e simile potrai sempre trovarlo da far girare e/o potrai metterci emulatori, retrogame... insomma, cose che nemmeno io toccherei con un bastone. ma hanno il loro pubblico).

    Come dicevo prima quello che mi rende dubbioso è: "giocherei davvero in mobilità?" che è un po' come quando le tipe ti dicono "il problema non sei tu, sono io".
    Boh si, sicuramente faccio fatica a tornare nella Vostra mentalità, essendoci passato e uscito ben prima di molta gente qua dentro. Mi sorprende però che i pcisti cagano il cazzo per il prezzo dei singoli giochi su console (e tu lo fai), ma poi vi va bene spendere 650 euro per una roba che manco useranno per giocare, ma per riempirla di stronzate retrogaming, sapendo che poi sono tutti dei graphic whore e vi da fastidio non avere il filo d'erba per cui lo giocherete sul pc da 2000 euro.
    Però ehi wait. Pcisti.
    Ora capisco.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #84
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    tu hai un pc fisso di 3 anni con almeno 3 teraflops di gpu.
    Questa console è meno potente di un nvidia tegra montato su una switch, che ricordo: nvidia tegra 580gflops, questa ne fa 500.
    Edit... già detto
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  5. #85
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Magari sparano tutti boiate, ma nei posti in cui ho guardato, quasi tutti citano 1.6 TFLOPS.... la wiki dello Zen 2, praticamente una sola incarnazione riporta meno di 1T tra tutte le APU basate su quella architettura, pure tutte le altre pensate per mobile stanno intorno a 1.5
    Si come già detto, avevo letto sbagliato il valore dei gflops, leggendo solo quelli della cpu.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #86
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Qua ci sono un po' di Q&A
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  7. #87
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Boh si, sicuramente faccio fatica a tornare nella Vostra mentalità, essendoci passato e uscito ben prima di molta gente qua dentro. Mi sorprende però che i pcisti cagano il cazzo per il prezzo dei singoli giochi su console (e tu lo fai), ma poi vi va bene spendere 650 euro per una roba che manco useranno per giocare, ma per riempirla di stronzate retrogaming, sapendo che poi sono tutti dei graphic whore e vi da fastidio non avere il filo d'erba per cui lo giocherete sul pc da 2000 euro.
    Però ehi wait. Pcisti.
    Ora capisco.
    C'è gente, e non sono pochi, che è PCista semplicemente perchè vuole avere una macchina su cui fare un po' il cacchio che gli pare; io ho un i5 con 8GB e una GTX di 9 anni fa, e certo non posso fare la whore più di tanto, ma allo stesso tempo non lo cambierei per una console attuale... comunque resto sconvolto dalla roba che ancora riesco a farci girare a 1080p senza mai dover scendere a "low" (per inciso, è il motivo per cui non sto a spendere soldi per il Deck, più prima che poi avrò bisogno di update del fisso)

    In più, sono convinto che la stessa gente che sbrodola per il filo d'erba sul PC da 2000, ha quei quattro neuroni funzionanti per capire che non può avere lo stesso dettaglio su un 7 pollici a 800p, e lo apprezza invece per il fatto di essere un handheld, quale è... se li ha da spendere, quei 650 euro li ammortizza con due giochi al primo saldo di natale Steam, che non solo probabilmente paga un terzo dell'equivalente console, ma la stessa copia se lo ritrova immediatamente su due piattaforme e virtualmente retrocompatibile all'infinito... pure se alla fine il Deck va in malora, ha comunque comprato un gioco PC, non deve pregare retrocompatibilità sulla prossima console o l'emulatore di turno; chi ha comprato una PS Vita a suo tempo non può vantare lo stesso lusso oggi

    Edit: tra parentesi, il PCista con la macchina cazzuta è proprio il target ideale per il modello da 399, visto che ci può piazzare sopra quel paio di giochi alla volta che vuole avere "on the go", li tiene sincronizzati con Steam cloud e se ne frega dello spazio tanto la sua piattaforma principale già ce l'ha e swappa giochi da/a quando gli pare
    Ultima modifica di LarsenB; 19-07-21 alle 11:33
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  8. #88
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    tra parentesi, il PCista con la macchina cazzuta è proprio il target ideale per il modello da 399, visto che ci può piazzare sopra quel paio di giochi alla volta che vuole avere "on the go", li tiene sincronizzati con Steam cloud e se ne frega dello spazio tanto la sua piattaforma principale già ce l'ha e swappa giochi da/a quando gli pare
    Quoto soprattutto questo, e anche Eric su questo
    "come se facessero una PS5 mobile su cui potessi farci girare tutta la tua libreria PS4-PS5 a una risoluzione bassa... Se tu potessi sfruttare tutta la libreria già in tuo possesso, un pensierino non ce lo faresti?"

