Playstation Spartacus: alternativa al gamepass o miglioramento del servizio? [PS4] Playstation Spartacus: alternativa al gamepass o miglioramento del servizio?

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Playstation Spartacus: alternativa al gamepass o miglioramento del servizio?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Playstation Spartacus: alternativa al gamepass o miglioramento del servizio?

    Visto che è uscita questa indiscrezione apro la discussione qui almeno se ne può parlare meglio.

    siamo sicuri che quella di sony sarà una risposta al game pass o semplicemente un miglioramento del servizio? io la vedo più come la seconda opzione. perchè per essere una risposta al pass dovresti inserire comunque i first party all'uscita e questa cosa secondo le indiscrezioni sembra fuori dalle loro idee. vero che tenere separati i due servizi (plus e now) ha davvero poco senso e unificarli è la scelta più giusta. però poi bisogna vedere se il prezzo sarà concorrenziale a quello offerto da ms. sul discorso prezzi non è uscito niente ma già il fatto che ci saranno tre livelli di abbonamento fa capire che i prezzi saranno ben distinti. quello che dovrebbe essere il "livello 3" e cioè quello più costoso includerà soltanto la retro compatibilità con i titoli ps1,2,3 oppure altro?

    va a finire che ci ritroviamo quello che ce adesso nel catalogo del now sotto un altro nome e un terzo livello che si pagherà di più per giocare i titoli vecchi.

  2. #2
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Playstation Spartacus: alternativa al gamepass o miglioramento del servizio?

    Si mi pare tutta fuffa.

    Sony ultimamente é un po' blanda

  3. #3
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Playstation Spartacus: alternativa al gamepass o miglioramento del servizio?

    Da come dici tu e dalle loro idee mi immagino che ci sarànno i livelli:

    PS+ : uguale ad ora.
    PS+ rinforzato: PS+ assieme al NOW in solo download per i titoli current gen (PS4 e PS5).
    PS+++: Che comprende il plus e il now come oggi. ovvero sia con la possibilità di giocare in streaming anche ai giochi delle precedenti generazioni.

    Però questo sarebbe controproducente per chi non ha una Playstation e il now lo sottoscrive per giocare in streaming su altri devices tipo il PC. visto che del Plus non se ne farebbe nulla.

    staremo a vedere. comunque penso non seguiranno MAI la scia di MS per i day1 su un tipo di servizio.

    Quello che spero è che mettano TUTTO il loro catalogo vecchio come ha fatto Microsoft. che giochi vecchi anche dati col plus, vengano tolti dal now non ha senso. (forse ha senso solo in ottica disponibilità computazionale per lo streaming. ma io preferirei avere TUTTO il catalogo vecchio disponibile nel servizio almeno in download. non ho mai capito che senso abbia mettere e togliere roba vecchia come uncharted collection, god of war, horizon etc...)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Playstation Spartacus: alternativa al gamepass o miglioramento del servizio?

    sul terzo tier ci dovrebbero essere anche i titoli in retro compatibilità con ps1,2,3. però ecco è da chiarire come verrà gestito tutto il catalogo. anche questi titoli di vecchissima generazione saranno ottimizzati oppure faranno sanguinare gli occhi? lo spero,ma conoscendo sony dubito che vogliono sbattersi per fare un servizio simil microsoft.

  5. #5
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Playstation Spartacus: alternativa al gamepass o miglioramento del servizio?

    Sarà che a me di quel vecchiume me ne frega meno di niente. non capisco perchè debbano metterlo nel terzo tier. Suppongo sia proprio per il fatto che gli porta via potenza computazionale e banda per lo streaming.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #6
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation Spartacus: alternativa al gamepass o miglioramento del servizio?

    La speranza è che nel tentativo di spingere il secondo tier (magari con l'intenzione di renderlo la nuova soluzione standard) non vadano a indebolire l'offerta base. Anche se temo che seguiranno l'esempio di Microsoft e per vendere il pacchetto all-inclusive finiranno col dirottare nel Now gran parte dei titoli più appetibili; giochi che senza la nuova sottoscrizione sarebbero probabilmente finiti nel Plus. L'ultimo modesto semestre potrebbe segnare una tendenza e sarebbe un peccato. Non saprei, senza disporre di prezzi e riscontri concreti sono solo vaghe speculazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su