PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 203

Pagina 203 di 269 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213253 ... UltimaUltima
Risultati da 4.041 a 4.060 di 5370

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #4041
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.776

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Wow che roba, greedfall so che non è un capolavoro, ma va provato

  2. #4042
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    dando per scontato che a breve sarebbero finiti nel Plus come RotTR e The Technomancer.
    technomancer non è stato nel plus o mi son perso qualcosa?

  3. #4043
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    technomancer non è stato nel plus o mi son perso qualcosa?
    No, lo hanno dato con i Games with Gold. Brutto forte, tra l'altro.

  4. #4044
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    No, lo hanno dato con i Games with Gold. Brutto forte, tra l'altro.
    Ricordo la tua recensione negativa. ma mi è piaciuto talmente tanto Greedfall e il loro modo di intendere l'RPG che l'ho preso a 3,99 per provarlo. (all'epoca dei games with gold non avevo XBOX ne abbonamento).

    Peccato che la versione PC sia un macigno e la versione ONE sia stata fatta senza patch per one X, quindi è davvero bruttino anche a vedersi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #4045
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ricordo la tua recensione negativa. ma mi è piaciuto talmente tanto Greedfall e il loro modo di intendere l'RPG che l'ho preso a 3,99 per provarlo. (all'epoca dei games with gold non avevo XBOX ne abbonamento).

    Peccato che la versione PC sia un macigno e la versione ONE sia stata fatta senza patch per one X, quindi è davvero bruttino anche a vedersi.
    Greedfall ci sto giocando in questi giorni (sono ancora all'inizio) e la lore è veramente figa. Mi ha sempre affascinato l'epoca dell'esplorazione coloniale, ad esempio un gioco bellissimo secondo me è Expeditions: Conquistador. Poi il gameplay e l'impostazione della parte ruolistica mi ricorda molto i giochi di Piranha Bytes, che nonostante tutto a me sono sempre piaciuti molto (inarrivabili i primi due Gothic, ma anche la serie Risen l'ho apprezzata), quindi mi sento a casa. Anche quella sensazione di "low budget" che si percepisce, soprattutto giocandolo subito dopo Cyberpunk 2077, ha il suo fascino. Ho sempre amato i giochi un po' di nicchia e old school e Greedfall decisamente soddisfa quell'aspetto.
    L'unica cosa che mi dà un pochino fastidio sono i controlli un po' "clunky", soprattutto quando devi puntare gli oggetti per interagire non è sempre comodo, ma si sopravvive. L'ho provato sia su PC con mouse e tastiera che su console, dato che è su Game Pass in entrambe le versioni, e alla fine ho optato per proseguire su console col pad.
    Ai tempi dell'uscita mi aveva abbastanza intrigato Mars War Logs degli Spiders, ma non l'ho mai giocato. So che non è un capolavoro, ma dato che ce l'ho in libreria Steam (preso a 1€ in qualche humble bundle credo), potrei anche dargli una chance a un certo punto. Anche lì mi attira molto l'ambientazione.
    The Technomancer se non sbaglio è una sorta di seguito di Mard War Logs.

  6. #4046
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Greedfall è un bel gioco senza essere una tripla A.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #4047
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Greedfall ci sto giocando in questi giorni (sono ancora all'inizio) e la lore è veramente figa. Mi ha sempre affascinato l'epoca dell'esplorazione coloniale, ad esempio un gioco bellissimo secondo me è Expeditions: Conquistador. Poi il gameplay e l'impostazione della parte ruolistica mi ricorda molto i giochi di Piranha Bytes, che nonostante tutto a me sono sempre piaciuti molto (inarrivabili i primi due Gothic, ma anche la serie Risen l'ho apprezzata), quindi mi sento a casa. Anche quella sensazione di "low budget" che si percepisce, soprattutto giocandolo subito dopo Cyberpunk 2077, ha il suo fascino. Ho sempre amato i giochi un po' di nicchia e old school e Greedfall decisamente soddisfa quell'aspetto.
    L'unica cosa che mi dà un pochino fastidio sono i controlli un po' "clunky", soprattutto quando devi puntare gli oggetti per interagire non è sempre comodo, ma si sopravvive. L'ho provato sia su PC con mouse e tastiera che su console, dato che è su Game Pass in entrambe le versioni, e alla fine ho optato per proseguire su console col pad.
    Ai tempi dell'uscita mi aveva abbastanza intrigato Mars War Logs degli Spiders, ma non l'ho mai giocato. So che non è un capolavoro, ma dato che ce l'ho in libreria Steam (preso a 1€ in qualche humble bundle credo), potrei anche dargli una chance a un certo punto. Anche lì mi attira molto l'ambientazione.
    The Technomancer se non sbaglio è una sorta di seguito di Mard War Logs.
    Lars, se posso darti un consiglio, abbassa quasi al minimo la sensibilità della mira. All'inizio lo stavo odiando per quella sensazione di legnosità.

