Guardians of the Galaxy [Multi] Guardians of the Galaxy

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Guardians of the Galaxy

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Guardians of the Galaxy

    Ok, sembra proprio che, dopo aver fatto lo stesso in termini cinematici (almeno secondo me i due Guardians sono i due film marvel universe che mi sono piaciuti di piu'), Guardians of the Galaxy stia riscuotendo gran successo di critica anche nella sua forma videoludica



    Non avrei dato un centesimo a questo titolo perche' sono estremamente scettico con queste cose (e ho visto cos'era Avengers e non ha aiutato)
    Inoltre questi visi mi fanno piuttosto cagare:



    Ma pare davvero che sia un bel single player, bella storia, bella musica, bel gameplay, e corto abbastanza da non essere un tedio sul lungo termine.

    Qualcuno qui dentro lo sta giocando e ne vuole parlare?
    ( C'e' gia' un topic? non l'ho trovato. )








  2. #2
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Guardians of the Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ( C'e' gia' un topic? non l'ho trovato. )
    https://www.thegamesmachine.it/forum...he-galaxy.html

    Diciamo che prima di trovarlo bisognerebbe provare a cercarlo, ecco tre pratici modi per farlo:

    1. Vai nell'indice di sezione, scorri fino al titolo del gioco e ci clicchi sopra.

    2. Vai nella sezione ConsoleMania Zone e clicca sul form "ricerca forum", si aprirà un menu a tendina e nel campo ricerca inserisci "guardians galaxy", spunta "visualizza discussione" e clicca su "ricerca".

    3. Vai su Google, inserisci nel campo di ricerca "guardian of the galaxy forum thegamesmachine" e clicca sul primo risultato.

    Comunque l'altro ha un solo messaggio di risposta, continuare quello o tenere questo non cambia nulla.
    Ultima modifica di Dies Irae; 30-10-21 alle 02:28

  3. #3
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: Guardians of the Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    https://www.thegamesmachine.it/forum...he-galaxy.html

    Diciamo che prima di trovarlo bisognerebbe provare a cercarlo, ecco tre pratici modi per farlo:

    1. Vai nell'indice di sezione, scorri fino al titolo del gioco e ci clicchi sopra.

    2. Vai nella sezione ConsoleMania Zone e clicca sul form "ricerca forum", si aprirà un menu a tendina e nel campo ricerca inserisci "guardians galaxy", spunta "visualizza discussione" e clicca su "ricerca".

    3. Vai su Google, inserisci nel campo di ricerca "guardian of the galaxy forum thegamesmachine" e clicca sul primo risultato.

    Comunque l'altro ha un solo messaggio di risposta, continuare quello o tenere questo non cambia nulla.
    Ti giuro che nove volte su dieci provo sta roba e non trovo niente, cmq sia, possiamo tenere questo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Guardians of the Galaxy

    Pare un gran bel gioco.
    Appena finisco metroid, questione di poco, io gioco a questo.

  5. #5
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: Guardians of the Galaxy

    E' il tipico gioco che pero' vorrei su Gamepass (parlo del pc )

  6. #6
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Guardians of the Galaxy

    Sto giocando ad Avengers e lasciando perdere tutta la roba da looter... non è comunque il massimo della vita.

    volevo sapere quanto sia "picchiaduro" con combo etc alla god of war per dire. e quanto sia "action adventure" e se si può sparare più che fare combo da picchiaduro che mi vengono presto a noia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #7
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: Guardians of the Galaxy

    Avengers, e lo ripeto, si vede lontano un miglio che sia un gioco di merda.

    Dai, senza tanti se e ma, su.

  8. #8
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Guardians of the Galaxy

    GotG è un action puro, ci ho giocato poco (sto finendo AC valallah) ma da quanto ho visto è sicuramente divertente, un po' legnoso come gameplay. Tanti tanti tanti dialoghi divertenti mentre si gioca, qualche scelta da fare (che ha impatti in futuro, ma non so quanto).

  9. #9
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: Guardians of the Galaxy

    Action puro? Ma pare sia molto incentrato nell' "uso delle skills" dei compagni di squadra, che non sono andato bene a capire come funzionerebbero.
    Cmq sia, ben venga l'action puro.

  10. #10
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Guardians of the Galaxy

    è un action, spari, e i tuoi "poteri" sono le skill dei compagni. Non c'è equip, non ci sono livelli, stat o quant'altro

  11. #11
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: Guardians of the Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è un action, spari, e i tuoi "poteri" sono le skill dei compagni. Non c'è equip, non ci sono livelli, stat o quant'altro
    OTTIMO.

  12. #12
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Guardians of the Galaxy

    Ottimo. a me basta che non sia tutto un X X X X X "Y". per fare la combo... e poi via a ripeterla con il nemico successivo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #13
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Guardians of the Galaxy

    Io ci sto giocando su pc, e sono a circa metà … mi sto divertendo molto. Certo, il protagonista sembra Immobile (forse l’unico volto veramente realizzato male) ma la storia è molto piacevole e i personaggi sono ben caratterizzati, quasi come quelli dei due film.

    Action semplice semplice ma che intrattiene … ah, bellissima colonna sonora anni 80


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 04-11-21 alle 19:02

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Guardians of the Galaxy

    Giocato e finito su pc durata 18 ore sarò schietto, lato gameplay l'ho trovato uno schifo noiosissimo che dopo 15 ore mi sono veramente rotto..Sono un amante dei giochi semplici, ma qui si tocca veramente il fondo, soprattutto quando ti vomitano addosso millemila nemici così perchè si visto che bisogna ricordarsi che alla fine è un videogioco

    lato storia e doppiaggio è una cosa bellissima invece raramente una storia mi ha preso così tanto e buona parte del merito è dei nostri doppiatori italiani che hanno saputo magistralmente dare vita ai personaggi e ai loro continui dialoghi ed interazioni fosse stato in inglese non me lo sarei goduto per niente e mi sarei rotto a leggere le millemila righe di testo, soprattutto mentre si sta facendo altro Alla fine è come se mi fossi visto un maxi film dei Guardiani della Galassia in un universo alternativo da quelli del cinema tanto di cappello a chi ha pensato alla storia, ai dialoghi, alle interazioni e al doppiaggio

    se nel prossimo capitolo mettessero un pò di più di profondità nella parte "gioco" e "personalizzazione della squadra", sia dal punto di vista armamentario che delle abilità, ne verrebbe fuori sicuramente un giocone

  15. #15
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Guardians of the Galaxy

    Devo quotare bicio

  16. #16
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Guardians of the Galaxy

    Veramente una sorpresa. Grazie Game Pass. Non quoto bicio per il wall of text però ha pienamente ragione. A me i film sono piaciuti un sacco e il videogioco me li ha ricordati parecchio. Amo Rocket. Doppiaggi di altissimo livello e azzeccati. Forse trainato dalla storia neanche il gameplay, per ora, mi sta annoiando, però è pur sempre quella ripetuta n volte.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Guardians of the Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Giocato e finito su pc durata 18 ore sarò schietto, lato gameplay l'ho trovato uno schifo noiosissimo che dopo 15 ore mi sono veramente rotto..Sono un amante dei giochi semplici, ma qui si tocca veramente il fondo, soprattutto quando ti vomitano addosso millemila nemici così perchè si visto che bisogna ricordarsi che alla fine è un videogioco
    Secondo me i combattimenti partono da una base valida, il problema è che alla fine vengono tutti costretti all'interno di aree chiuse con spawn dei nemici dal nulla, quindi si ha sempre un "effetto orda" che finisco per creare confusione e valorizzare poco il sistema di combattimento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su