Re: PSN | PS Store | PS Plus
ma si nel plus è da giocare sicuramente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
no aspetta se mi fai un open world devi farmi anche delle missioni secondarie all'altezza altrimenti meglio
che fai qualcosa di piu lineare. gli hater a questo giro ci hanno preso bene perchè alcuni difetti sono evidenti.
però gratis sul plus è da giocare senza dubbio. se si segue la storia si riesce ad abbattere il fattore noia.
vabbè, le fetch quest ci sono in tutti gli open world di questo mondo (a cominciare dal mitico wiccio 3)
questo è un action e non un rpg, quindi sono ancora più facoltative del solito
giocandosi la main tutta filata risulta un ottimo gioco e il cazzeggio da open world è comunque utile per sentirsi le radio
aspetta non confondiamo il cioccolato con l'altra cosa :asd:
tra le secondarie di tw3 e mafia 3 non ce un oceano ma una galassia di differenza.
Citazione:
Blade Runner
aspetta non confondiamo il cioccolato con l'altra cosa :asd:
tra le secondarie di tw3 e mafia 3 non ce un oceano ma una galassia di differenza.
ma di fetch sono pieni entrambi
forse in TW3 ce ne sono 4, 5 al massimo
Ho già capito che questo Mafia III può risultare particolarmente interessante, a differenza di quella bazzega overrated di TW3
Io mi sono appena preordinato Dead Cells e Death's Gambit. Credo fossero anni che non preordinavo degli indie.
Citazione:
Robbie
forse in TW3 ce ne sono 4, 5 al massimo
stai scherzando? :asd:
Citazione:
anton47
stai scherzando? :asd:
no, sei tu che generalizzi, se me ne trovi più di 5 hai ragione tu, ma so che non è così
anche la quest della padella ha una storia e svela dettagli interessanti, se c'è qualcuno che sta scherzando sei tu, senza dubbio
Citazione:
Micheal Taggart
Ho già capito che questo Mafia III può risultare particolarmente interessante, a differenza di quella bazzega overrated di TW3
Ah ma quindi la tua immagine avatar è anche il facepalm stesso delle tue cazzate.
Trolling intensifies
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
5/10, ho visto di meglio.
Tipo lo scambio Bonucci Caldara e Higuain al Milan? :fag:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Robbie
no, sei tu che generalizzi, se me ne trovi più di 5 hai ragione tu, ma so che non è così
anche la quest della padella ha una storia e svela dettagli interessanti, se c'è qualcuno che sta scherzando sei tu, senza dubbio
?
che la main di mafia 3 sia fatta bene ok ma tutto il resto è ampiamente rivedibile.
le secondarie dei vari quartieri che ti danno via via però sono veramente noiose.
il problema è quando si prende come esempio tw3 la concorrenza ne esce quasi sempre con le ossa rotte.
chi ha giocato tw sa benissimo che la sola quest del barone è migliore del resto di mafia3.
Citazione:
Blade Runner
che la main di mafia 3 sia fatta bene ok ma tutto il resto è ampiamente rivedibile.
le secondarie dei vari quartieri che ti danno via via però sono veramente noiose.
il problema è quando si prende come esempio tw3 la concorrenza ne esce quasi sempre con le ossa rotte.
chi ha giocato tw sa benissimo che la sola quest del barone è migliore del resto di mafia3.
vabè ragazzi se cominciamo a paragonare tutto a tw3 possiamo anche smettere di giocare, suvvia :asd:
Citazione:
Blade Runner
W la palice
ma che c'azzecca TW3 con mafia III?
niente ma sono entrambi openworld e paragonando le secondarie non ce proprio partita.
che poi il fatto che si possono ignorare è vero fino ad un certo punto.
perchè per proseguire con la main devi obbligatoriamente farti un po di secondarie per andare avanti.
e mi ricordo bene che alcune principali si svolgono nello stesso punto che cinque minuti prima avevi
fatto nella secondaria.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
fuserz
vabè ragazzi se cominciamo a paragonare tutto a tw3 possiamo anche smettere di giocare, suvvia :asd:
vero :bua: