PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 244

Pagina 244 di 269 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254 ... UltimaUltima
Risultati da 4.861 a 4.880 di 5370

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #4861
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cmq basta collegarsi un secondo al cell in tethering e ci metti 1 minuto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ok, si può fare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Stanno uscendo le recensioni di Stray, che esce domani su PS Plus Extra, lo attendevo con molta curiosità.
    Idem

  2. #4862
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Scaricato stray, disponibili anche altri titoli oggi tra cui AC black flag e la ezio collection

  3. #4863
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Non mi fa giocare online, e se vado a gestione abbonamento mi da "errore"
    Edit: ho appena letto la news che l' online e altre funzionalità del psn sono down un po' ovunque
    Ultima modifica di Biocane; 19-07-22 alle 20:12

  4. #4864
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Mi fate sapere quando risolveranno la faccenda di FF7 remake per PS5 se si aveva quello per PS4?

    vorrei giocare al DLC di Yuffie ma pare impossibile riscattarlo dal PSN. mi dice "non disponibile per l'acquisto perchè possiedi già un'altra versione."
    non è questione del Plus... sarebbe proprio impossibile acquistarlo, anche a pagamento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #4865
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    [PS+ Essential] Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, Yakuza: Like a Dragon et Little Nightmares offerts sur PS5 & PS4

    chiaramente yakuza l'ho comprato 2 settimane fa, peccato. Comunque è un gioco della madonna, è un jrpg a turni fuori di testa e con una trama cinematografica. Ad oggi è il miglior gioco giocato quest'anno, più di elden ring e horizon. Forse un po' troppo facile, ma rimane comunque divertentissimo

  6. #4866
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Yakuza Like a Dragon già giocato e finito su Xbox.
    Molto bello, anche se secondo me la storia a volte viene un po' allungata in alcuni frangenti e c'è un po' troppo grinding.
    Yakuza 0 rimane il migliore della serie tra quelli che ho giocato (mi mancano 4, 5 e 6).

    I Tony Hawk's non sono male come aggiunta.

  7. #4867
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    è un jrpg e il grinding è insito nel gameplay. Comunque nemmeno più di tanto, sinceramente ho fatto solo una sessione o due, poca roba

  8. #4868
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è un jrpg e il grinding è insito nel gameplay
    Infatti i jrpg normalmente mi fanno cagare
    Però adoro la serie Yakuza e comunque combat system a parte Like a Dragon è esattamente come i precedenti, quindi rimane un gran bel gioco.
    Il combat system è anche divertente, però quando giri per la città e i mob ti fermano ogni 3 metri è un po' uno sbatti. È un po' un classico della serie, ma nei precedenti era un po' più facile evitare i nemici.

  9. #4869
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è un jrpg e il grinding è insito nel gameplay. Comunque nemmeno più di tanto, sinceramente ho fatto solo una sessione o due, poca roba
    Però anche il grinding lo puoi "bilanciare".
    In LaD sono arrivato fino a

    torre d'allenamento e combattimento contro Kazuma e Goro

    con zero grinding e zero difficoltà.
    Lì ho dovuto già grindare abbastanza per combattere contro i due, per poi ritrovarmi un altro combattimento

    la guardia del corpo, se non mi sbaglio, non mi ricordo il nome


    da mezz'ora (combattimento che non richiede di per se nessuna abilità, se non riuscire a stare sveglio per mezz'ora e non missare l'unico attacco che ti può oneshottare - mi era venuto il dubbio che stessi sbagliando qualcosa io, ma anche cercando sul tubo ho sempre trovato situazioni identiche).
    A me è sembrato più bilanciamento fatto a cavolo

  10. #4870
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Non male questo mese

