PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 120

Pagina 120 di 269 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 2.381 a 2.400 di 5370

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #2381
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io li vedo a pagamento. Sicuro che non li hai riscattati col plus su ps3 ai tempi? Sono multi piattaforma.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Può essere.

  2. #2382
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Han messo NBA 2k18 a 35 euro sul psn. Ma avevo sentito che è pieno di micro-transazioni.
    Anche qualche gioco del 2x30 è interessante.

  3. #2383
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io i titoli mensili del plus li metto sempre in raccolta per precauzione
    comunque interessante la syberia collection anche se li prenderò a due spiccioli per switch.
    Syberia collection, capolavoro!
    Non l avevo notato, che fosse nel plus di PS3

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #2384
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    ah tornando al discorso di qualche giorno fa, giusto per smentirci sony ha annunciato darksiders nel plus e poi ha messo in offerta la fury edition che dovrebbe essere quella con darksiders 1 e 2 no?

  5. #2385
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    La Fury mette in offerta due giochi. Non solo darksiders 2.
    Chi non li ha giocati entrambi può prendere il pack oppure provare il 2 e poi prendere il pack. Non vedo come questo vada a interferire con l'operazione commerciale e soprattutto rimane valida la cosa che gioco nel plus non è precedentemente in offerta.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #2386
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    La settimana scorsa non vendevano il primo a 5 euro?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #2387
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa non vendevano il primo a 5 euro?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Probabilmente fa tutto parte di una strategia per succhiare gli ultimi spicci dai due capitoli. Mi aspetto pure la presenza di un trailer storia ai games Award per quanto riguarda il terzo capitolo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #2388
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Beh il terzo è in uscita nel 2018, ovvio che vogliano attirare un po' l'attenzione.

  9. #2389
    Junior Member L'avatar di BudSpencer
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    12

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Salve a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento riguardo l’abbonamento PlayStation Plus:

    Finora io e mio fratello abbiamo condiviso l’abbonamento dalla stessa console. Da qualche giorno però viviamo in case separate, ed io ho acquistato una nuova PS4 (pro, mentre l’altra è modello standard)

    Ora vorrei capire se nonostante questo cambiamento possiamo continuare ad utilizzare entrambi un solo abbonamento al PS PLUS condividendolo:
    In particolare avendo diversi giochi acquistati dallo store nei mesi passati, posso anch’io riscaricarli sulla mia ps4?

    Infine, in caso di risposta affermativa, posso anche giocare online contro mio fratello nonostante condividiamo lo stesso account plus? Grazie mille per l’aiuto

  10. #2390
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da BudSpencer Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento riguardo l’abbonamento PlayStation Plus:

    Finora io e mio fratello abbiamo condiviso l’abbonamento dalla stessa console. Da qualche giorno però viviamo in case separate, ed io ho acquistato una nuova PS4 (pro, mentre l’altra è modello standard)

    Ora vorrei capire se nonostante questo cambiamento possiamo continuare ad utilizzare entrambi un solo abbonamento al PS PLUS condividendolo:
    In particolare avendo diversi giochi acquistati dallo store nei mesi passati, posso anch’io riscaricarli sulla mia ps4?

    Infine, in caso di risposta affermativa, posso anche giocare online contro mio fratello nonostante condividiamo lo stesso account plus? Grazie mille per l’aiuto
    L'abbonamento si lega al nome utente quindi la risposta è no.
    Quei giochi sono legati solo al plus dell'utente specifico.
    Ma puoi però condividere i giochi dell'account con un amico.
    In pratica l'account con tutti i giochi rimane il principale, ma puoi dire di condividere i giochi DIGITALI dell'account con un altro utente. Anche giocando contemporaneamente.
    Però tu per giocare ai giochi plus dell'account condiviso devi comunque avere un plus attivo a nome del tuo account.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #2391
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Quello che fanno in molti (ma credo che se sony lo scopre ti banna gli account) è impostare tu il suo account come primario nella tua nuova console, e il tuo come secondario. In questo modo puoi giocare i suoi giochi + i tuoi. Lui nella sua vecchia playstation imposterà il contrario, il tuo account come primario e il suo come secondario. Correggetemi se sbaglio.

  12. #2392
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    non ho mai avuto nessuno con cui giocare, per quanto mi riguarda il videogiocare è roba mia, se voglio fare qualcosa con altre persone non è di certo giocare alla playstation, quello lo faccio da solo
    però so che un paio di miei amici comprano i giochi in società, lo pagano una volta ma poi lo scaricano entrambi sulle loro ps4, non ho idea di come facciano ma secondo me equivale a rubare, sebbene loro dicano che è regolare la cosa


  13. #2393
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    La condivisione è approvata da Sony eh.
    Se non fosse che devo dare i dati dell’account la farei pure io

  14. #2394
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    È approvata? ah beh allora il problema di bud è (mezzo) risolto. Io non so se darei il mio login nemmeno a mio fratello

  15. #2395
    Junior Member L'avatar di BudSpencer
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    12

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Quindi, correggetemi se sbaglio, i miei vecchi giochi già acquistati posso riscaricarli sulla nuova ps4 condividendo l’account. Il Plus, invece, devo necessariamente farlo anch’io

  16. #2396
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Quello che fanno in molti (ma credo che se sony lo scopre ti banna gli account) è impostare tu il suo account come primario nella tua nuova console, e il tuo come secondario. In questo modo puoi giocare i suoi giochi + i tuoi. Lui nella sua vecchia playstation imposterà il contrario, il tuo account come primario e il suo come secondario. Correggetemi se sbaglio.
    La procedura è questa ed è approvata da Sony nelle sue linee guida. Si chiama condivisione famigliare o qualcosa del genere.

  17. #2397
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.055

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Non devi avere per forza plus attivo, perchè i giochi acquistati sono tuoi sempre e cmq; dovete però essere sempre online perchè sony controlla validità licenze consumo kb pari quasi a zero.

  18. #2398
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    sì ma condivisione familiare.........se io e te che, non ci siamo mai neanche visti, decidiamo di pagare i giochi nuovi, al day1, la metà e poi scaricarli entrambi non mi sembra molto conveniente per chi deve prendere i soldi dalla vendita del gioco
    è la stessa cosa che succede con netflix, al costo di un solo abbonamento vedono i contenuti 5 persone diverse in 5 diverse regioni d'Italia
    Ultima modifica di Robbie; 04-12-17 alle 18:45


  19. #2399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.055

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Se lo permettono ci guadagnano alla grande...Poi se vendi Horizon goty digitale allo stesso prezzo del fisico credo sia piu' che legittimo che 2 fratelli possano giocare su 2 ps4.

  20. #2400
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Quello che fanno in molti (ma credo che se sony lo scopre ti banna gli account) è impostare tu il suo account come primario nella tua nuova console, e il tuo come secondario. In questo modo puoi giocare i suoi giochi + i tuoi. Lui nella sua vecchia playstation imposterà il contrario, il tuo account come primario e il suo come secondario. Correggetemi se sbaglio.
    Guarda che non c'è niente di illegale in questo. È fatto apposta.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su