PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 209

Pagina 209 di 269 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219259 ... UltimaUltima
Risultati da 4.161 a 4.180 di 5366

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #4161
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Allora, provato remnant ieri sera. lo scrivo anche qui perchè è uno dei giochi Plus del mese:

    Remnant from the Ashes:
    Intanto che aspettavo il mio amico online, ho iniziato da solo, ho fatto il tutorial e ho avviato la prima missione. Nelle strade della città distrutta, nessun problema. ma appena entro nel dungeon, vengo soverchiato da ondate su ondate di scroti con le gambe, con ogni tanto qualche scroto esplosivo che da uno stato negativo se ti colpisce... poi ogni tanto, in mezzo a questi scroti, arriva un mostro grosso fortissimo che incrocia le spade davanti a se diventando invulnerabile fino a quando non si scopre a 2cm da te per farti una combo one shot one kill. qualche volta sono riuscito a batterlo, ma è tutto random, quindi a ogni morte appaiono nemici leggermente diversi in punti diversi della mappa. la cosa fastidiosa è che sembra non esserci un sistema di "aggro" alla dark souls, quindi anche se tu non "avanzi", mentre combatti uno di questi mostri grossi e pericolosi, a volte arriva anche l'ondata di scroti a circondarti, rendendo il tutto assurdamente difficile.

    Non scherzo, avrò fatto questa parte almeno 15 volte, senza mai riuscire ad arrivare ad un secondo checkpoint. almeno rispetto ad un souls, mantieni i materiali e gli oggetti raccolti ad ogni run. quindi sono riuscito a tornare all'hub per comprare qualche upgrade.
    Ad ogni modo il gioco è palesemente tarato male, se dark souls è punitivo ma non difficile, questo è proprio DIFFICILE! ma è questione di un pessimo bilanciamento perchè....

    ... una volta arrivato il mio compagno di merende, sono entrato nella sua partita e abbiamo fatto in scioltezza tutto il dungeon al primo tentativo, senza mai morire e sono andato a terra e poi rianimato solo alla boss battle alla fine del dungeon. Il numero di nemici mi è sembrato inalterato e con due bocche di fuoco si doma senza problemi, inoltre i nemici grossi che si parano con le spade, sono aggirabili molto facilmente, consentendo ad uno dei due giocatori di sparargli liberamente alle spalle. poi l'IA aiuta ancora di più perchè facendo in questo modo, il nemico sembra "indeciso" su chi dei due attaccare e praticamente smette di fare qualsiasi cosa.

    Ad ogni modo, la cosa importante è che è dannatamente divertente sparare in questo gioco, sto usando la pistola a ripetizione e fa il giusto livello di danni ai nemici ed è proprio soddisfacente.

    Quindi lo consiglio a tutti a patto che siate dei masochisti solitari o dei giocatori compagnoni che cercano una bella esperienza coop.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #4162
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    mh io alla pirma missione non ho avuto problemi in solo: cioè, è un normale tps, abbastanza punitivo, ma niente di trascendentale. Gli scroti con le gambe ad esempio li affetti tutti con un attacco melee. Il boss che ho incontrato (non ho capito se la storia è uguale per tutti, se ci sono boss diversi etc etc) mi ha dato qualche problema, ma più che altro per la classe che per fare danno dovevo andare sulla media distanza, spawnando in punti random dlela mappa dovevo rincorrerlo. Poi dopo aver capito i suoi attacchi ed essere morto come uno stronzo 5 volte, l'ho fatto senza subire manco un danno

    Gioco grezzo tecnicamente, in coop molto divertente, in solo ho idea che perda parecchio

  3. #4163
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Boh, io con gli scroti che uscivano dalle fottute pareti, anche se li affettavo con un colpo di ascia, poi non mi accorgevo che arrivava lo scroto esplosivo e mi faceva l'effetto putrefazione, poi arrivava il tizio con le spade o il tizio con la mitragliatrice e nel mentre arrivava una nuova ondata di scroti a circondarmi... sarò stato sfigato nella casualità del dungeon. boh. stanze strettissime e piene di scroti.

    nella seconda partita coop gli spazi nelle fogne erano più ampi e c'era più margine di manovra.

