Nessuno commenta ormai i nuovi giochi PS Plus? Alla fine il più interessante per me è Dead Space anche se già giocato e platinato all’epoca.
Nessuno commenta ormai i nuovi giochi PS Plus? Alla fine il più interessante per me è Dead Space anche se già giocato e platinato all’epoca.
no dai vabbè, Dead Space Remake è sicuramente un gran bel titolo. Poi il resto è meh, ma pazienza. Abbiamo avuto mesi ben peggiori
Non fatevi ingannare dalle apparenze, che, per quanto ne so, Doki Doki è un giocone![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io con WWE2k22 mi ero divertito quando lo misero nell'extra. poi l'hanno tolto.
se c'è ancora la possibilità di fare la campagna con un personaggio inventato in quello che metteranno, un giro me lo faccio volentieri.
Dead Space l'ho già giocato su Xbox che è nel gamepass da un anno ormai.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Oggi pomeriggio il nuovo annuncio peggiore di sempre![]()
Avevano dato Unleashed 1 pochi mesi fa. Mah.
E Ghostwire: Tokyo credo sia stato un bel flop.
E anche questo mese nulla da aggiungere alla mia to-play-list, bene così.
Mah... Riscatto GT e poi si vedrà.
A me sta roba del metti/togli comunque fa venire il nervoso pure se non mi interessano i titoli, sono in partenza RDR2 e San Andreas messi pochi mesi fa.
Beh dai questo Dicembre 2024 mi sembra migliore di tanti altri, no?l
alien lo proverò sicuramente
it takes two è pegi 12, lo vorrei giocare con mio nipote che però ne ha 9... non è il caso o vado tranquillo?
poi è facile che ci sia anche l'altro mio nipote che si mette vicino a guardare (con in mano il vecchio pad x360 col cavo scollegato e pensa di giocare pure lui) e ne ha 5
Direi proprio di andare tranquillo. L'ideale è giocarlo con il/la partner perché i due protagonisti sono marito e moglie che stanno per divorziare e il gioco sostanzialmente è un loro percorso di riavvicinamento, ma non c'è assolutamente nulla di inadatto a un bambino, che io ricordi. E' tutto molto giocoso e simpatico.
L'unica situazione in cui eviterei è se il ragazzino stesse vivendo problemi familiari coi genitori, ma se non è il caso direi che è un gioco fantastico.
Io l'ho giocato con la mia ragazza e non so se ci siamo mai divertiti tanto con un videogame, è veramente un capolavoro.
Confermo quanto detto da Lars, se non c'è un problema specifico sul tema in questione, vai tranquillo.
Io l'ho giocato con mia figlia quando aveva 10 anni circa ed è stato la migliore esperienza videoludica che abbiamo fatto insieme.
Ci sono alcuni momenti in cui la trama è un po' triste e malinconica (perchè appunto parla di genitori che si separano e della figlia che non riesce a comunicare con loro), ma in generale il gioco è bello, colorato e divertente.
Forse giusto la tematica del divorzio è da PEGI 12. ma essendo tutto in inglese, vai sereno. (la scena dell'elefantino buttala sul ridere.)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Domanda.
Tempo fa ho acquistato la chiave di un gioco per la VR da Buygames.
Loro mi hanno dato una procedura che in sostanza diceva di creare un account e poi , tramite questo account, scaricare il gioco.
Il gioco è stato scaricato dal PSN in un hard disk esterno collegato alla PS4.
Tutto ok.
Giorni fa ho trasferito quel gioco dall' hard disk esterno a quello della PS4 ma non parte più. Mi dà un lucchetto.
Allora sono rientrato con quell'account li, mai cancellato, sono entrato nel PS store con quell' account ma il gioco non è più disponibile tra i miei acquisti cioè come se non lo avessi mai acquistato.
Ho scritto a Buy games non so quante volte ma non mi rispondono.
Qualche suggerimento?