    Mi sembrava di avere il mal di mare. La zona morta centrale è fastidiosissima. Diminuendo la sensibilità per me è migliorato tantissimo il feeling di gioco. Prova.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #4048
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Quella è la prima cosa che ho fatto, dopo 5 secondi netti
    Era veramente troppo sensibile di default, mi chiedo come cavolo gli viene in mente di mettere certi settaggi di default

  9. #4049
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Greedfall è un bel gioco senza essere una tripla A.
    Cosi bello da costare troppoPSN | PS Store | PS PlusPSN | PS Store | PS PlusPSN | PS Store | PS Plus



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #4050
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.776

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    iniziato giusto qualche minuto greedfall, anche io ho maledetto la telecamera e abbassato la sensibilità, terribile. Il gioco mi piace parecchio e pare davvero interessante come sviluppo del pg e dell'equip. Il combat (sto giocando a difficile) mi pare abbastanza intrigante con questa modalità action + pausa tattica. Una domanda: non posso dire al mio companion chi attaccare, vero? non ho trovato nessuna opzione per farlo

  11. #4051
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Cosi bello da costare troppoPSN | PS Store | PS PlusPSN | PS Store | PS PlusPSN | PS Store | PS Plus



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    scaricato in tempo prima che aumentasse di prezzo

  12. #4052
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    ma

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #4053
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Io ho avuto paura di riscattarlo MA TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE

  14. #4054
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.776

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    super divertente greedfall. Poi giocato a difficile offre una sfida, al momento, abbastanza interessante

  15. #4055
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Una domanda: non posso dire al mio companion chi attaccare, vero? non ho trovato nessuna opzione per farlo
    No. i compagni fanno quello che gli pare. devi portarti dietro quelli che si bilanciano meglio con le tue abilità. oppure quelli che di danno un punto extra in una delle caratteristiche dopo che hai completato le missioni lealtà. te le mostra già nel menu quando componi il gruppo.

    non mettete mai 3 punti in una abilità che tanto poi trovate il modo di maxarle comunque con vestiti o con compagni.

    Tipo 1 punto speso in scassinare + vestito che da 1 punto in scassinare + compagno che fornisce l'abilità scassinare.... e sei a livello massimo spendendo solo 1 punto. PS scassinare è una perk abbastanza inutile. i loot sono banali e mi ricordo di poche "porte" chiuse che potevano essere aperte solo scassinando.

    Tenete il vestito di Kurt che ha all'inizio che permette di scassinare. se lo indossate subito nel tutorial potete già aprire ogni porta chiusa a Serene senza spendere 1 punto in scassinare. ovviamente l'ho imparato solo in seguito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #4056
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Ottimo consiglio, grazie.
    Ieri ho sfruttato proprio un potenziamento dell'armatura per aprire una cassa che conteneva un oggetto della missione.
    Una cosa che ho trovato un po' ridicola è che spesso trovi le chiavi per entrare nei luoghi importanti dentro a casse nella stessa area.
    Ti pare che se sono il comandante di un avamposto metto la chiave del mio ufficio dentro ad una cassa qualsiasi all'aperto?

  17. #4057
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.776

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    ha un po' di dettagli che avrebbero potuto esser fatti meglio, però per adesso l'atmosfera di questa città di frontiera è resa molto bene, e tutti i personaggi mi paiono coerenti con l'ambientazione.

  18. #4058
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ricordo la tua recensione negativa. ma mi è piaciuto talmente tanto Greedfall e il loro modo di intendere l'RPG che l'ho preso a 3,99 per provarlo. (all'epoca dei games with gold non avevo XBOX ne abbonamento).

    Peccato che la versione PC sia un macigno e la versione ONE sia stata fatta senza patch per one X, quindi è davvero bruttino anche a vedersi.
    Già, il setting ha un suo perchè ma credo non ci sia un singolo elemento che possa dirsi autenticamente bello. La storia è veramente sciocchina e il sistema di combattimento si porta dietro tutte le legnose e approssimative problematiche dei precedenti Of Orcs and Men e Bound by Flame. Non mi sono piaciuti neppure i livelli a comparti stagni che obbligano a scorrazzare avanti e indietro con ampio abuso di mezzucci per allungare l'insipida brodaglia; è evidente che il budget sia stato molto ristretto ma secondo me non hanno dimostrato bravura nel compensare con idee e intuizioni. Mi sembra di capire che Greedfall abbia rappresentato un notevole balzo in avanti rispetto ai loro standard e me ne compiaccio, lo inizierò a breve. Vedremo poi cosa riserverà il futuro, l'acquisizione da parte di Bigben Interactive dovrebbe mettere Spiders al sicuro nel portare avanti la propria concezione di AA.

  19. #4059
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.776

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    non si capisce bene le zone di greedfall, giri tranquillo per la foresta e ti arriva il boss turbocazzuto della morte, oppure un gruppo di ladri coi teschi che fanno malissimo

    poi i companion sono sempre a terra, non servono davvero a un cazzo

  20. #4060
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non si capisce bene le zone di greedfall, giri tranquillo per la foresta e ti arriva il boss turbocazzuto della morte, oppure un gruppo di ladri coi teschi che fanno malissimo
    Come in Gothic. Per me è un punto a favore. I vari rpg sono così. Se trovi un nemico troppo forte giri alla larga.
    L'auto-leveling dei nemici o le "aree di livello X" sono roba da bimbiminchia.
    Nella vita reale non funziona così.

    I miei companion ora se la stanno cavando bene. Tankano un po' e mi danno tempo di eliminare i nemici senza trovarmeli tutti addosso insieme.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su