assolutamente sì, se compro NBA non voglio GTA, voglio solo giocare a basket :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Anche qui f1 disinstallato subito :asd:
Che devo dire la verità, a me la parte accessoria piace, ti fa appunto vivere l'esperienza del pilota (se vuoi correre e basta ci sono altri giochi) carino come hanno gestito le prove e qualifiche, con i vari obiettivi ecc
E che a me ha fatto cagare il modello di guida, veramente mediocre senza contare la ia, sono dei caxxo di trenini che non vedono altro, io magari sono davanti freno in curva e questi mi vengono nel culo perchè sono sulla loro traiettoria e danno a me la penalità :rotfl: :rotfl:.... E no, non guidavo una Ferrari :asd3:
Ecco poi altra cosa, ti fanno scegliere la scuderia e ognuno ha i suoi obiettivi per la stagione, tipo quelle minori ti chiedono di arrivare almeno 12esimo e roba cosi e immaginavano di avere prestazioni molto diverse come appunto la realtà poi però ti metti al volante e con una toro rosso svernici ferrari e Mercedes :rotfl: mandando a ramengo tutto ka storia degli obiettivi e realismo :bua:
Ufficiali uncharted4 e dirt rally. Uncharted già giocato all'epoca,dirt lo proverò volentieri
farming simulator e city skyline
non so come sia gestibile via pad, io ce l'ho su PC e non mi pare così facile implementare un nuovo sistema di controllo via pad
in effetti anche Jurassic World è piuttosto scomodo via pad.....e ha tipo un milione di finestre in meno :esagera: e lagga da far schifo quando il parco diventa grande e si riempie di roba
boh vediamo quando lo provo, speriamo per lo meno che siano riusciti ad alleggerirlo, non voglio imput lag di 2 secondi se allontano troppo la visuale
le recensioni dicono molto ben implementato
Questo mese penso risparmierò pure l'energia cinetica che il braccio e le dita impiegano per fare clic sul tasto x del pad nella sezione psnplus.
Segnalo NBA2K20 in offerta a €5 sullo store.
sono ancora troppi, tra 2k19 e 2k20 hanno davvero toccato il fondo della monnezza
Pagato scatolato (che odio, preferisco il digitale) 30€ a inizio aprile, che beffa :(
Non bastava che fosse sceso a 19€ a inizio maggio, adesso addirittura price cut a 5€.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
io pagato 19, onestamente a prezzi bassi ti puoi divertire su
Ma si può impostare un po più arcade l?
più arcade di così? :asd3: c'è poco da fare, mi è capitato di vedere vincere il campionato ai Bulls, al primo anno, contro i Clippers. Non c'è davvero niente da fare