  11. #4871
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Però anche il grinding lo puoi "bilanciare".
    In LaD sono arrivato fino a

    torre d'allenamento e combattimento contro Kazuma e Goro

    con zero grinding e zero difficoltà.
    Lì ho dovuto già grindare abbastanza per combattere contro i due, per poi ritrovarmi un altro combattimento

    la guardia del corpo, se non mi sbaglio, non mi ricordo il nome


    da mezz'ora (combattimento che non richiede di per se nessuna abilità, se non riuscire a stare sveglio per mezz'ora e non missare l'unico attacco che ti può oneshottare - mi era venuto il dubbio che stessi sbagliando qualcosa io, ma anche cercando sul tubo ho sempre trovato situazioni identiche).
    A me è sembrato più bilanciamento fatto a cavolo
    come dici c'è uno scalino improvviso sul quel primo fight nello spoiler, effettivamente ti coglie di sorpresa perchè totalmente di un altro livello rispetto al resto dei boss. Però sono piccoli intoppi che richiedono pochissimo farm (io la torre da 30 piani me la sono fatta al primo giro completamente), livellare è relativamente veloce. Comunque l'ho finito giusto 2hr fa e sono davvero entusiasta, un gran gioco. Per farmi un regalo metteranno tutta la serie di yakuza sul plus+ , adesso penserò se giocarci oppure no. Non so l'impegno richiesto per affrontare la storia e un po' tutto il resto e fossilizzarmi per 6 giochi (che verranno messi nel corso dell'anno, ad agosto escono lo 0 e 1) mi viene un po' male sinceramente. Poi è da capire come mi trovo con la componente action, la prima cosa che mi ha avvicinato a questo like a dragon è stato il sistema a turni old school ambientato in un contesto reale (seppur fuori di testa, ha delle trovate che solo i giapponesi possono pensare)

  12. #4872
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    PS+ Extra and Premium Game coming to catalog:

    * Deathloop
    * AC Origins
    * Watch Dogs 2
    * Dragon Ball Xenoverse 2
    * Spiritfarer: Farewell Edition
    * Chicory
    * Monster Energy Supercross
    * Alex Kidd in Miracle World
    * Rabbids Invasion
    * Rayman Legends
    * Scott Pilgrim

    PS+ Premium Classics:

    * Syphon Filter 2 (PS1)
    * The Sly Collection (PS3)
    * Sly Cooper: Thieves in Time (PS3)
    * Bentley’s Hackpack (PS3)
    * Kingdom of Paradise (PSP)
    Ottimo Deathloop, anche se sono abbastanza sicuro che esca anche su Game Pass appena finisce la timed exclusivity il 14 settembre.

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

  13. #4873
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Domanda sul PS+ Extra: ma ci sono giá date prefissate in cui i giochi vengono tolti dal catalogo? Chiedo perché sono interessato a giocare Ghost of Tsushima, Death Stranding ed altra roba, ma adesso sono ancora sul mio backlog e pagare per l'upgrade al mio abbonamento base non ha senso. Contavo di farlo magari in gennaio. Ho paura, peró, che per allora i giochi che mi interessa giocare saranno messi fuori catalogo, come funziona su Game Pass. Che voi sappiate sono informazioni note? Grazie

  14. #4874
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    I giochi pubblicati da Sony non credo li toglieranno tanto presto.

  15. #4875
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.670

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Domanda sul PS+ Extra: ma ci sono giá date prefissate in cui i giochi vengono tolti dal catalogo? Chiedo perché sono interessato a giocare Ghost of Tsushima, Death Stranding ed altra roba, ma adesso sono ancora sul mio backlog e pagare per l'upgrade al mio abbonamento base non ha senso. Contavo di farlo magari in gennaio. Ho paura, peró, che per allora i giochi che mi interessa giocare saranno messi fuori catalogo, come funziona su Game Pass. Che voi sappiate sono informazioni note? Grazie
    La maggior parte dei giochi (tra cui quelli che hai citato) non ha data di scadenza prefissata, per cui non dovrebbero essere tolti (per quel che ne sappiamo... di sicuro non nel medio periodo).

    I pochi giochi che invece hanno la data di scadenza (ad esempio RDR2 che verrà tolto il 20 settembre), avevano la data indicata già nel momento in cui sono stati inseriti, quindi la scadenza non è stata aggiunta dopo "a sorpresa".

  16. #4876
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    La maggior parte dei giochi (tra cui quelli che hai citato) non ha data di scadenza prefissata, per cui non dovrebbero essere tolti (per quel che ne sappiamo... di sicuro non nel medio periodo).

