GoT molto bello...ho giocato solo il primo episodio per ora...opportunità ottima per concluderlo
Anche Darkstalkers Resurrection è un piacevole regalo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
GoT molto bello...ho giocato solo il primo episodio per ora...opportunità ottima per concluderlo
Anche Darkstalkers Resurrection è un piacevole regalo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
giochi disponibili :sisi:
Mmmh, trama e personaggi sono originali, questo sicuramente aiuta, però i riferimenti a libri e serie ce ne sono e non sono pochi (i personaggi principali compaiono praticamente tutti), quindi indubbiamente qualcosa si perde.
Se avesse un ritmo più sostenuto te lo consiglierei comunque, visto che la trama credo si riesca a seguire bene, però ci sono parti in cui ho faticato anche io (come dicevo nel post prima), quindi il rischio di annoiarsi presto c'è.
Magari prova con il primo episodio, che mi sembra quello più semplice da seguire anche per chi non conosce GoT (introduce i personaggi, quindi è nuovo un po per tutti), se vedi che già lì hai difficoltà lascia pure stare, se invece riesci a seguirlo bene prova a continuare
ma poi perchè perdersi una roba tanto bella come got?
guardatelo e bon!!! :asd:
Serie tv:rotfl:
Ho provato That's You! in coppia, peccato non si possa impostare un filtro over-18 perchè il primo giro di domande è talmente infantile da imbarazzare per i motivi sbagliati. Comunque ha del potenziale se giocato dopo la terza birra e in party con altre tre persone che si conoscono relativamente poco.
Considerando le serie tv che ti perdi, la rotflata non ha senso :asd:
Il giorno che vedremo un episodio centrale di una trilogia cinematografica chiudersi con più crudeltà e forza narrativa de le nozze rosse, allora potrai rotflare. Fino a quel momento, puoi benissimo sapere che hai detto una minchiata.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Per me no, odio le cose ad episodi.
Chiusura di posizione degna di manue sappilo :sisi:
:asd: be ho espresso un mio parere senza offendere nessuno al momento.
Oltre a non avere il minimo interesse per le varie serie TV di Sky o netflix ( provare a vedere sull onda dell entusiasmo globale ma poi stop e disdetto i relativi servizi) non riesco ad attendere o avere la cadenza settimanale oltre a volte un qualcosa di " fatto e finito"
Lo stesso dicasi per i libri e videogiochi.
Un bel film si ( magari anche se diviso in 3 parti) già mi è più congeniale.
Forse a 15 anni andavo di cartoni a puntate.
Non vedo alcun accenno di vanto
Siete pesantemente OT.
per me è il contrario. in un film ormai non riesco ad affezionarmi ai personaggi in meno di 2 ore. non riesco proprio a provare empatia se stanno per schiattare, gli succede una sfiga grossa etc.. Tra l'altro pure i film me li guardo coi ritmi dei telefilm in 2 o tre sessioni distinte.