PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 202

Pagina 202 di 269 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212252 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.040 di 5370

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #4021
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    a dicembre col plus just cause 4, rocket arena e worms rumble

  2. #4022
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    a dicembre col plus just cause 4, rocket arena e worms rumble
    just cause lo aspettavo.
    sapete se con ps5 c'è un qualche boost?

  3. #4023
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    porca vacca benone

  4. #4024
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    just cause lo aspettavo.
    sapete se con ps5 c'è un qualche boost?
    No niente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #4025
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    a dicembre col plus just cause 4, rocket arena e worms rumble
    Godo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #4026
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.675

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Ciao a tutti, scusate la nabbezza ma volevo chiedere consiglio.
    Sono possessore di PS4 da circa un anno, mai avuto nè Plus nè Now.

    Ditemi se ho capito bene: se puntassi ad un anno di abbonamento ad uno dei due servizi (che alla fine non credo rinnoverei), la situazione sarebbe così:

    1. PLUS: avrei per 12 mesi l'online disponibile per tutti i giochi che posseggo che lo supportano, più 2 o 3 nuovi giochi ogni mese da riscattare. Al termine del mese in cui il gioco era disponibile, se l'ho riscattato mi rimane fintanto che l'abbonamento è attivo, quindi nel mio caso avrei 2 o 3 giochi ogni mese, ciascuno cumulativo a quelli dei mesi precedenti, fino alla fine dell'anno e poi, se disdico, li perdo tutti, giusto?
    Se riaccendo l'abbonamento dopo un po' di tempo? ricomincio da capo perchè non è stato un rapporto d'amore continuativo, oppure i giochi riscattati rimangono congelati e si riattivano?

    2. NOW: avrei accesso per 12 mesi a tutti i giochi disponibili nel vastissimo catalogo, tutti già presenti da subito. Al termine dei 12 mesi, non posso più giocare a nessuno di quelli.

    Dico bene?
    Siete d'accordo sul fatto che, se non ho molti giochi con multiplayer online disponibile, mi conviene più il NOW del PLUS?

    Grazie!

  7. #4027
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusate la nabbezza ma volevo chiedere consiglio.
    Sono possessore di PS4 da circa un anno, mai avuto nè Plus nè Now.

    Ditemi se ho capito bene: se puntassi ad un anno di abbonamento ad uno dei due servizi (che alla fine non credo rinnoverei), la situazione sarebbe così:

    1. PLUS: avrei per 12 mesi l'online disponibile per tutti i giochi che posseggo che lo supportano, più 2 o 3 nuovi giochi ogni mese da riscattare. Al termine del mese in cui il gioco era disponibile, se l'ho riscattato mi rimane fintanto che l'abbonamento è attivo, quindi nel mio caso avrei 2 o 3 giochi ogni mese, ciascuno cumulativo a quelli dei mesi precedenti, fino alla fine dell'anno e poi, se disdico, li perdo tutti, giusto?
    Se riaccendo l'abbonamento dopo un po' di tempo? ricomincio da capo perchè non è stato un rapporto d'amore continuativo, oppure i giochi riscattati rimangono congelati e si riattivano?

    2. NOW: avrei accesso per 12 mesi a tutti i giochi disponibili nel vastissimo catalogo, tutti già presenti da subito. Al termine dei 12 mesi, non posso più giocare a nessuno di quelli.

    Dico bene?
    Siete d'accordo sul fatto che, se non ho molti giochi con multiplayer online disponibile, mi conviene più il NOW del PLUS?

    Grazie!
    boh si, non ho mai approfondito now perchè giocare in streaming non mi interessa e perchè preferisco avere il plus per multi e giochi in omaggio.

  8. #4028
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusate la nabbezza ma volevo chiedere consiglio.
    Sono possessore di PS4 da circa un anno, mai avuto nè Plus nè Now.

    Ditemi se ho capito bene: se puntassi ad un anno di abbonamento ad uno dei due servizi (che alla fine non credo rinnoverei), la situazione sarebbe così:

    1. PLUS: avrei per 12 mesi l'online disponibile per tutti i giochi che posseggo che lo supportano, più 2 o 3 nuovi giochi ogni mese da riscattare. Al termine del mese in cui il gioco era disponibile, se l'ho riscattato mi rimane fintanto che l'abbonamento è attivo, quindi nel mio caso avrei 2 o 3 giochi ogni mese, ciascuno cumulativo a quelli dei mesi precedenti, fino alla fine dell'anno e poi, se disdico, li perdo tutti, giusto?
    Se riaccendo l'abbonamento dopo un po' di tempo? ricomincio da capo perchè non è stato un rapporto d'amore continuativo, oppure i giochi riscattati rimangono congelati e si riattivano?

    2. NOW: avrei accesso per 12 mesi a tutti i giochi disponibili nel vastissimo catalogo, tutti già presenti da subito. Al termine dei 12 mesi, non posso più giocare a nessuno di quelli.

    Dico bene?
    Siete d'accordo sul fatto che, se non ho molti giochi con multiplayer online disponibile, mi conviene più il NOW del PLUS?

