Visualizzazione Stampabile
-
Re: PSN | PS Store | PS Plus
Rollercoster è solo gestionale o si possono manovrare le giostre? So che sul pass c'è n'era uno che era un ibrido dove potevi interagire con le attrazioni, ma non ricordo se era questo o un altro
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
bado
Aldilà dei gusti personali, è innegabile che i giochi inclusi nel Plus siano mediamente mediocri (con qualche rara eccezione).
Sinceramente non capisco questa mossa di Sony.
Ok che lo scopo principale del Plus è l'accesso all'online (e i giochi inclusi sono una specie di incentivo aggiuntivo), ma se veramente la strategia nel medio periodo è quella di scendere sullo stesso campo del GamePass, non conviene iniziare da subito ad andare in quella direzione (senza aspettare la rivoluzione di Spartacus o quel che sarà) cominciando ad includere giochi veramente significativi?
Non dico triplaA al day one, ma (dato che Microsoft lo fa) almeno qualcosa che si avvicini...
Per non parlare dei giochi che entrano in Now e poi dopo un po' di tempo escono (TLOU 2 e Mafia nuova edizione, ad esempio)... ma perchè??
Ma secondo me molto banalmente perché costa molto meno così. Se tieni mk 11 3 mesi, laggente che lo apprezza poi si compra il gioco per continuare a grindare, ed è capace che non sia costato nulla a sony
-
Citazione:
Harry_Lime
Mah. Io sono più convinto che sony stia diminuendo il valore del PSN PLUS "BASE" per invogliare gli utenti a passare ad un futuro non troppo lontano PSN PLUS EXTRA che scimmiotta il gamepass.
Poi potrei sbagliarmi eh, ma di roba indie e non di spessore ce ne sarebbe da mettere fin che vuoi già da un pezzo anche su ps5.
Probabilmente conta anche questo però, come dicevo prima, per fare una cosa del genere un minimo di informazioni sul nuovo servizio bisognerà averle.
Non ha molto senso invogliare la clientela a passare ad un servizio migliore quando te ancora non ce l'hai, ma ce l'ha la concorrenza :asd:
Poi magari lo annunciano tra 10 minuti ed è disponibile tra 15, però al momento sappiamo praticamente solo il nome in codice.
-
Citazione:
Venom1905
Probabilmente conta anche questo però, come dicevo prima, per fare una cosa del genere un minimo di informazioni sul nuovo servizio bisognerà averle.
Non ha molto senso invogliare la clientela a passare ad un servizio migliore quando te ancora non ce l'hai, ma ce l'ha la concorrenza :asd:
Poi magari lo annunciano tra 10 minuti ed è disponibile tra 15, però al momento sappiamo praticamente solo il nome in codice.
Non avrei saputo dirlo meglio.
Ed è strano, perchè di solito io riesco sempre a dire le cose meglio. :pippotto:
-
-
-
Annunciati i giochi del now di febbraio...3 indy e un gioco di 20 anni fa :smugpalm:
-
Citazione:
Biocane
Annunciati i giochi del now di febbraio...3 indy e un gioco di 20 anni fa :smugpalm:
:chebotta:
-
E oltretutto ho appena iniziato il gioco di 20 anni fa (vice city) e quando corri in auto il frame cala pure su ps5 :smugpalm:
-
Citazione:
Biocane
E oltretutto ho appena iniziato il gioco di 20 anni fa (vice city) e quando corri in auto il frame cala pure su ps5 :smugpalm:
Ma se all'epoca non lo si è giocato, vale la pena farlo con questa versione (tipo Mafia Definitive Edition che è tutto sommato godibile)?
Oppure il fatto che abbia 20 anni è troppo evidente?
-
Citazione:
bado
Ma se all'epoca non lo si è giocato, vale la pena farlo con questa versione (tipo Mafia Definitive Edition che è tutto sommato godibile)?
Oppure il fatto che abbia 20 anni è troppo evidente?
Il primo (gta 3) dopo un'ora ho abdicato, mentre al tempo lo reputai un gioco devastante, per cui i 20 anni si sentono eccome :asd:
Vice city ha dalla sua la storia, per cui sto andando un po' avanti, ma al di là della grafica, è il gameplay (anzi il gunplay) che è tremendo. Se pure gli ultimi 2 gta sono considerati da sempre pessimi da quel punto di vista, è anche perché non si ricordano più quelli vecchi. Zero coperture, non si può sparare in movimento, movimenti molto più legnosi, uno strazio insomma, non so quanto durero', è che il vice city al tempo non l'avevo finito mi pare.
