Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016
se non ottimizzano bene non è certo colpa della pirateria. dai nel 2016 (quasi 17) mi rimane difficile pensare che qualcuno
pirati ancora selvaggiamente con tutti i metodi che ci sono per acquistare. diciamo semmai che ottimizzare su pc è molto più
difficile che su console.
radarini? quando si è nelle posizioni più alte rispetto ai soldati e leggermente più difficile essere visti.
ma basta sporgersi di più o magari calpestare una superficie che fà rumore per essere beccati.
ad averne di ia come questa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eliwan
E invece si, ma non posso approfondire la cosa perché è pericoloso parlarne :asd:
Cmq vorrei sapere se è vera quella cosa per cui se sei in alto sei invisibile ai radarini dei soldati.
Ti giuro che prima di leggere il post di blade sono stato 2 minuti a pensare che intendessi con sti radarini dei soldati, pensavo ti riferissi alla pirateria e che per non essere subito craccati dovessi tenere una posizione sotto traccia e non salire in cima alla classifica delle vendite e robe del genere. :bua:
Prendero Dishored 2 più avanti, ho letto che se sei su un armadio per le guardie sotto praticamente sei invisibile e chiedevo conferma :asd:
se lo giochi a very easy magari si,ma io lo sto giocando al livello massimo di difficoltà. il livello easy nemmeno lo prendo
in considerazione.
comunque ho notato che nella lista amici non lo sta praticamente giocando nessuno.
Credo siano tutti in fase dosintossicazione da Deus Ex MD livello hard :asd:
Io sto staccando con Grim Fandango Remastered :asd:
Citazione:
Blade Runner
se lo giochi a very easy magari si,ma io lo sto giocando al livello massimo di difficoltà. il livello easy nemmeno lo prendo
in considerazione.
comunque ho notato che nella lista amici non lo sta praticamente giocando nessuno.
Non è un gioco che attira il casualone di turno, ed è uscito nella stessa finestra temporale di Call of Duty
Citazione:
Ro9
Non è un gioco che attira il casualone di turno, ed è uscito nella stessa finestra temporale di Call of Duty
beh si certo è un peccato comunque :asd:
atmosfera veramente a mille. se continua cosi per me si prende il goty senza troppi pensieri.
il quarto livello veramente na roba geniale
Citazione:
Blade Runner
il quarto livello veramente na roba geniale
Altri pareri? :uhm:
Ne sento parlare un gran bene.
Non avessi troppi arretrati, e soprattutto il fratello Deus Ex da giocare, sarei andato di D1.
si atmosfera e level design veramente grandiosi e tecnicamente molto particolare.
non capisco come un titolo del genere non possa avere il successo che si merita.
È colpa di Deus Ex, per me in molti hanno rimandato l'acquisto visti gli sconti natalizi eventuali.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
si vero però deus ex è uscito a fine agosto siamo quasi ad inizio dicembre.
e non credo che tutti siano dietro a deus ex. è evidente che questo genere non è per tutti.
Citazione:
Blade Runner
e non credo che tutti siano dietro a deus ex. è evidente che questo genere non è per tutti.
Riguarda la stessa nicchia di giocatori. Chi ama Deus Ex, adora anche Dishonored.
Anche se è uscito diversi mesi dopo, per disintossicarsi a quel gameplay ci vuole un po'. È ovvio che va giocato stealth.
Non per niente io ho rimandato l'acquisto, e probabilmente molti altri come me...
concordo. io deus ex l'ho finito la scorsa settimana ed ho sentito il bisogno di buttarmi su qualcosa di profondamente diverso (infatti ora sto giocando a mad max), dishonored 2 ho una voglia matta di giocarlo ma adesso non me lo godrei proprio
Pure io ho dishonored 2 in standby per disintossicarmi da deus ex
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
Comprato ieri, lo inizio lunedì.
Quando anche Dishonored 2 arriverà sulla 30ina prenderò anche lui. :sisi:
spedito con ricevuta di ritorno
Citazione:
Wilmot26
Ne sento parlare un gran bene.
Non avessi troppi arretrati, e soprattutto il fratello Deus Ex da giocare, sarei andato di D1.
This. Deus Ex è pure scontato su Steam del 50% sto week-end, sono fortemente tentato :asd:
Dishonored 2 per me sarà rimandato a dopo le feste Natalizie
Citazione:
Blade Runner
Si vero... infatti dopo Deus Ex, ho giocato pure a Dishonored... il primo però che avevo in arretrato. tra i 2 ho giocato ad altro per disintossicarmi dal genere.
Citazione:
Ro9
This. Deus Ex è pure scontato su Steam del 50% sto week-end, sono fortemente tentato :asd:
è un gran gioco a quel prezzo VA preso se intendi giocarlo presto. (se lo prendi per giocarlo più avanti come al solito ti consiglio di aspettare che non scappa.)