    Grazie!
    Esatto, col Plus avresti due giochi PS4 e uno PS5 inseriti ogni primo martedì del mese in sostituzione dei titoli precedenti. Se dimentichi di riscattarli sono persi, se invece li riscatti saranno tuoi per sempre e figureranno nella Raccolta come un normale acquisto. Quando scade l'abbonamento non potrai farne uso (apparirà l'icona di un lucchetto) ma torneranno disponibili non appena sarà effettuato il rinnovo, non perdi nulla. Nell'ultimo anno sono stati dati giochi come Uncharted: The Nathan Drake Collection, Bioshock: The Collection, Uncharted 4, Call of Duty WWII, Street Fighter 5 e Hollow Knight ma non sono rari i mesi in cui è dispensata la rumenta da fondo di magazzino. Per quanto riguarda il Now, dipende innanzitutto dall'interesse nei confronti dei giochi presenti in libreria e la scelta si amplia notevolmente se utilizzi anche PS3. Se non ti interessa il lato multiplayer e non hai intenzione di rinnovare l'abbonamento, fra i due servizi il Plus è quello che ti offrirà meno vantaggi.
    Ultima modifica di Dies Irae; 03-12-20 alle 11:37

  9. #4029
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.675

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Esatto, col Plus avresti due giochi PS4 e uno PS5 inseriti ogni primo martedì del mese in sostituzione dei titoli precedenti. Se dimentichi di riscattarli sono persi, se invece li riscatti saranno tuoi per sempre e figureranno nella Raccolta come un normale acquisto. Quando scade l'abbonamento non potrai farne uso (apparirà l'icona di un lucchetto) ma torneranno disponibili non appena sarà effettuato il rinnovo, non perdi nulla. Nell'ultimo anno sono stati dati giochi come Uncharted: The Nathan Drake Collection, Bioshock: The Collection, Uncharted 4, Call of Duty WWII, Street Fighter 5 e Hollow Knight ma non sono rari i mesi in cui è dispensata la rumenta da fondo di magazzino. Per quanto riguarda il Now, dipende innanzitutto dall'interesse nei confronti dei giochi presenti in libreria e la scelta si amplia notevolmente se utilizzi anche PS3. Se non ti interessa il lato multiplayer e non hai intenzione di rinnovare l'abbonamento, fra i due servizi il Plus è quello che ti offrirà meno vantaggi.
    Grande, sei stato chiarissimo.
    Grazie.

  10. #4030
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.639

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Grande, sei stato chiarissimo.
    Grazie.
    Se interrompi e riprendi, i giochi riscattati prima ti restano cmq

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #4031
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Ho provato mezz'ora di Bugsnax. Le premesse sono molto semplicistiche, una sorta di Pokémon sotto acidi con weirde creature antropomorfe. Di sicuro più avanti le cose si complicheranno perchè ogni mostriciattolo segue un proprio pattern di movimento con reazioni che richiedono l'uso di diverse trappole o interventi a catena col coinvolgimento di altri schifidi. L'impressione è che comunque sia un giochino pensato a misura di bambino. Graficamente dilettantesco ma resta da constatare il level design dei livelli avanzati e gli andrebbe riconosciuto un interessante utilizzo del DualSense con sollecitazioni varie e costanti (meglio di Miles Morales e in linea ad Astro's Playroom). Magari può valere qualche breve sessione, utile a staccare la spina nel totale disimpegno.

  12. #4032
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ho provato mezz'ora di Bugsnax. Le premesse sono molto semplicistiche, una sorta di Pokémon sotto acidi con weirde creature antropomorfe. Di sicuro più avanti le cose si complicheranno perchè ogni mostriciattolo segue un proprio pattern di movimento con reazioni che richiedono l'uso di diverse trappole o interventi a catena col coinvolgimento di altri schifidi. L'impressione è che comunque sia un giochino pensato a misura di bambino. Graficamente dilettantesco ma resta da constatare il level design dei livelli avanzati e gli andrebbe riconosciuto un interessante utilizzo del DualSense con sollecitazioni varie e costanti (meglio di Miles Morales e in linea ad Astro's Playroom). Magari può valere qualche breve sessione, utile a staccare la spina nel totale disimpegno.
    Io ho pensato esattamente il contrario. è tutto TROPPO complicato per essere a misura di bambino. bisogna concatenare diverse azioni e con la visuale in prima persona secondo me richiede un giocatore che sappia esattamente quello che sta facendo.

    Per chi non l'ha provato, ad esempio bisogna lanciare il ketchup sopra ad un insetto, aspettare che l'altro vada a scontrarsi per ribaltarlo e poi correre velocemente a raccogliere il ribaltato prima che si riprenda.

    Insomma, per me è troppo "complicato" per un bambino piccolo, ma troppo "bambinesco" per un bambino grande tipo di 10-11 anni.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #4033
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Guarda che se è complicato per te, non vuol dire che lo sia anche per un bambino

  14. #4034
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    in effetti ci ho messo più di quello che avrei dovuto per capire cosa fare in quel momento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #4035
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Giochi PlayStation Plus gennaio 2021

    Shadow of the Tomb Raider (PS4)
    Greedfall (PS4)
    Maneater (PS5)

  16. #4036
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    2/2 giochi tolti dalla wishlist. Il miglior mese da quando ho il plus.

  17. #4037
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Gran bel mese, SotTR e Greedfall li ho visti notevolmente svalutati durante il black friday e sono stato quasi tentato dal prenderli entrambi ma ho desistito dando per scontato che a breve sarebbero finiti nel Plus come RotTR e The Technomancer.

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    2/2 giochi tolti dalla wishlist. Il miglior mese da quando ho il plus.
    3/3 nel mio caso, curioso di provare anche Maneater... tra l'altro giusto ieri ho sconfitto l'omonimo boss di Demon's Souls, una coincidenza?

  18. #4038
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Ottimo anche questo mese

  19. #4039
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Ottimo!!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #4040
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    bel mese

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su