    Sostanzialmente si parla di aggiungere un modo di giocare roba che si ha/si gioca anche altrove, e si parla dell'interesse a provare un nuovo sistema che cmq, imho, se dovesse avere molto successo, potrebbe anche essere un altro step (dopo la Switch) verso una direzione (il device handheld performante) che sembrava sparita dopo la PsVita (ma tutti alla fine un po' la rimpiangevano e avrebbero voluto vederla sfruttata di piu' ).


    Aggiungo anche il profilo di chi NON ha un pc gaming cazzuto, e NON ha consoles nuove perche' alla fine davanti alla tv ci passa poco tempo (per motivi di vita), e lo attira di piu' un oggettino che occupa poco spazio (in comparazione) , ma che non ha quel peso di committing e di "limiti" che una Switch ha (ovvero, se della Switch davvero non interessano i titoli first party, ma semmai solo gli indie...alla fine con uno Steam Deck spendi meno sul software, e giochi valanghe di robe spendendo poco per ogni acquisto).
    Profilo che NON si metterebbe a smanettarci, ma che sicuramente potrebbe farne uso per molto tempo



    Poi intendiamoci, io chi snobba i titoli first party nintendo davvero non lo capisco visto quanto mi piacciono, e secondo me la Switch resta sicuramente LA console handheld per ogni eta' e livello di tech-savvy, quindi viaggia comunque su una linea di mercato simile ma parallela (non li vedo in diretta competizione).

    Penso solo la Switch abbia aperto una via in qualche modo, o per meglio dire ne abbia solidificata fortemente una che gia' esisteva ma che era mezza sparita dall'orizzonte (tranne che sull orizzonte nintendo coi DS vari).
    E ora questa via si biforca in diverse varianti e esperimenti, vedremo come va per Valve ora.

    Secondo me insomma la questione e' MOLTO interessante, e saro' felice di far parte della gente che lo provera' e usera', per quanto per me possa essere anche superfluo (ho switch, ps4, pc, laptop, ipad, e gioco su tutto mancano solo le next gen che vedremo quando e se... dipendera' dalle esclusive...eheh.. )

  9. #89
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    che manco useranno per giocare, ma per riempirla di stronzate retrogaming
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #90
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Io parto dal presupposto che non c'è nemmeno un progetto hardware valve che sia finito bene...VR...steam machine...steam pad...steam link...tutti morenti o defunti.

    Per quanto mi riguarda console portatile e PCgamer sono due mondi totalmente distanti...e lo dico io che ho bisogno della trasportabilità (da non confonderla con la portabilità) e ho preferito spendere (molto) di più per un portatile alienware.

    Detto ciò ci si è concentrati sulle specifiche hardware dimenticando che il PCista aborra tutto ciò che non sia mouse e tastiera:
    - per partito preso (io qualche FPS pensato per le console lo gioco volentieri col pad);
    - per necessità (gli strategici, di fatto i giochi più PCisti, necessitano per forza di cosa di mouse e tastiera).

    Più probabile che il PCista preferisca una console portatile per giocare giochi console (nintendo) piuttosto che una console portatile per giocare male quello che potrebbe fare meglio a casa.

    ...e la questione dei titoli indie non regge, il mercato è strapieno di console con cui spippolare per il retrogaming e restano un mercato di nicchia che non fa concorrenza a nessuno

  11. #91
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    La storia del picista che vuole solo mouse e tastiera rimane ma non ha il peso di una volta...ho un amico picista che gode su destiny2 col pad e non vede l ora di giocarci su steam deck.

    Chiaro é un esempio e basta, ma secondo me non sono storie che sussistono più di tanto, posto che non si sia giocatori competitivi online che spaccano il frame a metà su CS go o che sia, in quel caso vabbè, non é ovviamente possibile che siano loro il target..

    Valve con l index non ha fallito nulla, ma lo sapevano anche loro sicuramente che non era qualcosa che avrebbe venduto a milioni di persone con quello che costa (e il vr é ancora comunque nuovissimo per tanti).

  12. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Al Deck puoi collegare mouse e tastiera se vuoi giocare, ad esempio, in albergo.
    Comunque anche per il gioco in mobilità (treno, aereo) Valve si è attrezzata con i touchpad, le macro e i tasti dorsali aggiuntivi.
    Mi sembra abbiano fatto di tutto per mitigare il problema.

  13. #93
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io parto dal presupposto che non c'è nemmeno un progetto hardware valve che sia finito bene...VR...steam machine...steam pad...steam link...tutti morenti o defunti.
    Beh insomma se ci pensi tutti i passati progetti hanno portato a questo deck in una maniera o nell'altra (a parte l'index).

