Alone in the dark, per quanto mediocre, lo proverei volentieri.
Visualizzazione Stampabile
Alone in the dark, per quanto mediocre, lo proverei volentieri.
Quindi Diablo 4 next month. Non ce l’ho, bene.
fa quello che deve fare, aspetta l'inizio della nuova season e giocaci
Se giocate in multi in locale, bisogna fare due account activision, non è possibile accedere come ospite e mi pare una gran porcata, tra l’altro è tanto che non lo gioco quindi dubito di ricordare le modalità di accesso del secondo pg
Si. all'epoca di Diablo 3 feci gli account Xbox e Activision per i miei figli, così che potessimo giocare in 3
Mi è impazzita l'app della Playstation sul cellulare. Mi ha iniziato a mandare la notifica che Judgment è in sconto ogni mezz'ora :rotfl: :facepalm:
Ho dovuto completamente disattivare le notifiche dell'app perché anche togliendo il gioco dalla wishlist mi continuava a notificare :facepalm:
Potevi provare a comprarlo. :lol:
anche quello era un modo per far cessare le notifiche. :asd:
nuova tecnica di marketing!
Ma sbaglio o questo mese non hanno aggiunto niente sull'Extra?
ma l'extra non si aggiorna intorno al 20 del mese? tipo l'annuncio dei titoli arriva due settimane dopo quello dell'essential e idem col rilascio?
Errore mio allora...
Non male, peccato che i titoli di punta li abbia già giocati... Banishers consigliatissimo.
PORCA PUTTANA! Banishers lo aveva scritto PLUS sopra dal day1 e lo mettono solo ora che ho disdetto l'abbonamento. :facepalm:
lo sapevo che sarebbe arrivato subito il gioco che avrei voluto giocare. :asd:
e non è come robocop il mese scorso che su PC te lo tirano dietro a 5€. Banishers ce l'ho in wishlist ovunque. mai visto a meno di 25€. per me era un gioco da acquistare a 15€.
Lies of P è un giocone, se piacciono i souls like
Inviato dal mio A065 utilizzando Tapatalk
Sul Gamepass lo tolgono e lo mettono nel plus.
Io l'ho comprato su steam a 20€ per premiarli del fatto che hanno messo l'easy mode. :lol:
giocateci perchè è carino.
Quand'é l'ultimo giorno per riscattare i titoli del mese scorso? Lunedi 4 agosto, vero?
Sto valutando quando riabbonarmi al plus e non voglio regalargli neanche mezza giornata a quei farabutti, peró voglio riscattare Diablo IV :bua:
che dito in culo lies of p, non tanto per i boss, ma per i nemici posizionati per farti morire / con abilità stronze che ti permastunnano. Un po' troppo vecchia scuola per quanto mi riguarda
Fixed :fag:
È un soulslike che ti aspettavi? :asd: ..... Consiglio, non buttarti sopra un oggetto da raccogliere anche se sembra non ci sia nessuno nei paraggi :asd3:
Consiglio serio, a differenza di altri soulslike la build destrezza è meno efficace, sei vai di potenza bruta hai più vita facile, soprattutto con una certe armi che stunnano che è un piacere :sisi: