Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016 [PS4] Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016 - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 156

Discussione: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

  1. #41
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Beh ma scusate, se io non avessi avuto un PC buono da farlo girare, per me sarebbe un gioco nuovo... io sono un grande fan della saga e già attendere da novembre a febbraio, vedendo la gente che ci giocava su One è stata dura. se avessi avuto solo PS4, magari avrei approfittato come harry di qualche offerta in cui ti tiravano dietro una one solo per questo e qualche forza.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #42
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Acquisto scontato a 20€ massimo. Non vedo l'ora!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La remastered di the last of us era venduta al day one a 49.90 prezzo ufficiale sony. Mediaworld day one l'aveva a 44.90.
    GTA5 non ha avuto una versione new gen fin dall'inizio e la versione per le nuove console è uscita un anno dopo le nuove arrivate e non tre anni dopo, con miglioramenti grafici notevoli e con una modalità online ancora oggi tra le più diffuse.

    Rise of the tomb raider esce un anno dopo xbox one a prezzo pieno e senza veri miglioramenti sostanziali (perchè diciamocelo, quanti di voi compreranno il gioco per usare il dlc del caschetto VR o per il coop survivor), per di più hanno anche il coraggio di scrivere che puntano al 1080-30p su ps4. E vorrei anche vedere, già su one girava a questa risoluzione.
    E il tutto a ben tre anni dall'arrivo delle nuove console, con un prodotto che gira anche su 360.
    E scusa tanto, ma davvero se ho aspettato un anno a prenderlo su one per capire com'era su ps4, io mi aspetto che mi sbatti grafica aggiornata per la console.

    Oh, sarò io sofisticato, ma in un mese complesso come ottobre dove ci stanno dishonored 2, gears 4, mafia 3, the last guardian, battlefield 1 e titanfall 2, se pretendo che un gioco vecchio di un anno esca a prezzo per lo meno ridotto a 50 euro, non ti chiedo la morte.
    Loro puntano sul brand convinti probabilmente che attiri i molti fan. Che sia uscito una anno fa sulla One non conta per chi ha solo la PS4, men che meno che sia uscito sulla 360. La realtà è che gli utenti Sony, che comprano solo Sony, prima di Ottobre non hanno avuto possibilità di giocarlo. GTA V invece era uscito su entrambe le console old gen e quindi lo hanno potuto giocare tutti, tranne quelli come me che hanno atteso la versione di questa generazione. All'epoca nessuno si lamentò del prezzo anche se in tanti lo avessero già giocato. Hanno migliorato la grafica e aggiunto la prima persona, ma sostanzialmente il gioco era lo stesso e non so quanti abbiano veramente giocato in prima persona.
    The Last of Us era lo stesso gioco della vecchia generazione con grafica migliorata. Anche in questo casochi aveva la PS3 ci aveva già giocato.Gli unici che ne hanno tratto veramente beneficio sono quelli che da 360 sono passati alla PS4, che sicuramente non sono pochi ma non vedo la differenza con TR.
    Poi non capisco cosa ti aspetti da un gioco del 2016. La grafica di U4? Fortuna che sono solo i pcisti a guardare la grafica. Io non ce l'ho quindi non posso giudicare, ma leggendo i commenti di quelli che l'hanno giocato non mi sembra che la grafica sia da old gen.
    Poi anche io raramente spendo più di 30 € per un gioco e nonostante avrei potuto già comprarlo sia sulla One che su Pc non l'ho ancora preso perchè non ho trovato l'offerta che mi attirasse, ma questo non vuol dire che il prezzo sia alto. Poi non è detto che al Mediaworld non lo si trovi scontato già al day one. Per dire, su Amazon è già in preorder a 60€.
    Ultima modifica di Roland; 22-07-16 alle 22:28

  4. #44
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    GtaV old gen e GTAV current gen hanno qualche differenza in più rispetto ad un mero testolina grafico e alla prima persona, basti pensare al comparto multi che è completamente diverso.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Comunque suppongo che Consoleplanet lo metterà al lancio ai canonici 49.90

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Ho iniziato a giocarlo. Sarà quel che sarà, ma di tutto quello che ho preso in mano in questo periodo, questo Tomb raider e l'unico dopo dark souls 3 che mi fa venire davvero voglia di non staccarmi dalla console. E non è poco.
    Graficamente fa il suo dovere. Il polycount non è alto ma le texture sono di alto livello, così come l'incidenza degli Shader model e il dettaglio dei personaggi. Begli effetti particellari e luce volumetrica. C'è un ottimo sistema di crescita di personaggio e upgrade armi. Non è Uncharted 4 in fatto di narrazione ma sta più concentrato sul gameplay. Il voto al momento è pari a Uncharted 4. E la grafica passa in secondo piano. Non è poco.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    A me è piaciuto molto, a livello di gameplay credo sia nettamente superiore ad Uncharted 4.
    La struttura alla metroidvania mi piace molto in un gioco di questo tipo.
    Paga, un po come il primo, la tendenza a diventare più lineare nella parte finale ed enigmi che rimangono sempre molto facili, e ti lascia l'amaro in bocca perché c'era il potenziale per fare ancora di più