    Da solo non superavo le prime due stanze... non è che arrivavo un po' avanti o vicino al boss. proprio morivo nelle prime due stanze. e ci ho provato e riprovato almeno 15 volte. stavo per disinstallare il gioco quando è arrivato il mio amico.

    il mio livello partiva con una scala larga 1m con in cima una porta larga 1m e subito una svolta a sinistra sempre larga 1m e c'era una stanza 3x4m con almeno 20 scroti, il tizio con le spade e lo scroto esplosivo. quando l'ho rifatta con l'amico c'era un tunnel tipo fognatura molto largo e non c'era subito il tizio grosso. mentre affettavi gli scroti, arrivava quello esplosivi a darti lo status negativo e mentre eri nella nuvola di gas, il tizio grosso con le spade era già su di te.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4164
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    ok, sem,bra decisamente che sia tarato per giocare in coop e basta

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #4165
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Boh, io con gli scroti che uscivano dalle fottute pareti, anche se li affettavo con un colpo di ascia, poi non mi accorgevo che arrivava lo scroto esplosivo e mi faceva l'effetto putrefazione, poi arrivava il tizio con le spade o il tizio con la mitragliatrice e nel mentre arrivava una nuova ondata di scroti a circondarmi... sarò stato sfigato nella casualità del dungeon. boh. stanze strettissime e piene di scroti.

    nella seconda partita coop gli spazi nelle fogne erano più ampi e c'era più margine di manovra.

    Da solo non superavo le prime due stanze... non è che arrivavo un po' avanti o vicino al boss. proprio morivo nelle prime due stanze. e ci ho provato e riprovato almeno 15 volte. stavo per disinstallare il gioco quando è arrivato il mio amico.

    il mio livello partiva con una scala larga 1m con in cima una porta larga 1m e subito una svolta a sinistra sempre larga 1m e c'era una stanza 3x4m con almeno 20 scroti, il tizio con le spade e lo scroto esplosivo. quando l'ho rifatta con l'amico c'era un tunnel tipo fognatura molto largo e non c'era subito il tizio grosso. mentre affettavi gli scroti, arrivava quello esplosivi a darti lo status negativo e mentre eri nella nuvola di gas, il tizio grosso con le spade era già su di te.
    no effettivamente una stanza così incasinata non l'ho trovata, magie del random

  6. #4166
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no effettivamente una stanza così incasinata non l'ho trovata, magie del random
    Ho riprovato da solo, con armatura e armi a livello +5 sono riuscito ad arrivare al boss... ma gli scroti spawnano all'improvviso e ti shottano comunque.

    Qua avevo appena girato tutta l'arena del boss e non c'era nessuno. mi dirigo al boss e...

    https://twitter.com/i/status/1367569879402962954

    oppure qua...

    https://twitter.com/i/status/1367571432444751875

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #4167
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho riprovato da solo, con armatura e armi a livello +5 sono riuscito ad arrivare al boss... ma gli scroti spawnano all'improvviso e ti shottano comunque.

    Qua avevo appena girato tutta l'arena del boss e non c'era nessuno. mi dirigo al boss e...

    https://twitter.com/i/status/1367569879402962954

    oppure qua...

    https://twitter.com/i/status/1367571432444751875
    l'ho fatto anche io ieri sera con un amico, bella fight, ma forse in due è più semplice perchè a turno uno aggrava il boss e l'altro pensava agli scroti esplosivi. Comunque sì, arrivano dall'alto e ti fanno fuori all'improvviso. Comunque vengono chiamati dal boss, quindi smetti di concentrarti su di lui e inizia a guardarti in giro. Ricordati che se ti vengono vicino e fai la rotolata, esplodono per i cazzi loro senza farti danno. Va un po' a culo, perchè se effettivamente ti cade in testa ce l'hai nel culo. Ricordati che hai i consumabili contro la putrefazione

  8. #4168
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho riprovato da solo, con armatura e armi a livello +5 sono riuscito ad arrivare al boss... ma gli scroti spawnano all'improvviso e ti shottano comunque.

