PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 153

Pagina 153 di 269 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.041 a 3.060 di 5370

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #3041
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Ormai il plus stupisce ogni mese. Posso anche buttar via la prepagata

  2. #3042
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    per me invece nulla di particolarmente interessante, salvo proprio il titolo dedicato al vr
    nn lo conoscevo, ma vedendo un po' di immagini e leggendo qua e là, direi proprio che posso ritenermi soddisfatto
    deluso, credo, da quelli psvita. forse space hulk, ma bho. nn sono un fan di warhammer e derivati

  3. #3043
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    per me invece nulla di particolarmente interessante, salvo proprio il titolo dedicato al vr
    nn lo conoscevo, ma vedendo un po' di immagini e leggendo qua e là, direi proprio che posso ritenermi soddisfatto
    deluso, credo, da quelli psvita. forse space hulk, ma bho. nn sono un fan di warhammer e derivati
    Madonna ma ancora regalano roba per psvita e ti lamenti. Per fortuna dal prossimo anno tagliano la spina ai plus ps3 e vita, almeno non soffrire più nell'attesa.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #3044
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    ma no, per l'amor del cielo, non è che propriamente mi lamenti
    è che oramai sono abituato da parecchio a ricevere sti giochini sconosciuti ma sfiziosi e stilosi, come piacciono a me, e gniente, a 'sto giro salto. amen
    certo, in estate avrebbe fatto comodo, ma alla fine, con tutto il backlog che c'ho

  5. #3045
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    166

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Mafia 3 classico giuoco che con tutto quello che c’è da giocare non lo prendi neanche a 5€ ma aggratisse una ventina di ore magari le fai saltar fuori.

    Bene il gioco in VR. Comprato il visore un anno fa tra mille dubbi di tecnologia acerba o solo per “tech demo”, e invece sta uscendo roba decente. GTSport su tutti che in VR è un gioco dodici spanne superiore.

  6. #3046
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Skyrim in VR è notevole, ed è in sconto. Io era dai tempi della PS3 che volevo giocarci e ho sempre rimandato

  7. #3047
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Non mi interessa niente, di Mafia 3 ne ho sentito solo parlar male.
    Ne approfitterò per prendere Dead Cells e Death's Gambit.

  8. #3048
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    anche io avevo sentito discrete lamentele su Mafia 3 sinceramente, però è uno di quei giochi che mi piace come impostazione quindi lo provo sicuro


  9. #3049
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Secondo me invece sbagliate. Non e' un capolavoro, ma imho un giro lo merita, soprattutto aggratis. Poi e' chiaro che se non piace il genere non ha senso, ma e' un altro paio di maniche

  10. #3050
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Ma infatti! l'ho tenuto in wishlist da sempre. l'avrei preso a 4,99 appena mi prendeva la voglia di giocarci... ma col plus è ottimo!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #3051
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    il povero mafia è un altro gioco massacrato dai soliti snob e/o hater, quelli che avevano affossato anche il secondo
    che il primo sia stato un botto pazzesco non ci piove, ma i seguiti, se pur inferiori e con varie pecche, sono comunque ottimi action
    questo è pieno di fetch quest dall'aria procedurale ma basta ignorarle e seguire la trama principale che è buona
    la recitazione poi è ottima e la colonna sonora tra le migliori degli ultimi anni
    IMHO valeva il prezzo pieno

  12. #3052
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    il povero mafia è un altro gioco massacrato dai soliti snob e/o hater, quelli che avevano affossato anche il secondo
    che il primo sia stato un botto pazzesco non ci piove, ma i seguiti, se pur inferiori e con varie pecche, sono comunque ottimi action
    questo è pieno di fetch quest dall'aria procedurale ma basta ignorarle e seguire la trama principale che è buona
    la recitazione poi è ottima e la colonna sonora tra le migliori degli ultimi anni
    IMHO valeva il prezzo pieno
    il prezzo pieno no, ma gratis e' davvero un crimine non giocarlo. poi l'atmosfera e la colonna sonora sono davvero fuori parametro, oltre che "poco battute". certo io l'ho giocato un annetto fa e ancora c'era qualche bug di troppo, ma niente che compromettesse la giocabilita' del titolo