    Le steam machine non hanno avuto successo perché fondamentalmente erano dei comunissimi pc prodotti in collaborazione con terzi, ma hanno dato un'incredibile accelerata allo sviluppo di giochi e infrastrutture crossplatform per linux, e di fatto creato una piattaforma alternativa a windows.
    (Ho scoperto di proton solo l'altro giorno, ok che non gioco su linux, ma questo ti fa capire che in effetti valve ha sempre lavorato in sordina).

    Diciamo che la vera incarnazione della steam machine, anche come concetto, è il deck, anche pad e link, li ritroviamo sotto forma diversa qui.

    Il link poi è stato incorporato in alcuni televisori (credo), o comunque il progetto è stato portato sui dispositivi mobile, funziona molto bene, ed è gratuito.

    L'index è ancora oggi un modello di riferimento per la vr, purtroppo il genere è rimasto di nicchia, ma onestamente che gli vuoi dire a valve .

  14. #94
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Secondo me lo steamdeck avrà quell impatto , e qui la somiglianza con lo Switch si ci sarà, del "non é l'ideale ma va bene lo stesso" : lo Switch non ha le specs migliori, non ha un vero dpad di suo, non ha nemmeno sticks senza problemi (drift), non dà accesso a tutti i titoli triplaA etc, e nemmeno a tutti gli indies che girano su pc..."manca" di tante cose ma allo stesso tempo ha venduto benissimo, a causa della sua natura "interessante" più che "convincente su tutti i fronti".

    Lo SteamDeck fa una cosa simile in questo senso, ma andando a coprire un mercato diverso da quello di chi vuole le esclusive Nintendo.

    Inoltre, ora, mettendo da parte un attimo comprensibili scetticismi (che condivido anche io almeno in parte), vedremo come funzionano i due trackpad.

    Poi alla fine come dice bene il tizio di DigitalFoundry, moltissimo dipenderà dal tempo e risorse spese dai developers per coprire le necessità del device in questione.. non é per magia che un titolo che gira su pc o altro, gira anche su switch. Stesso discorso si applicherà allo SteamDeck.

    Secondo me alla fine é più lá che si vedrà se il Deck andrà incontro a un collo di bottiglia difficile da sormontare o meno

  15. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Valve è una delle aziende che ha fatto di più per la maturazione di Linux. Prima di SteamOS i driver per le schede grafiche su Linux erano lammerda, roba messa insieme con il reverse engineering degli appassionati. Adesso sia Nvidia sia AMD sviluppano driver ufficiali che hanno performance praticamente identiche a quelle dei corrispettivi Windows.
    Pochi giorni fa ho visto uno discorso di Linus Torvalds su Youtube in cui parlava dei problemi di frammentazione del software di Linux in ambito desktop e diceva che secondo lui Valve è l'unica speranza di creare degli standard su Linux per il packaging delle applicazioni, perché la compatibilità con Steam è fondamentale per qualsiasi distro e quindi avrebbe la forza di imporre delle regole.

    Lo Steam Link è figo, è stato una sorta di precursore di xCloud e simili, dove però invece di streammare dal cloud si streamma dal proprio pc. L'app è disponibile per tutte le smart tv Samsung e per gli smartphone.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 19-07-21 alle 15:06

  16. #96
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Valve è una delle aziende che ha fatto di più per la maturazione di Linux. Prima di SteamOS i driver per le schede grafiche su Linux erano lammerda, roba messa insieme con il reverse engineering degli appassionati. Adesso sia Nvidia sia AMD sviluppano driver ufficiali che hanno performance praticamente identiche a quelle dei corrispettivi Windows.
    Pochi giorni fa ho visto uno discorso di Linus Torvalds su Youtube in cui parlava dei problemi di frammentazione del software di Linux in ambito desktop e diceva che secondo lui Valve è l'unica speranza di creare degli standard su Linux per il packaging delle applicazioni, perché la compatibilità con Steam è fondamentale per qualsiasi distro e quindi avrebbe la forza di imporre delle regole.

    Lo Steam Link è figo, è stato una sorta di precursore di xCloud e simili, dove però invece di streammare dal cloud si streamma dal proprio pc. L'app è disponibile per tutte le smart tv Samsung e per gli smartphone.
    Ma se la playstation tv è uscita 2 anni prima di steam link. :boh:
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    È un'app per smartphone la PlayStation TV?

  18. #98
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Mi pare di si ora. no? con l'app playstation non si poteva giocare in streaming dalla propria console su tablet? o ricordo male?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #99
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    È un'app per smartphone la PlayStation TV?
    Stream ha copiato in toto il percorso di Sony. Prima box poi solo app.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #100
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: STEAM DECK: Adesso è ufficiale Valve lancia la sua console portatile!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi pare di si ora. no? con l'app playstation non si poteva giocare in streaming dalla propria console su tablet? o ricordo male?
    Tablet, computer Windows e pure TV collegandola al PC o tablet ovviamente.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su