Edit : missione dell'elicotterino che piazza le bombe, all'ultima bomba un bug ha creato un muro invisibile che mi ha impedito di prendere l'ultima bomba .
Ragequit e gioco cancellato
-
La 'Definitive Edition' è stata patchata a dovere? Perché quand'è uscita era una cosa oscena. Oltretutto avevano perso i diritti per mezza colonna sonora, che era una delle cose migliori del gioco. VC resta magico per atmosfera, citazioni, ecc ecc ma il gameplay è invecchiato maluccio. Tommy era davvero un ciocco di legno, potevi accucciarti ma non spostarti mentre eri accucciato.
La missione dell'elicotterino telecomandato la ricordo ancora, credo sia stata la tomba di molti giocatori. :bua:
-
Citazione:
Biocane
Il primo (gta 3) dopo un'ora ho abdicato, mentre al tempo lo reputai un gioco devastante, per cui i 20 anni si sentono eccome :asd:
Vice city ha dalla sua la storia, per cui sto andando un po' avanti, ma al di là della grafica, è il gameplay (anzi il gunplay) che è tremendo. Se pure gli ultimi 2 gta sono considerati da sempre pessimi da quel punto di vista, è anche perché non si ricordano più quelli vecchi. Zero coperture, non si può sparare in movimento, movimenti molto più legnosi, uno strazio insomma, non so quanto durero', è che il vice city al tempo non l'avevo finito mi pare.
Edit : missione dell'elicotterino che piazza le bombe, all'ultima bomba un bug ha creato un muro invisibile che mi ha impedito di prendere l'ultima bomba .
Ragequit e gioco cancellato
Grazie, ottima recensione. :chebotta:
Altri giochi simili a GTA e Mafia, anche non recentissimi, che posso cercare se sono presenti su NOW?
-
Citazione:
bado
Grazie, ottima recensione. :chebotta:
Altri giochi simili a GTA e Mafia, anche non recentissimi, che posso cercare se sono presenti su NOW?
Non sono tantissimi in realtà.
Puoi cercare sleeping dogs che per me è uno dei cloni di GTA meglio riusciti della storia e più sottovalutati.
Inoltre cerca la saga di Saint RAW.
Altro non mi viene in mente.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Non sono tantissimi in realtà.
Puoi cercare sleeping dogs che per me è uno dei cloni di GTA meglio riusciti della storia e più sottovalutati.
Grazie! :celafa:
-
Però scusatemi eh... State parlando della Definitive Trilogy là, con gta 3, Vice City e San andreas?
Se giudicate gli originali sulla base di quella roba, state sbagliando.
É una cosa orrenda la trilogy, sono le versioni di gta che pubblicarono per MOBILE (di cui NON si occupò Rockstar stessa ma uno studio del cazzo a parte), non sono le originali che abbiamo amato ai tempi di ps2 ...
Ora, che cmq come controlli quei titoli siano invecchiati per esempio non lo metto in dubbio, ma...non consideratela quella Trilogy...
Esteticamente , per dire, hanno fatto un macello..
Ed é anche piena di storture tecniche che gli originali NON avevano.
https://youtu.be/Y1JJt7xHTlE
-
Citazione:
bado
Grazie! :celafa:
Sleeping dogs non sapevo fosse sul now, quasi quasi lo rigioco. L'ho giocato una decina di anni fa, ma lo ricordo bellissimo
-
Citazione:
Biocane
Sleeping dogs non sapevo fosse sul now, quasi quasi lo rigioco. L'ho giocato una decina di anni fa, ma lo ricordo bellissimo
Ripeto non so.
Ho detto di cercare per vedere se ci sono quei titoli. Perché a parte gta e la serie mafia. Di altri prodotti simili non ce ne sono in giro.
-
Da una ricerca veloce mi sembra non ci sia.
-
Citazione:
Biocane
Sleeping dogs non sapevo fosse sul now
No, non c'è.
-
Se dovesse interessare, Sleeping Dogs ultimate edition con tutto dentro , e rimasterizzata etc etc , sta a 3 EURO su Steam :sisi:
Questa , definitive intendevo:
https://www.youtube.com/watch?v=KHm2wh8vGO0&ab_channel=IGN
-
Questo presuppone l'avere un PC però
-
Citazione:
Para Noir
Be' si, la buttavo la' come info, dovesse interessare.
-
Citazione:
Para Noir
Nel 2022 non hai un PC :look:
E' un gioco vecchio, gira pure su una caffettiera eh...
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Nel 2022 non hai un PC :look:
E' un gioco vecchio, gira pure su una caffettiera eh...
Dipende se gira su Mac :boh2:
-
Citazione:
Para Noir
Ah quello probabilmente no :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ripeto non so.