    Qua avevo appena girato tutta l'arena del boss e non c'era nessuno. mi dirigo al boss e...

    https://twitter.com/i/status/1367569879402962954

    oppure qua...

    https://twitter.com/i/status/1367571432444751875
    io il gioco l'ho finito tutto in solo e quel boss non ho dovuto affrontarlo se non ho capito male, per ogni area puoi beccare uno dei boss dedicati, pescati randomicamente

  9. #4169
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io il gioco l'ho finito tutto in solo e quel boss non ho dovuto affrontarlo se non ho capito male, per ogni area puoi beccare uno dei boss dedicati, pescati randomicamente
    Ah si? quando ho fatto il primo livello col mio amico (nel suo mondo) era identico e lo abbiamo asfaltato essendo in 2. sono solo caduto per uno scroto esplosivo a tradimento, quando era praticamente già morto e il mio amico mi ha tirato su.

    Poi abbiamo continuato e fatto la seconda "missione" alla chiesa dove trovi la tizia strana che poi torna alla base con te. pensavo che fino a quel punto fosse sempre uguale. (che cambiassero solo la forma e la composizione dei livelli)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #4170
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah si? quando ho fatto il primo livello col mio amico (nel suo mondo) era identico e lo abbiamo asfaltato essendo in 2. sono solo caduto per uno scroto esplosivo a tradimento, quando era praticamente già morto e il mio amico mi ha tirato su.

    Poi abbiamo continuato e fatto la seconda "missione" alla chiesa dove trovi la tizia strana che poi torna alla base con te. pensavo che fino a quel punto fosse sempre uguale. (che cambiassero solo la forma e la composizione dei livelli)
    da quello che ho letto online (ma potrebbe non essere esatto) i livelli sono generati randomicamente a livello di area (cioè il gioco genera una volta tutta la mappa della città, ad esempio, e rimane quella per tutta la tua partita). stessa cosa per il boss finale dell'area, che viene però pescato tra due diversi. evidentemente, io per l'area che hai postato su twitter ho pescato l'altro boss. i boss chiave sono invece fissi (non li scrivo per non spolierare, ma ad esempio la tipa che ti sei portata al ward è una di quelli). poi ci sono due boss fissi ma opzionali relativamente alle scelte che fai (io non ho dovuto combattere contro nessuno dei due). Infine sono fissi i boss "attivabili" tramite specifiche azioni

  11. #4171
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    remnant in coop è fighissimo, davvero non mi divertivo così tanto da mesi

    non è per niente frustrante (morire non comporta nessuna penalità) e i boss sono tutti fattibili, certo ci vuole coordinazione ma il bello è proprio quello. Giocone

  12. #4172
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    https://blog.playstation.com/2021/03...d-this-spring/

    Not bad Subnautica e pure Horizon complete free per chi non ci ha mai giocato

  13. #4173
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Eccellente news, con quei titoli avrebbero potuto tranquillamente riempire due mesi di Plus (tolto The Witness, già dato): Abzu lo avevo in wishlist da sempre, Subnautica è un survival top, Rez Infinite resta un ufo da cui farsi rapire per l'ennesima volta, perfino Enter the Gungeon sembra un ibrido Smash TV/The Binding of Isaac parecchio divertente. Horizon sarà poi l'occasione per giocare a The Frozen Wilds. Bene anche i quattro PSVR (a occhio fra i più rilevanti e meglio valutati), non ho il visore ma intanto riscatto e ringrazio. E ancora devono annunciare i giochi di aprile.

  14. #4174
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    E ad aprile per ps5 c'è sicuro soulstorm (che a me fa cagare).

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #4175
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.035

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Confermati Days gone, Oddworld, Zombie Army 4.
    Bel mese

  16. #4176
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    non per me. Giocateci a Days Gone, super giocone

  17. #4177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Days Gone è già nella PS Plus Collection, avrei preferito qualcosa di utile
    Vabè tra poco daranno Horizon Zero Dawn gratis a tutti, quindi mi accontento.

  18. #4178
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non per me. Giocateci a Days Gone, super giocone
    Confermo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #4179
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    bf5 nel plus



    PlayStation Plus games for May have been announced, meaning free PS4 and PS5 games for all Plus members! Battlefield V will be available to download alongside Stranded Deep on PS4, with Wreckfest available on PS5

  20. #4180
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Giocatevi wreckfest mi raccomando


    È praticamente flatout, molto divertente e certe piste sono tutt'altro che semplici .... Io l'ho platinato da tempo e ci faccio lo stesso un giro in multi ogni tanto, troppo divertente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su