PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 74

Pagina 74 di 269 PrimaPrima ... 2464727374757684124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.461 a 1.480 di 5370

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #1461

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no dai, però c'è un anno nel titolo
    Fosse quello, avrebbe raggiunto il valore che avevo deciso di spenderci sopra.

  2. #1462
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Worst Plus ever?
    lo stiamo dicendo sempre più spesso

  3. #1463
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Il mese scorso c'era Tearaway.

  4. #1464
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    aspè, Lovers in a Dangerous Spacetime dovrebbe essere molto bello
    l'unica è che è bello se giocato in coop

    Curses ‘n Chaos nn lo conosco ma sembra fighissimo

    10 Second Ninja X invece sembra imbarazante

  5. #1465
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Il mese scorso c'era Tearaway.
    Infatti il mese scorso non l'ho detto...

  6. #1466
    Dies Irae
    Guest

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Di sicuro fra i mesi più deboli in assoluto in un avvio 2017 col freno a mano tiratissimo. La cosa diventa ulteriormente evidente constatando che dall'altra parte negli ultimi mesi hanno dato cosine come Project CARS, Layers of Fear, Sleeping Dogs: Definitive Edition, Evolve: Ultimate Edition e Ryse: Son of Rome..

  7. #1467
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    mi sa che a sto giro neanche li scarico per provarli, non ce n'è neanche mezzo che mi ispira anche solo lontanamente. vabbeh..

  8. #1468
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    dall'altra parte regalare vecchi titoli è l'unico modo per accontentare gli utenti visto che nuove uscite non ci sono

  9. #1469
    Dies Irae
    Guest

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dall'altra parte regalare vecchi titoli è l'unico modo per accontentare gli utenti visto che nuove uscite non ci sono
    Non credo che il problema sia rappresentato dall'assenza di novità e non si può certo dire che i giochi di aprile siano vecchi; la release di Lovers in a Dangerous Spacetime risale allo scorso mese e Drawn to Death è talmente nuovo da uscire direttamente nel Plus. Del resto non si è mai trattato di mettere il nuovo nell'IGC, di solito un titolo di peso viene inserito dopo svariati mesi o addirittura anni. Il problema semmai è duplice e riguarda da una parte l'assenza di giochi espressamente diretti al mercato retail (gli ultimi non indipendenti risalgono a 5/6 mesi fa) e dall'altra un generale ribasso qualitativo delle varie proposte mensili. Che poi i titoli più o meno grossi da cui pescare ci sono eccome: Knack, Wolfenstein: The New Order, Assassin's Creed: Black Flag, Infamous Second Son, Alien Isolation, The Order. A metà dei titoli citati personalmente preferirei un Firewatch o un The Vanishing of Ethan Carter ma trovo comunque giustificato lo scontento generalizzato nei confronti del servizio.

  10. #1470
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    penso che ormai ci sia una strategia nel regalare solo indie particolari

  11. #1471
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Non credo che il problema sia rappresentato dall'assenza di novità e non si può certo dire che i giochi di aprile siano vecchi; la release di Lovers in a Dangerous Spacetime risale allo scorso mese e Drawn to Death è talmente nuovo da uscire direttamente nel Plus. Del resto non si è mai trattato di mettere il nuovo nell'IGC, di solito un titolo di peso viene inserito dopo svariati mesi o addirittura anni. Il problema semmai è duplice e riguarda da una parte l'assenza di giochi espressamente diretti al mercato retail (gli ultimi non indipendenti risalgono a 5/6 mesi fa) e dall'altra un generale ribasso qualitativo delle varie proposte mensili. Che poi i titoli più o meno grossi da cui pescare ci sono eccome: Knack, Wolfenstein: The New Order, Assassin's Creed: Black Flag, Infamous Second Son, Alien Isolation, The Order. A metà dei titoli citati personalmente preferirei un Firewatch o un The Vanishing of Ethan Carter ma trovo comunque giustificato lo scontento generalizzato nei confronti del servizio.
    Quoto in toto, ormai il plus vale solo per giocare online...capisco gli indie ma solo quelli è una presa in giro...fai allora un plus solo per giocare online che costa 20 euro...

  12. #1472
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    penso che ormai ci sia una strategia nel regalare solo indie particolari
    Siccome ho notato una certa regressione nelle offerte (che siano bundles per PC, o plus per PS, o chi più ne ha più ne metta) io mi sono immaginato che il mercato abbia registrato una sensibile contrazione e che quindi finiscono in queste genere di offerte sempre più giochi che non hanno - per un motivo o per un altro - molto mercato.
    Nel mio piccolo, avrei svariati esempi da fare. Darkest Dungeon è un gioco che vorrei provare da tempo, ma non lo compro, nemmeno scontato, perchè sono sicuro che presto o tardi entrerà in un bundle o verrà dato con il plus. Salt and Sanctuary idem. Guns Gore & Cannoli pure, e potrei proseguire.....
    Quindi si.. anche per me è una strategia commerciale e credo che ci possiamo dimenticare in futuro titoli altisonanti...

  13. #1473
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    e invece tempo fa mettevano quel "vota e gioca" dove proponevano alcuni titoli e il vincitore finiva nel plus, gli sconfitti ricevevano uno sconto. fatto due volte e poi non s'è più visto...

  14. #1474
    Reeko
    Guest

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Da domani dalle 19.00 sarà scaricabile la beta tecnica di Gwent, beta che durerà fino a lunedì 3

  15. #1475
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Domanda trita e ritrita, mi è appena scaduto il Plus annuale, ora non lo rinnovo perché è un periodo in cui manco guardo la TV. I giochi riscattati col Plus mensile, mi rimangono quando farò il rinnovo? O sono caccapupù ora?

  16. #1476
    Dies Irae
    Guest

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Domanda trita e ritrita, mi è appena scaduto il Plus annuale, ora non lo rinnovo perché è un periodo in cui manco guardo la TV. I giochi riscattati col Plus mensile, mi rimangono quando farò il rinnovo? O sono caccapupù ora?
    I giochi che hai riscattato saranno congelati fino al prossimo rinnovo. Dopo avere riattivato il Plus potrai avviarli o riscaricarli senza problemi.

  17. #1477
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Ottimo

  18. #1478
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Domandina
    sono mega n44b di console, quindi abbiate pazienza

    Voglio disperatamente Shovel Knight per ps vita ma nel PSN dove vivo (jappo) no c'e' (by the way, la copia fisica non esiste immagino..).
    Sto valutando di fare un account PSN US o ITA.

    Qualcuno che mi sa dare un parere?
    (ps ho gia letto dei casini che ci possono essere per acquistare credito in US)

  19. #1479
    Dies Irae
    Guest

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Domandina
    sono mega n44b di console, quindi abbiate pazienza

    Voglio disperatamente Shovel Knight per ps vita ma nel PSN dove vivo (jappo) no c'e' (by the way, la copia fisica non esiste immagino..).
    Sto valutando di fare un account PSN US o ITA.

    Qualcuno che mi sa dare un parere?
    (ps ho gia letto dei casini che ci possono essere per acquistare credito in US)
    Esiste retail: https://www.amazon.it/TellTaleGames-.../dp/B01576K3KS
    Su Amazon JAP: https://www.amazon.co.jp/Shovel-Knight
    Ultima modifica di Dies Irae; 01-04-17 alle 12:56

  20. #1480
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    grazie ma...
    ...e' una versione multi-piattaforma (ps3, ps4, vita)?
    a me serve su psvita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su