PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 249

Pagina 249 di 269 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259 ... UltimaUltima
Risultati da 4.961 a 4.980 di 5370

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #4961
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    comunque è un PEGI 12 per quel che vale

  2. #4962
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere questi quelli di Dicembre

    Mass Effect Legendary Edition (PS4)
    Biomutant (PS4, PS5)
    Divine Knockout (PS4, PS5)
    Secondo me un ottimo dicembre.
    Certo, se partiamo dal nostro punto di vista (qui dentro tutti più o meno abbiamo più di una console, tutti stiamo dietro maniacalmente a offerte e giochi gratis e, più in generale, veniamo da anni di videogames), non può essere una selezione soddisfacente.
    Per esempio ME Legendary Edition è stato regalato da Amazon qualche tempo fa e, chi ha GamePass o EA Play (o come si chiama), ha già fatto in tempo a giocare e finire la trilogia almeno due volte.Però, nell'ottica di chi ha 16 anni (e quindi quando uscì il primo Mass Effect era appena nato), ha una Playstation e ha le vacanze di Natale a disposizione.. (leggasi: quanto vorrei avere 16 anni e le vacanze di Natale)
    Biomutant non sarà Elden Ring, e fin qui siamo tutti d'accordo. Però ha l'aria di essere un gioco gradevole, ostacolato nella nostra testa dal fatto che "c'è di meglio in giro". Ma ritorniamo al ragazzino di cui sopra, che per Natale si farà regalare Fifa e non ha i soldi per tutto l'altro meglio che c'è in giro. Scommettiamo che Biomutant è un regalone?

  3. #4963
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Biomutant l'ho finito al day1. è un gioco da 6 risicato. il problema grosso è che è molto "blando". banale e ripetitivo. e la voce del narratore è odiosa.

    I miei figli per un po' si sono divertiti ma non così tanto dopotutto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4964
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Biomutant non sarà Elden Ring, e fin qui siamo tutti d'accordo. Però ha l'aria di essere un gioco gradevole, ostacolato nella nostra testa dal fatto che "c'è di meglio in giro". Ma ritorniamo al ragazzino di cui sopra, che per Natale si farà regalare Fifa e non ha i soldi per tutto l'altro meglio che c'è in giro. Scommettiamo che Biomutant è un regalone?
    Biomutant è il classico gioco in cui è stato fatto il passo più lungo della gamba. Giocandolo è chiaro che ci fossero tante idee (ed anche potenziale) ma che gli sviluppatori si siano trovati a dover tagliare molto ed a rifinire poco. Su tutto avrebbero dovuto togliere l'open world, in favore di macro aree più dettagliate e gestibili (mi viene sempre da paragonarlo un po a Kena, altro titolo dove è chiara l'inesperienza degli sviluppatori ma dove sono riusciti a gestire in modo molto più intelligente la cosa).
    Una prova se la merita, per quanto poi possa non piacere

  5. #4965
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    devo dire che ME funziona benissimo ancora oggi come gioco. Certo, il combat è davvero elementare, però il fascino del gioco rimane altissimo

  6. #4966
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.649

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    devo dire che ME funziona benissimo ancora oggi come gioco. Certo, il combat è davvero elementare, però il fascino del gioco rimane altissimo
    Non l'ho mai giocato, mi sa che mi ci butto.

  7. #4967
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai giocato, mi sa che mi ci butto.
    È un saga stupenda, goditela!

  8. #4968
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai giocato, mi sa che mi ci butto.
    fallo, son bei giuochi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #4969
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    È una delle rare volte che ho già finito (platinato) i giochi in regalo con il Plus (Mass Effect). Bella saga davvero, forse il finale poteva essere ancora migliore.

  10. #4970
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    cioè in questi tre giorni hai platinato i 3 ME!?
    oppure li avevi già platinati ai tempi e quindi ti fa strano che nel plus danno giochi vecchi?

  11. #4971
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    cioè in questi tre giorni hai platinato i 3 ME!?
    oppure li avevi già platinati ai tempi e quindi ti fa strano che nel plus danno giochi vecchi?
    Ahahahah no, no platinati anni fa su PS3.

    Non mi fa strano che vengano regalati nel Plus, ma, avendolo da poco, commentavo sul fatto che questa volta hanno dato giochi che ho già spolpato.

  12. #4972
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.649

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    devo dire che ME funziona benissimo ancora oggi come gioco. Certo, il combat è davvero elementare, però il fascino del gioco rimane altissimo
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    È un saga stupenda, goditela!
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    fallo, son bei giuochi
    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    È una delle rare volte che ho già finito (platinato) i giochi in regalo con il Plus (Mass Effect). Bella saga davvero, forse il finale poteva essere ancora migliore.

    Ho iniziato il primo e niente da dire su atmosfera e storia che effettivamente sono molto affascinanti.

    Ma per quanto riguarda il gameplay e il gunplay non so se è un problema dell'età del gioco originale oppure il mio giudizio si basa su troppo poche ore, ma possibile che quando spari ad un nemico non ci sia il minimo segnale/animazione che indichi se l'hai colpito?
    Sparo come un pazzo con una specie di mitragliatrice spaziale ad un cazzo di alieno: lui non fa una piega che io lo colpisca o meno, ma ad un certo punto cade a terra morto...
    Possibile?
    Ultima modifica di bado; 14-12-22 alle 14:24

  13. #4973
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: PSN | PS Store | PS Plus


  14. #4974
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Il gameplay di ME1 già non era un granché ai tempi dell'uscita, oggi sicuramente sente il peso del tempo.
    Comunque dal 2 in poi migliora tantissimo da quel punto di vista, non temere.

  15. #4975
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Purtroppo una volta erano così molti giochi. però l'anno scorso l'ho rigiocato tutto su Xbox quando l'hanno dato col gamepass e mi sono divertito come il primo giorno. usa i poteri che sono la cosa più divertente del gioco. e fai le combo tra essi.

    tipo fai "sollevare" il nemico da kaidan e tu lo fai volare via con "lancio". e cose così. è molto figo dare ordini ai compagni in questo modo. ci sono diverse "combo" di poteri da scoprire.

    PS. mi è venuto in mente che sui nemici c'è la barra della vita. ti basi molto più su quella che sulle animazioni per capire quanto danno stai facendo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #4976
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.986

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Annunciata lista dell'extra (che io non ho più), tra i quali judgment e Yakuza like a dragon, il primo lo consiglio, il secondo non l'ho giocato ma non lo avevano già dato ad agosto?

  17. #4977
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Judgement lo avevano già messo nel vecchio metodo, non il plus, l'altro (ho un vuoto di memoria)

  18. #4978
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Yakuza like a dragon è un capolavoro, ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe giocarlo

  19. #4979
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ho iniziato il primo e niente da dire su atmosfera e storia che effettivamente sono molto affascinanti.

    Ma per quanto riguarda il gameplay e il gunplay non so se è un problema dell'età del gioco originale oppure il mio giudizio si basa su troppo poche ore, ma possibile che quando spari ad un nemico non ci sia il minimo segnale/animazione che indichi se l'hai colpito?
    Sparo come un pazzo con una specie di mitragliatrice spaziale ad un cazzo di alieno: lui non fa una piega che io lo colpisca o meno, ma ad un certo punto cade a terra morto...
    Possibile?
    ME non è un gico da giocarsi per il gameplay, ma per il resto.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #4980
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.649

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Invece dei Far Cry cosa dite?
    Da oggi sono disponibili il 5, New Dawn e Primal: non avendone mai giocato nessuno, cominciare dal 5 è cosa buona?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su