Visualizzazione Stampabile
-
Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
:facepalm:
poi c'è la gente che fa la corsa ad accaparrarsi i codici del now. :lol:
Io l'ho fatto a ottobre 2021 e ci ho giocato e finito solo Mafia remastered.
.
Stessa cosa, ottobre e mafia unico gioco :asd:
Ma non c'e' nemmeno Uncharted eredità perduta che mi manca, un gioco sony di eoni fa...troppo oro per il now evidentemente
-
ma infatti. io capisco i giochi al day1... ma i giochi vecchi first party, PRETENDO siano tutti sempre presenti nel catalogo.
Davvero non capisco il senso di toglierli se non quello di "ruotare" le presenze nel catalogo streaming. ma almeno lascialo in download sempre.
-
Citazione:
Eric Starbuck
ma infatti. io capisco i giochi al day1... ma i giochi vecchi first party, PRETENDO siano tutti sempre presenti nel catalogo.
Davvero non capisco il senso di toglierli se non quello di "ruotare" le presenze nel catalogo streaming. ma almeno lascialo in download sempre.
Dovrebbero COME MINIMO fare come EA Access (versione base): i first party entrano nel catalogo entro 12 mesi dal lancio. Alcuni tipo i FIFA anche un po' prima (perché gli conviene con le microtransazioni, ma vabbé). E poi salvo vincoli di licenze, che contano tipicamente solo per gli sportivi, rimangono per sempre.
Capisco che i first party al day 1 sia ancora improponibile per Sony, ma almeno al modello EA ci devono arrivare, se no sono dei buffoni.
Tra l'altro sia Ubisoft che EA con 15€/mese ti danno tutto al day one, mentre Sony con il tier più alto del PS Plus darà le prove a tempo :rotfl: :facepalm:
-
-
Fifa 22? :look:
Speriamo di no. Gli altri due sembrano carini.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Fifa 22? :look:
Speriamo di no. Gli altri due sembrano carini.
C'è a chi piace fifa22 eh.
-
oh io un paio di mesi su FIFA22 me li farei volentieri onestamente :bua: dato che PES fa schifo e in generale non avevo intenzione di spender soldi su FIFA, considerando che la versione next gen è solo per PS5 e SeriesX
-
Citazione:
Harry_Lime
C'è a chi piace fifa22 eh.
Vale per tutti i giochi, ovviamente il giudizio è strettamente personale.
Se anche volessi giocare a Fifa, ce l'avrei già su EA Play tramite Game Pass, quindi è un gioco del Plus "sprecato".
-
-
Mi è arrivata una email da Playstation in cui mi avvisano (come già si era letto in giro) che il passaggio gratuito da PS NOW al nuovo PS PLUS Premium avverrà il 22 giugno.
C'è scritto:
Citazione:
• Il tuo nuovo abbonamento includerà gli stessi vantaggi di PlayStation Now di cui già usufruisci:
- Un catalogo sempre più vasto con centinaia dei giochi per PS4 e PS5 più divertenti, tra cui
Death Stranding
God of War
Mortal Kombat 11
Returnal
Marvel's Spider-Man
Marvel's Spider-Man: Miles Morales
- Possibilità di download per la maggior parte dei giochi PS4 presenti nel catalogo
- Accesso allo streaming dei giochi
A parte che già questa lista parziale di giochi non è male (non ho ancora giocato Death Stranding e Miles Morales quindi ottimo), ma davvero secondo voi dalla PS4 o dal PC si potrà giocare in streaming a esclusive PS5 come Returnal?
-
Citazione:
bado
Mi è arrivata una email da Playstation in cui mi avvisano (come già si era letto in giro) che il passaggio gratuito da PS NOW al nuovo PS PLUS Premium avverrà il 22 giugno.
C'è scritto:
A parte che già questa lista parziale di giochi non è male (non ho ancora giocato Death Stranding e Miles Morales quindi ottimo), ma davvero secondo voi dalla PS4 o dal PC si potrà giocare in streaming a esclusive PS5 come Returnal?
Bè ormai la politica di Sony verso il PC è evidente, stanno portanto quasi tutto.
Lo streaming da PC tramite PS Plus ora costerà molto di più (praticamente il doppio) rispetto a prima col Now, quindi mi sembra il minimo che aggiungano titoli più recenti.
-
Ma se si passa ad extra e poi si torna a quello base, i giochi mensili riscattati, rimangono sempre disponibili?
-
Citazione:
MaoMao
Ma se si passa ad extra e poi si torna a quello base, i giochi mensili riscattati, rimangono sempre disponibili?
Sempre disponibili se torni l'extra e premium ovviamente. Sennò tutti fanno così. Li credi fessi? :asd:
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
i giochi mensili sono nel base, gli altri 400 solo extra
il pacco è che io un mese extra l'avrei anche fatto per giocare 1-2 titoli, però -stando a come han detto- se ho ancora un anno di base mi devo pagare la differenza per tutto il periodo rimanente quindi "un anno di extra meno un anno di base" e non c'è modo di tornare a base dopo un mese, magari rimodulando (ho pagato tot per l'extra che equivale ad un'estensione del base di tot mesi). l'unica è aspettare di essere ad un mese dalla scadenza o farlo scadere del tutto e poi farsi il mese extra, sperando che non ci sia il solito entra ed esci dal catalogo. finita la "prova" rifai il base.
non potevano dare la possibilità di fare solo un mese, sempre pagando la differenza?
poi per chi era interessato solo al now, a parte il primo periodo che gli convertono now in extra, poi dovrà pagare il doppio per avere anche il plus base che magari non voleva (es. chi usa il now solo su pc)
-
Citazione:
Harry_Lime
Sempre disponibili se torni l'extra e premium ovviamente. Sennò tutti fanno così. Li credi fessi? :asd:
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Io intendevo i due titoli mensili, tipo Fifa22 di Maggio.
-
Ma scusa non rimane uguale ad ora? A parte il fatto che riducono il numero di giochi.
-
Non male plus e now questo mese: nel now soul calibur 6 e blasphemous
-
Sono da poco entrato nel mondo PS Plus. Curiosità: voi riscattate sempre tutti i giochi gratuiti del mese?
-
-
Citazione:
LuPossj
Sono da poco entrato nel mondo PS Plus. Curiosità: voi riscattate sempre tutti i giochi gratuiti del mese?
Ti picchiano se lo fai e non lo giochi?
-
PS Plus Extra arriva in Asia: svelata la lista completa dei giochi
https://it.ign.com/playstation-plus/...9udYsJyVF_DS_g
-
-
Manca un sacco di roba, spero che sia solo dovuto al fatto che vogliono tenersi un po' di roba da aggiungere nel corso dei primi mesi.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Manca un sacco di roba, spero che sia solo dovuto al fatto che vogliono tenersi un po' di roba da aggiungere nel corso dei primi mesi.
Molti giochi in asia nemmeno escono. Vediamo la nostra.
-
Citazione:
Harry_Lime
Molti giochi in asia nemmeno escono. Vediamo la nostra.
Dubito che Persona 5 Royal non sia uscito in Asia :asd:
Per gli altri che ho visto può darsi, anche se mi sembra strano. Ratchet and Clank, The Order, Dreams, The Last of Us 2, Kena, Gran Turismo Sport (non pretendo l'ultimo...), Beyond Two Souls...
-
Citazione:
bado
Beh non male, curioso di provare death stranding e ghost of tsushima, invece la remastered di spiderman proprio non la vogliono cacciare
-
Citazione:
Biocane
Beh non male, curioso di provare death stranding e ghost of tsushima
Questi 2 anch'io.