  13. #3053
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    il prezzo pieno no, ma gratis e' davvero un crimine non giocarlo. poi l'atmosfera e la colonna sonora sono davvero fuori parametro, oltre che "poco battute". certo io l'ho giocato un annetto fa e ancora c'era qualche bug di troppo, ma niente che compromettesse la giocabilita' del titolo
    io, come bug, su pc ho solo trovato un paio di textures impazzite in tutto il gioco...
    c'è da dire che su pc è mostruosamente pesante, se uno pretende di giocarlo su un sempron con 3 mb di ram qualche problema può incontrarlo....

  14. #3054
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    il povero mafia è un altro gioco massacrato dai soliti snob e/o hater, quelli che avevano affossato anche il secondo
    che il primo sia stato un botto pazzesco non ci piove, ma i seguiti, se pur inferiori e con varie pecche, sono comunque ottimi action
    questo è pieno di fetch quest dall'aria procedurale ma basta ignorarle e seguire la trama principale che è buona
    la recitazione poi è ottima e la colonna sonora tra le migliori degli ultimi anni
    IMHO valeva il prezzo pieno
    no aspetta se mi fai un open world devi farmi anche delle missioni secondarie all'altezza altrimenti meglio
    che fai qualcosa di piu lineare. gli hater a questo giro ci hanno preso bene perchè alcuni difetti sono evidenti.
    però gratis sul plus è da giocare senza dubbio. se si segue la storia si riesce ad abbattere il fattore noia.

  15. #3055
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Di Mafia 3 ricordo con piacere le sparatorie e il senso di violenza in generale.
    Da giocare sicuramente per le missioni principali ma per arrivare a quelle buone bisogna passare per un mare di missioni ripetitive

  16. #3056
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    il prezzo pieno no, ma gratis e' davvero un crimine non giocarlo. poi l'atmosfera e la colonna sonora sono davvero fuori parametro, oltre che "poco battute". certo io l'ho giocato un annetto fa e ancora c'era qualche bug di troppo, ma niente che compromettesse la giocabilita' del titolo
    Il problema è che ne ho parlato con Joe nel topic di Mafia 3 e lui ci ha giocato qualche settimana fa. ha scritto che i bug sono ancora parecchi, visto che gli sviluppatori hanno tirato i remi in barca visto il flop del titolo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #3057
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Il problema è che ne ho parlato con Joe nel topic di Mafia 3 e lui ci ha giocato qualche settimana fa. ha scritto che i bug sono ancora parecchi, visto che gli sviluppatori hanno tirato i remi in barca visto il flop del titolo.
    io l'ho giocato su PS4 e una volta mi si e' incastrata la macchina in un ponte, ha iniziato a roteare impazzita e poi e' esplosa uccidendomi

    cmq di bug non ne ho mai incontrati di clamorosi, tranne quello appena scritto. imho se si va lisci per la main, e' un gran bel titolo

  18. #3058
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Beh, questi bug da ridere almeno son divertenti!

    Spero tu non fossi in missione.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #3059
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, questi bug da ridere almeno son divertenti!

    Spero tu non fossi in missione.
    fortunatamente no, senno' sai le bestemmie

    cmq mi sta venendo voglia di rifarmici un giro

  20. #3060
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Io lo avevo giocato all'uscita Mafia 3, si vedeva che mancava di rifiniture ma non ho mai incontrato bug clamorosi o bloccanti.
    Lo avevo abbandonato a tre quarti, magari ora che lo danno con il plus approfitto per finirlo (in digitale me lo tengo installato e lo avvio quando mi pare, se devo stare a mettere il disco non mi viene mai voglia di avviarlo ).
    Comunque gratis vale la pena dargli una possibilità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su