Ma non vi viene l'idea che se dovete fate un account nuovo per un gioco, questo sia uno scam?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma non vi viene l'idea che se dovete fate un account nuovo per un gioco, questo sia uno scam?
o magari c'è stata una "pulizia kontatti" di sony e han tirato via tutti gli acquisti fatti in questo modo
Non so che dire. Non è la prima volta che compro una Key così. Tutti gli altri giochi mi funzionano. Solo questo.
Magari sbaglio qualcosa io.
Cioè non va bene nemmeno sto mese?
Guardate che c'è Stanley Parable Ultra Deluxe. Se non è un giocone quello, boh![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Dunque vediamo, nell'ordine:
- uno dei giochi peggiori del 2024
- uno dei millemila capitoli di una serie morta e sepolta da almeno un decennio (nfs)
- una mod per Halflife del 2013
Ooook![]()
Bè not bad God of War Ragnarok con l'Extra peccato che lo toglieranno tra un paio di mesi...
A proposito rinnovo la domanda: ma i nuovi GoW hanno ancora i QTE spaccajoypad o ci hanno dato un taglio? Io l'ultimo che ho giocato è stato il 3 e mi è costato uno stick analogico.
Ultima modifica di Parudio; 24-01-25 alle 04:34
penso ci siano le opzioni di accessibilità: tieni premuto invece di premi come un coglione.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Sono ESPERTO, non anziano
Comunque l'avversione per i QTE l'avevo anche da giovinetto.
Comunque l'ho provato e non mi piace. ho anche scritto qualcosa riesumando il topic dedicato.
Si dice che i giochi mensili di febbraio saranno:
High on life
Payday 3
Pacman qualcosa remastered...
meh.
Molto bello High on life se non ci avete giocato 2 anni fa sul gamepass.
Boh io non lo capisco più sto PSN essential. Non capisco perchè non rimodulano il servizio a sto punto, facendolo pagare di meno, togliendo l inutile che fuffa senza nessun appeal che regalano, e garantendo praticamente solo i servizi multiplayer e sconti sullo store, magari con sconti invitanti per l upgrade ai tier superiori.
Con tutto il marasma di giochi disponibili, High on Life è un grossissimo MEH. L' ho giocato da grande fan di Rick e Morty, ma è un gioco assolutamente prescindibile di cui si può fare serenamente a meno.
Ultima modifica di McHawk; 03-02-25 alle 12:03