  8. #48
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    A me ha fatto abbastanza cagare, molto meglio il primo reboot

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #49
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Perde molto dal punto di vista: "tutto quello che tocchi prima o poi crolla o si spacca". e le ambientazioni sono meno epiche di Yamatai.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #50
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Finito ieri su xone. 35 ore di gioco esatte con 94% di completamento della mappa.
    Credo che in 40 ore ti pulisci completamente la mappa se sei ben organizzato. Io un pò ho cazzeggiato.

    La morale è che è uno dei migliori giochi di questa gen usciti fino ad ora.
    Rispetto al primo, ha perso un pò sul piano della narrazione, con meno filmati introduttivi che spezzano fin troppo il ritmo. Il risultato è una lara un pò più anonima del primo capitolo del reboot, poco concentrata sui suoi problemi personali, ma il gioco ne guadagna in gameplay, portando l'esplorazione a zone ad una struttura più simile ad un metroidvania, comprensivo di una discreta componente di crescita del personaggio attraverso strumenti da sbloccare con punti exp, molto più incisiva e utile di prima.
    Il gioco ha un forte crescendo nella terza parte, dove si riprende anche un senso narrativo più forte e ci porta verso un finale frenetico e con scorci davvero maestosi.
    Ci sono 9 tombe opzionali da trovare e alcuni enigmi, tutti basati sulla fisica più che sulla logica mnemonica vera (come invece nell'ultimo uncharted), sono decenti, seppure nulla di davvero indimenticabile.
    Graficamente non è uncharted, ma ha il suo perchè e per certi punti di vista il level design è sicuramente più ispirato e sensato.
    Gli scontri a fuoco o la scelta di prenderli in modalità stealth o passare all'attacco imprevisto, sono ben più studiati del gioco di drake.
    Per me è un gran bel SI, consigliato a tutti. Magari non a 60 euro perchè visto il gioco vero e proprio, tutte le modalità aggiunte, sono solo un contorno per l'avventura vera e propria.

    A questo giro, sommando i pro e i contro, direi: uncharted 4 vs rise of the tomb raider = 1:1 e palla al centro
    Ultima modifica di Harry_Lime; 10-08-16 alle 11:35
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Concordo in toto

  12. #52
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Bravo harry, concordo pure io. se dovessi scegliere tra rinunciare per sempre a Uncharted 4 o Rise... sarei molto indeciso. ognuno dei due ha i suoi pro e i suoi contro. 1:1 palla al centro quindi ci sta.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Io forse darei la precedenza a Rise che, a livello di gameplay, ho apprezzato sicuramente di più.
    U4, come avevo scritto anche in un altro topic, ha una certa dose di paraculaggine che alla fine te lo fa apprezzare di più.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    domanda per chi l'ha giocato su one: ma tecnicamente com'è rispetto a quello che hanno fatto vedere sulla possibile versione per pro?

    - - - Aggiornato - - -

    trailer della versione ps4 pro


  15. #55
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    domanda per chi l'ha giocato su one: ma tecnicamente com'è rispetto a quello che hanno fatto vedere sulla possibile versione per pro?

    - - - Aggiornato - - -

    trailer della versione ps4 pro

    Molto simile. Non vedo grossi cambiamenti. Ombre meglio definite. Già su one era uno spettacolo a 1080p.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #56
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

    A questo giro, sommando i pro e i contro, direi: uncharted 4 vs rise of the tomb raider = 1:1 e palla al centro

    Lo sapete che vi voglio bene e che non porto mai rancore, ma quando lo ipotizzavo io, un pochino mi perculavate.
    O no?

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    su ps4 pro si potrà scegliere fra 3 preset: 4k 30fps, 1080 30fps con + effetti/dettagli, 1080 fino a 60 fps (c'è il blocco a 60fps massimi, ma non va fisso a 60, dicono che cala fino a 45 e non di più)

  18. #58
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Lo sapete che vi voglio bene e che non porto mai rancore, ma quando lo ipotizzavo io, un pochino mi perculavate.
    O no?
    Io se mi leggi non ho mai detto il contrario.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #59
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Per la miseria ho sbagliato.
    MI son confuso con quantum break.

  20. #60

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    su ps4 pro si potrà scegliere fra 3 preset: 4k 30fps, 1080 30fps con + effetti/dettagli, 1080 fino a 60 fps (c'è il blocco a 60fps massimi, ma non va fisso a 60, dicono che cala fino a 45 e non di più)
    Quindi nemmeno con questa pvo c'è la certezza di avere titoli a 1080 e 60 fps.

    Bene, una console sempre più azzeccata.

    spedito con ricevuta di ritorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su