Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Sinceramente sono stupito da DOOM e Wolfy 2. Si sapeva che Bethesda aveva qualcosa in serbo per Switch date le ultime dichiarazioni di Pete Hines, ma in tutta onestà mi aspettavo qualcosa del calibro di Fallout Shelter e simili, non produzioni di alto livello come quelle due.
Certo bisognerà capire come gireranno, ma rappresenta comunque un buon indicatore del supporto di Bethesda verso la console.
-
Curioso di vedere come gireranno. Soprattutto il motore di Wolf è stato sempre un mattone clamoroso. Comunque ottima notizia per Switch.
Sent from MI 6
-
L'engine di Wolfenstein II è cambiato: ora usa l'id Tech 6 come DOOM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shin
Curioso di vedere come gireranno. Soprattutto il motore di Wolf è stato sempre un mattone clamoroso. Comunque ottima notizia per Switch.
Sent from MI 6
Come dice alteridan, ora usa l'ID tech 6 Che è basato sulle ultime api vulkan e quindi estremamente scalabili anche su sistemi portatili.
Ovviamente sono rimasto molto sorpreso pure io in ogni caso dell'annuncio di questi due giochi. Vedremo come si comporteranno questi prodotti che graficamente sono punti alti della produzione multipiattaforma su questa gen.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io pensavo parlassero e spiegassero quei possibili rumors sui trofei
-
Citazione:
Echein
Io pensavo parlassero e spiegassero quei possibili rumors sui trofei
No, generalmente nei direct la nintendo fa una sbombazzata solo su giochi e novità dei giochi stessi :sisi:
-
Comunque nintendo, con un direct di 45 minuti come questo, fosse stato in pompa magna all'e3 dentro un'arena, avrebbe fatto saltare il teatro. :bua:
-
https://www.youtube.com/watch?v=EKWBv-djiKk
sarà disponibile anche un bundle console con gioco, joycon rossi e custodia di mario. Per quelli che hanno aspettato fino ad ora...
https://www.youtube.com/watch?v=hXGTJgXPhm0
https://www.youtube.com/watch?v=E-lnvBXy68Q
c'è una demo disponibile :pippotto:
-
Citazione:
Harry_Lime
Comunque nintendo, con un direct di 45 minuti come questo, fosse stato in pompa magna all'e3 dentro un'arena, avrebbe fatto saltare il teatro. :bua:
Ma pure se faceva dentro un arena quello dell'e3 veniva giù tutto :asd:
-
Dannata Nintendo, entro la fine dell'anno mi devo per forza comprare una Switch...
-
-
Citazione:
sync
DOWNGRAD........No spè :uhm:
-
Quale sarebbe l'ultima release delle due?
-
Citazione:
Harry_Lime
Quale sarebbe l'ultima release delle due?
la seconda :sisi:
-
Citazione:
Mammaoca
la seconda :sisi:
Downgrade. Downgrade. :sisi:
Va beh che questo Mario era pronto per il lancio di switch, quindi hanno avuto ben 7 mesi per ottimizzarlo e migliorarlo.
-
La cosa che più mi fa incazzare è che a forza di continuare a far vedere nuove robe uno o decide di non vedere un cazzo dopo il primo trailer (Cosa che personalmente ho fatto) oppure si è già visto 3/4 del gioco.
-
Citazione:
Harry_Lime
Va beh che questo Mario era pronto per il lancio di switch, quindi hanno avuto ben 7 mesi per ottimizzarlo e migliorarlo.
praticamente sì :asd:
Già da quando uscirono il teaser della switch...
Citazione:
Mammaoca
La cosa che più mi fa incazzare è che a forza di continuare a far vedere nuove robe uno o decide di non vedere un cazzo dopo il primo trailer (Cosa che personalmente ho fatto) oppure si è già visto 3/4 del gioco.
un po' è vero, ma dall'ultimo trailer si evince che il gioco sia parecchio grosso :sisi:
-
Ottime news per la console, ottimo.
-
L'unico lato negativo è la saluto del portafoglio quest'anno, per il resto dopo mario rabbids direi altri due titoli che acquisterò.
-
Citazione:
Alteridan
L'engine di Wolfenstein II è cambiato: ora usa l'id Tech 6 come DOOM.
Citazione:
Harry_Lime
Come dice alteridan, ora usa l'ID tech 6 Che è basato sulle ultime api vulkan e quindi estremamente scalabili anche su sistemi portatili.
Ovviamente sono rimasto molto sorpreso pure io in ogni caso dell'annuncio di questi due giochi. Vedremo come si comporteranno questi prodotti che graficamente sono punti alti della produzione multipiattaforma su questa gen.
Si vero, me ne ero completamente scordato. Il tech 6 è stato un bel passo avanti anche lato ottimizzazione. Non è un motore next gen ma ha un'ottima resa e richiede relativamente poche risorse. Riadattarlo alla piattaforma switch sarà comunque una bella sfida, immagino.