Ho detto di cercare per vedere se ci sono quei titoli. Perché a parte gta e la serie mafia. Di altri prodotti simili non ce ne sono in giro.
beh cmq se lo trova in offerta, 10 euri li vale tutti
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
3 euro ancora meglio, tra l'altro su pc va a 60fps e oltre, su playstation e' bloccato a 30 se non ricordo male
-
sul playstore è a 5 euro ogni due per tre :sisi:
-
Rimembrando, dovrebbe essere stato pure nel PSN plus. Quando non ricordo.
-
Citazione:
Para Noir
Sí, la versione steam è anche per Mac.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sí, la versione steam è anche per Mac.
MA VA? sleeping dogs?? Non ci credo
-
Citazione:
Absint
MA VA? sleeping dogs?? Non ci credo
Basta guardare la pagina Steam eh https://store.steampowered.com/app/3...itive_Edition/
Requisiti minimi per Mac:
- MINIMUM:
- Processor: 2Ghz
- Memory: 4 GB RAM
- Graphics: 1GB VRAM *
- Storage: 20 GB available space
- Additional Notes: * The following graphics cards are not supported: AMD Radeon HD 4xxx series, AMD Radeon HD 5xxx series, ATI X1xxx series, ATI HD2xxx series, Intel Iris 5100, Intel HD5000, Intel Iris 6100, Intel HD5300, Intel GMA series, Intel HD3000, Intel HD4000, NVIDIA 1xx series, NVIDIA 9xxx series, NVIDIA 8xxx series, NVIDIA 7xxx series and NVIDIA 3xx series.
-
I’M A MAC GAMER NOW BITCHES EHEHEHEEHHEHEH
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Basta guardare la pagina Steam eh
https://store.steampowered.com/app/3...itive_Edition/
Requisiti minimi per Mac:
- MINIMUM:
- Processor: 2Ghz
- Memory: 4 GB RAM
- Graphics: 1GB VRAM *
- Storage: 20 GB available space
- Additional Notes: * The following graphics cards are not supported: AMD Radeon HD 4xxx series, AMD Radeon HD 5xxx series, ATI X1xxx series, ATI HD2xxx series, Intel Iris 5100, Intel HD5000, Intel Iris 6100, Intel HD5300, Intel GMA series, Intel HD3000, Intel HD4000, NVIDIA 1xx series, NVIDIA 9xxx series, NVIDIA 8xxx series, NVIDIA 7xxx series and NVIDIA 3xx series.
No si era una esclamazione non una sfida :asd:
Paranoir, metti qua video rapido di te che giochi a Sleeping Dogs sul mac, un video al monitor di quelli rudi fatti con l iphone al volo dai daiiii
- - - Aggiornato - - -
Che poi ridendo e scherzando, io anche il main game che sto facendo adesso è Fantasian, su iPad Pro :D
-
Citazione:
Harry_Lime
Rimembrando, dovrebbe essere stato pure nel PSN plus. Quando non ricordo.
Probabile, mi sa che l'ho giocato così, e mi sa che c'erano pure i dlc
-
Comunque, se non ci avete mai giocato, provate i saint's row.
sono super cazzoni e sopra le righe. ma divertono proprio per questo.
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Citazione:
Eric Starbuck
Comunque, se non ci avete mai giocato, provate i saint's row.
sono super cazzoni e sopra le righe. ma divertono proprio per questo.
Su PS NOW ci sono questi:
Saints Row 2
Saints Row IV: Re-Elected
Saints Row: Gat Out of Hell (PS4)
Quale consigliate di provare per partire?
-
il 2 è ormai molto datato, il top sarebbe il 3, che non c'è, quindi vai col 4
-
Citazione:
bado
Su PS NOW ci sono questi:
Saints Row 2
Saints Row IV: Re-Elected
Saints Row: Gat Out of Hell (PS4)
Quale consigliate di provare per partire?
Saint row 4 se ricordo bene, è la remastered del 4 con dentro anche l'espansione get out of hell.
A grandi linee ti direi di fare prima saint row 2 poi la re-elected.
Tieni conto che non è che hanno bisogno di chissà che conoscenze della trama pregresse. Entri, massacri, fai dei danni, ti insultano, insulti.
Entro l'anno dovrebbe uscire anche il reboot del primo capitolo per ps5 e serie x, quindi è una buona occasione adesso per giocarti i vecchi prima che la grafica ti sembri quella per ps1.
-
Saint's row 2 però è solo in streaming perchè è un gioco PS3.
il 4 e gat out of hell li puoi installare. ma sono molto diversi da un GTA perchè sei praticamente NEO di matrix.