Si c'è la campagna in singolo confermata.
- - - Aggiornato - - -
Io penso che per chi ha provato battlefield 4 e poi star wars battlefront sa benissimo cosa aspettarsi. Cioè una serie di modalità più o meno classiche, in mappe dal medio al grande qualche chilometro quadrato, con un ottimo level design e situazioni spettacolari dove divertirsi ad ammazzare gente da soli o in gruppetti organizzati.
Questo per il multi.
Per il singolo, immagino sarà la solita campagna di 5 o 6 ore spettacolarizzata da ottime cutscene ed eventi in tempo reale che ci cadono attorno ma con i soliti problemi di ia dei dice e una struttura su binari. Ormai lo sappiamo che per questi giochi il fulcro è il multi.
Ma per chi sa quanto è divertente e spettacolare il multi di star wars battlefront, sa che sarà divertente e spassoso come pochi.
Per me è day one.
Aggiungiamo prima guerra mondiale con livelli meno inflazionati e quindi un minimo di varietà sulla solita sci-fi di cod, e il fatto che di armi automatiche nella ww1 ce ne erano davvero poche e quindi si lavorerà di più con i tempi di ricarica delle armi, mi sembra evidente che in questo marasma, la vera novità d'inverno è questo fps.






potrebbe essere il primo battlefield della mia vita 

Rispondi Citando



.........appena iniziano a piovere proiettili mi trovate a tokyo
e poi ho troppa dannata roba d giocare prima, a €10 ancora ancora avrei fatto la follia
