Teoricamente a settembre, plus extra e premium dovrebbero andare meglio, visto che devono tenere botta al settembre del gamepass che è davvero ricco.
Teoricamente a settembre, plus extra e premium dovrebbero andare meglio, visto che devono tenere botta al settembre del gamepass che è davvero ricco.
Chiedo a voi perché magari non ne sono capace io. Nel playstation plus, da possessore di PS4 (non PS5) esiste un modo/filtro per far apparire tutti i giochi del mio abbonamento plus specifici per PSVR o che supportano il PSVR (il primo VR)?
La cosa assurda è che nell app esiste un filtro per far ciò , su console non trovo nulla.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ottimo!
l'ho rivenduto dopo averlo giocato al day1. lo reinstallo per vedere se hanno migliorato qualcosa.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
PlayStation festeggia le 600 milioni di console vendute da quando è sbarcata nel mondo dei videogiochi, e per festeggiare, annuncia un bel regalo all'utenza :
aumento su tutti i tier del nuovo psplus
essential 80 euro
extra 125 euro
premium 150 euro
ma aggiunge anche, tramite un suo portavoce ufficiale ,che nonostante gli aumenti, rimane ancora conveniente sottoscrivere l'annuale rispetto al mensile!
grazie Sony!![]()
Eh, c'è l'inflazione.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Già volevo vendermela perchè tanto non la uso, mi hanno quasi convinto così.
cioè io vorrei la PS5 ma solamente per Silent Hill 2, Final Fantasy VII Rebirth e Horizon Forbidden West. la comprerò a fine ciclo perché ad offerte per attirare la clientela non ci siamo proprio. a questo punto preferisco prendermi un Xbox SeriesX e farmi il gamepass con i giochi first party al dayone. decisamente migliore come soluzione
Non hai bisogno di attirare la clientela quando sei monopolista.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che vergogna .....non me l'aspettavo un aumento così pesante.
Ma il game pass xbox quanto costa all anno?
Per adesso l'unica cosa che mi attira di ps5 e psvr2 ....per il resto nulla di,stimolante......new generation?ma dove?
Ultima modifica di Morning Glory; 30-08-23 alle 19:59
Si psvr 2 con tutto il successo che sta avendo...
80 euro all' anno per farmi dare MMORPG e altri giochi che mi lasciano indifferente. Vedo cosa daranno fino al prossimo giugno che mi scade l'essential e deciderò se rinnovarlo o meno.
il gp ultimate costa €15 al mese, non mi sembra esista un pacchetto annuale per risparmiare.....MA c'è la possibilità di risparmiare e tanto con piccoli accorgimenti, tipo comprare il gold su siti come eneba e convertirli in gp pagando un mese, a seconda del prezzo e di quanti mesi fai alla fine di tutto (al momento non c'è più la conversione 1:1 ma tipo 3 mesi= 50 giorni) riesci a pagare il gp €4 al mese
comunque per adesso il 2023 di Sony è ridicolo: playstation showcase più deludente di sempre, l'annuncio di una periferica inutile e aumento dei prezzi allucinanti degli abbonamenti. mamma mia che schifo.
Ultima modifica di CeC; 31-08-23 alle 17:55
Per non parlare dei giochi proposti questo mese....saint row (face palm)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk