Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Per favore, DITEMI CHE SI SA QUALCOSA DI ROCKET LEAGUE su SWITCH.
Qualsiasi porting / remake / etc che portano su Switch diventa PORTATILE.
No vabbè, sto realizzando solo ora il potenziale.
Rocket League portatile.
Foss'anche che ci finisco a giocare sbracato sul divano... dio!!!
DEVONO FARLO.
Che altri giochi di terze parti e non vorreste vedere su Switch, considerando che diventerebbero portatili!? Sparate!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Rocket League portatile.
DEVONO FARLO.
Che altri giochi di terze parti e non vorreste vedere su Switch, considerando che diventerebbero portatili!? Sparate!
Bisogna vedere se ci gira :asd: potrebbe comunque sbancare seriamente
-
-
Citazione:
Absint
Rocket League portatile.
DEVONO FARLO.
Che io sappia non si sa nulla.
-
Citazione:
Alteridan
Che io sappia non si sa nulla.
Veramente è notizia confermata dagli stessi sviluppatori, che ci stanno pensando. Che tradotto significa che ci stanno lavorando e che Stan cercando di capire probabilmente se il gioco girerà bene o avrà troppe limitazioni.
https://it.ign.com/nintendo-switch/1...ci-spera?amp=1
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
:sbav: :sbav:
SPERIAMO BENE
Mi accontenterei anche di una versione ridotta, poi tanto online brutal ci gioco su pc, ma una partitella ogni tanto su switch sbracato nngggh sai che goduria.
-
Citazione:
Harry_Lime
Veramente è notizia confermata dagli stessi sviluppatori, che ci stanno pensando. Che tradotto significa che ci stanno lavorando e che Stan cercando di capire probabilmente se il gioco girerà bene o avrà troppe limitazioni.
https://it.ign.com/nintendo-switch/1...ci-spera?amp=1
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sì ma un "ci stiamo pensando" non significa nulla. Se dovessimo considerare tutte le dichiarazioni più o meno casuali di ogni sviluppatore non se ne uscirebbe più.
-
Citazione:
Alteridan
Sì ma un "ci stiamo pensando" non significa nulla. Se dovessimo considerare tutte le dichiarazioni più o meno casuali di ogni sviluppatore non se ne uscirebbe più.
I WANT TO BELIEVE
-
Aggiungo che quel "ci stiamo pensando" risale a gennaio, quando presumibilmente non avevano nemmeno un devkit. È la classica dichiarazione di circostanza per dire che sì, magari in futuro a tempo perso lo faranno, se Switch dovesse avere successo.
Poi chiaramente felicissimo se dovesse uscire anche su Switch, ci mancherebbe, ma a oggi non ci sono informazioni concrete su cui basare questa speranza.
-
C è la speranza e c è la ragione! Sono due cose diverse!!
Nnngghhh daidaidaidaidai
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
-
Altra cosa che vorrei,super mario sunshine remaster per switch. Best mario game ever per quanto mi riguarda.
E ancora: cioè quei remaster di zelda per wii u sono gioielli, allora voi che pensate, verranno mai reso disponibili in qualche maniera per switch?
E ancora: la vedete possibile una mini gamecube? Me la comprerei sedici volte.
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
-
Non credo usciranno remaster di Wind waker e twilight Princess di nuovo, non così presto.
Game cube con f-zero :sbav: Ho ancora il disco originale
-
Mario Sunshine sfruttava i trigger del pad del GameCube, che i JoyCon non hanno.
-
Comunque, una buona idea potrebbe essere uno Zelda multiplayer per due giocatori. Quelli fatti finora richiedono troppe cose: Four Swords ha bisogno di un GBA ed un gioco per ogni giocatore, Four Swords Adventures di un GBA ed un cavo per ognuno, mentre Triforce Heroes di più 2DS/3DS. Per Switch basterebbero solo gioco e due Joy-Con.
-
-
Streaming da PC a browser, per essere precisi. Quindi si potrà giocare anche Zelda su xbox o gears of war 4 su ps4
-
Citazione:
Adam Li
Comunque, una buona idea potrebbe essere uno Zelda multiplayer per due giocatori. Quelli fatti finora richiedono troppe cose: Four Swords ha bisogno di un GBA ed un gioco per ogni giocatore, Four Swords Adventures di un GBA ed un cavo per ognuno, mentre Triforce Heroes di più 2DS/3DS. Per Switch basterebbero solo gioco e due Joy-Con.
approvo
-
-
E vabbé, entro l'anno sarà mia. :sisi:
http://www.thegamesmachine.it/news-v...tro-fine-anno/
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Anche quest'anno niente palco E3 per nintendo, ma le solite live da Kioto e backstage e3 dallo stand.
Ma va bene cosi. Tanto ormai nintendo comunica diversamente e lo sappiamo.