Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Boh, io con gli scroti che uscivano dalle fottute pareti, anche se li affettavo con un colpo di ascia, poi non mi accorgevo che arrivava lo scroto esplosivo e mi faceva l'effetto putrefazione, poi arrivava il tizio con le spade o il tizio con la mitragliatrice e nel mentre arrivava una nuova ondata di scroti a circondarmi... sarò stato sfigato nella casualità del dungeon. boh. stanze strettissime e piene di scroti.
nella seconda partita coop gli spazi nelle fogne erano più ampi e c'era più margine di manovra.
Da solo non superavo le prime due stanze... non è che arrivavo un po' avanti o vicino al boss. proprio morivo nelle prime due stanze. e ci ho provato e riprovato almeno 15 volte. stavo per disinstallare il gioco quando è arrivato il mio amico.
il mio livello partiva con una scala larga 1m con in cima una porta larga 1m e subito una svolta a sinistra sempre larga 1m e c'era una stanza 3x4m con almeno 20 scroti, il tizio con le spade e lo scroto esplosivo. quando l'ho rifatta con l'amico c'era un tunnel tipo fognatura molto largo e non c'era subito il tizio grosso. mentre affettavi gli scroti, arrivava quello esplosivi a darti lo status negativo e mentre eri nella nuvola di gas, il tizio grosso con le spade era già su di te.