    I pochi giochi che invece hanno la data di scadenza (ad esempio RDR2 che verrà tolto il 20 settembre), avevano la data indicata già nel momento in cui sono stati inseriti, quindi la scadenza non è stata aggiunta dopo "a sorpresa".
    ah quindi quelli che hanno intenzione di togliere li mettono giá con la data di scadenza (almeno a quanto sembra)? buono a sapersi, cosi uno almeno si regola. grazie

  17. #4877
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.670

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ah quindi quelli che hanno intenzione di togliere li mettono giá con la data di scadenza (almeno a quanto sembra)? buono a sapersi, cosi uno almeno si regola. grazie
    Sembra di sì, anche se il nuovo servizio è attivo da un paio di mesi quindi non c'è niente di certo al 100%.

  18. #4878
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Domanda sul PS+ Extra: ma ci sono giá date prefissate in cui i giochi vengono tolti dal catalogo? Chiedo perché sono interessato a giocare Ghost of Tsushima, Death Stranding ed altra roba, ma adesso sono ancora sul mio backlog e pagare per l'upgrade al mio abbonamento base non ha senso. Contavo di farlo magari in gennaio. Ho paura, peró, che per allora i giochi che mi interessa giocare saranno messi fuori catalogo, come funziona su Game Pass. Che voi sappiate sono informazioni note? Grazie
    Posso farti una domanda?

    hai intenzione di giocare ad entrambi i titoli in un solo mese?

    No perchè l'abbonamento costa 16€ e io comprai entrambi i giochi a circa 20€ cadauno l'anno scorso. per gennaio 2023 secondo me forse li trovi entrambi a 15€ cad.

    a quel punto perchè non comprarli invece di pagare una cifra per doverseli giocare di corsa in un mese?

    Io adoro questi abbonamenti e ne sono un grande sostenitore. ma credo che vadano fruiti pensando al lungo periodo. non mi verrebbe mai da abbonarmi "solo un mese" per giocare "solo a XYZ".

    Comunque bene per deathloop. mi incuriosiva proprio e almeno potremo provarlo con i grilletti adattivi di PS5.

    Anche spiritfarer ne parlano bene, era da una vita sul gamepass, ora esce da la e arriva sul Plus. chissà. magari prima o poi lo proverò.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #4879
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Posso farti una domanda?

    hai intenzione di giocare ad entrambi i titoli in un solo mese?

    No perchè l'abbonamento costa 16€ e io comprai entrambi i giochi a circa 20€ cadauno l'anno scorso. per gennaio 2023 secondo me forse li trovi entrambi a 15€ cad.

    a quel punto perchè non comprarli invece di pagare una cifra per doverseli giocare di corsa in un mese?

    Io adoro questi abbonamenti e ne sono un grande sostenitore. ma credo che vadano fruiti pensando al lungo periodo. non mi verrebbe mai da abbonarmi "solo un mese" per giocare "solo a XYZ".

    Comunque bene per deathloop. mi incuriosiva proprio e almeno potremo provarlo con i grilletti adattivi di PS5.

    Anche spiritfarer ne parlano bene, era da una vita sul gamepass, ora esce da la e arriva sul Plus. chissà. magari prima o poi lo proverò.
    No, forse mi sono spiegato male. Non ho intenzione di fare l'abbonamento per un solo mese solamente per giocare a quei due giochi. Adesso ho l'abbonamento base (il vecchio PS+) e mi scade a Marzo 2023. Per convertirlo ad Extra fino alla stessa data, Sony mi chiede X euro. Considerando che ho ancora parecchia roba da giocare, mi chiedevo se non valesse la pena sfoltire prima il mio backlog e solo poi abbonarmi, pagando per l'upgrade una cifra Y < X non vorrei peró che aspettando per risparmiare X euro mi ritrovo con i giochi che mi interessano che nel frattempo sono finiti fuori catalogo

  20. #4880
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Io ho fatto l'upgrade perché mi costava tipo 20€ per 9 mesi rispetto al Plus Essential. Con quello che ho giocato fino ad ora me lo sono già ampiamente ripagato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su