Degli Spiderman non ho giocato nessuno dei 2: meglio partire dal primo, oppure andare direttamente al più recente (Miles Morales)?
-
assolutamente dal primo, comunque è superbellissimo anche il primo, il salto generazionale non è così evidente (anzi)
-
Citazione:
Biocane
Beh non male, curioso di provare death stranding e ghost of tsushima, invece la remastered di spiderman proprio non la vogliono cacciare
Quella la comprai su Eneba e buonanotte.
Prime voci dicono che ci sarà un costo extra, in caso di upgrade, per chi ha acquistato il proprio abbonamento in offerta :asd:
Una stronzata del genere non la comprendo, posso capire chi ne ha allungato furbamente la scadenza, ma verso chi aspetta la semplice scadenza per il rinnovo, è una vera cafonata.
-
Citazione:
MaoMao
Prime voci dicono che ci sarà un costo extra, in caso di upgrade, per chi ha acquistato il proprio abbonamento in offerta :asd:
Una stronzata del genere non la comprendo, posso capire chi ne ha allungato furbamente la scadenza, ma verso chi aspetta la semplice scadenza per il rinnovo, è una vera cafonata.
Intanto la gente si fa 3 anni di Game Pass a 100€ con la conversione da Live Gold :asd:
Sembra che Sony non voglia mettersi in competizione.
-
Madò che palle sta feature che cancella i msg....
Avevo chiesto chiarimenti sulla storia dei pagamenti extra nel passaggio al tier 2. Io ho pagato il now in offerta a ottobre, pagandolo la metà, ho il plus e quindi a giugno mi troverò automaticamente al tier 2 senza costi aggiuntivi fino a ottobre o devo pagare un extra?
-
-
Stanno rimediando, comunque.
-
rumor sui giochi di giugno:
God of War
Naruto to Boruto: Shinobi Striker
Nickelodeon All-Star Brawl
-
-
GoW è già nella collection ps5, se non erro
-
Sarebbe un mese di merda, per lo meno per i possessori di PS5.
God of War è già nella PS Plus Collection, mentre gli altri due che cazzo sono? :bua:
Sony sta veramente adeguandosi alla qualità degli abbonamenti Microsoft... il problema è che ha preso ad esempio Games with Gold anziché il Game Pass :asd:
-
scusate cos'è la ps plus collection? è una collezione per gli abbonati plus? come da nome? perché ho la ps5 da stamattina e vorrei capire
-
Citazione:
Robbie
scusate cos'è la ps plus collection? è una collezione per gli abbonati plus? come da nome? perché ho la ps5 da stamattina e vorrei capire
Per chi ha la PS5 ed è abbonato a PS Plus, è possibile riscattare una lista di giochi che fanno parte di questa collection. Diversamente dai giochi mensili, sono sempre riscattabili, almeno fino a che Sony non deciderà di toglierla :asd:
Per il resto una volta riscattati funzionano allo stesso modo degli altri giochi riscattati col Plus: li puoi scaricare ed usare fintanto che sei abbonato.
Ci sono God of War, Uncharted 4, Days Gone, Monster Hunter, Detroit Become Human, The Last of Us Remastered e vari altri. C'era anche Persona 5 (liscio, no Royale), ma l'hanno tolto.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Per chi ha la PS5 ed è abbonato a PS Plus, è possibile riscattare una lista di giochi che fanno parte di questa collection. Diversamente dai giochi mensili, sono sempre riscattabili, almeno fino a che Sony non deciderà di toglierla :asd:
Per il resto una volta riscattati funzionano allo stesso modo degli altri giochi riscattati col Plus: li puoi scaricare ed usare fintanto che sei abbonato.
Ci sono God of War, Uncharted 4, Days Gone, Monster Hunter, Detroit Become Human, The Last of Us Remastered e vari altri. C'era anche Persona 5 (liscio, no Royale), ma l'hanno tolto.
fico, grazie per l'info :ok: