https://www.youtube.com/watch?v=TUo0zAICziY
Visualizzazione Stampabile
Spassosi i Rabbids, sono i precursori dei Minions :asd:
Comunque si tratta di un Xcom a tema Mario/Rabbids, nulla di che per me :sisi:
Questo è simpatico... non amo il genere alla xcom... però nel mondo di mario, se la difficoltà non sarà elevata, trovo che le meccaniche a turni si sposino perfettamente con la portatilità della console.
Inoltre è stato sviluppato da Ubisoft Milano. Un supporto glielo darei. oh... poi al massimo mi farà cagare... però glielo voglio comprare.
Ma in pratica è X-Com Mario :asd:
per me è must buy
Qualcuno voleva rocket league su Switch? Pare confermato :) E Xeno 2 arriva a natale 2017. Metroid Prime 4...boh? Però esiste :asd:
Ma soprattutto... Pokémon RPG in arrivo su Nintendo Switch :smugrandom:
Ok, mi sa che dopo l'estate prendo la Switch, direi che è arrivato il momento :asd:
Pure a me lo vogliono proprio far comprare!! :moglie:
Però attendo una buona offerta in bundle
:usti:
Black Friday è ancora troppo lontano :bua:
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Per la virtual console non hanno detto nulla ancora?
http://multiplayer.it/notizie/184714...-spin-off.html
In breve: MH World NON è uno spin-off, ma uno della saga principale. Nulla è stato tagliato per facilitare il gameply e il team dietro al gioco è quello principale della saga.
Addio MH in futuro su Switch? :uhm:
Non credo.
Piuttosto, leggo che il motore grafico alle spalle è il framework engine che inizialmente era stato sviluppato esclusivamente per ps4 e one.
Immagino quindi che i problemi siano più che altro di resa su switch.
Sono abbastanza convinto che seppure non nel 2018, ma nell'anno successivo arriverà anche un monster hunter world o un prodotto continuativo della serie su switch.
Intanto comunque, io lo prendo su ps4.
Monster hunter xx è il porting della versione 3ds su switch e questo lo sappiamo tutti.
Qui si parla di nuovo capitolo, come è effettivamente considerato dagli stessi developer di monster hunter world (inizialmente era MH5).
E un nuovo capitolo su switch al momento non c'è.
E' una leggenda che gira con un file non ufficiale.
Come ti han già spiegato altri, abbastanza ridicolo che sony sborsi quattrini per far uscire un gioco su ps4 e trovarselo multipiattaforma su xone.
Poi se a te piace credere cosi, fai pure.
Ma non lo trovi un tantino ridicolo?
Che è improbabile l'ho detto anche io.
Fa riflettere che tutte le robe dette nel leak in questione su quel titolo poi si stiano mostrando veritiere.
P.S a quanto pare non è nemmeno detto che mh xx arrivi in europa, le ultime da capcom dicono che si stanno concentrando esclusivamente su MHworld (https://mynintendonews.com/2017/06/1...stern-release/ )
Quindi fondamentalmente per 2017 e 2018 allo stato attuale nessuna console nintendo avrà monster hunter xx all'infuori del giappone. Pure questo mi sembra abbastanza senza senso. E ok che comunque hanno la versione precedente..Ma dubito che esportare un gioco richieda una mole di lavoro tale da non sbilanciarsi in annunci.
Poi che sia da complottista concordo con te e l'unica cosa che mi fa propendere per "10% esatto, 90% cazzata" è che comunque il tipo aveva già fatto uscire news concrete e che a novembre aveva detto tutto,compreso l'annuncio di xx su switch.
Trovo comunque ridicolo e senza senso il fatto che dopo l'annuncio di MH world alla conferenza sony nintendo non abbia detto nulla anche durante il treehouse di monster hunter xx nel resto del mondo, switch e 3ds.
Ok che la serie ha molto più peso in giappone che nel resto del mondo..Ma non trovo il senso di questo silenzio sia da parte di capcom sia da parte di nintendo.