Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
Con grande gioia dei produttori, che già al lancio vendono i loro prodotti sottocosto :chebotta:
Lasciam stare :bua:
E' un discorso vecchio come il mondo.
Io compro dove più ho convenienza.
-
Nuovo direi di no :asd: ma una differenza così imbarazzante mi lascia sempre basito
Ho preso heroes of the monkey tavern per nostalgia dei vecchi eye of the beholder, non male come operazione nostalgia ma dura uno sputo, peccato, costa poco ma dura ancora meno in proporzione al costo...
-
Guarda, io sono passato da anni di soli Vg su PC tra bundle, sconti e key per ritornare al mondo console con Switch... i 70€ per un vg mi pesano come poca roba al mondo :bua:
-
Aaaaaah la cara vecchia pirateria :rotolul:
-
La cara vecchia concorrenza, piuttosto.
Su console c'è uno store, su PC diecimila, chissà dove costerà di meno il digitale. :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Guarda, io sono passato da anni di soli Vg su PC tra bundle, sconti e key per ritornare al mondo console con Switch... i 70€ per un vg mi pesano come poca roba al mondo :bua:
Fra Botw, Splatoon, MK, Bayonetta e Odissey ho speso più di quanto spendo di solito per 2 anni di vg su steam tipo e quasi quanto la console :asd:
Citazione:
Echein
Aaaaaah la cara vecchia pirateria :rotolul:
Siamo tornati nel 2007? :uhm:
-
arms in prova gratuita fino al 3 aprile
-
avevo portato la switch a casa dei miei per giocarci un pò dopo il pranzo di pasqua ma mio babbo si è messo sotto con pinball fx battendo
ogni record :bua:
-
Ma è quello in download gratuito tipo Pacman? Non mi ispira scaricarlo (mi puzza il gratis, sono per natura diffidente), merita e/o ti inonda di pubblicità?
-
Citazione:
Odin
Ma è quello in download gratuito tipo Pacman? Non mi ispira scaricarlo (mi puzza il gratis, sono per natura diffidente), merita e/o ti inonda di pubblicità?
è questo https://www.nintendo.it/Giochi/Gioch...3-1316888.html
-
Citazione:
Blade Runner
È una droga: è bellissimo!
Se mi prende la follia, piano piano compro tutti i flipper
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Viggio
È una droga: è bellissimo!
Se mi prende la follia, piano piano compro tutti i flipper
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Io avevo diversi tavoli acquistati da pinball fx2 su xone e di questi, quelli convertiti su switch me li hanno comunque regalati.
-
Citazione:
Blade Runner
arms in prova gratuita fino al 3 aprile
Fico, utilizzando il sistema di controllo con i joycon tipo wiimote è parecchio immersivo, però ovviamente si perde in precisione.
-
Citazione:
Blade Runner
Thx quando torno a casa ci guardo, in teoria leggendo la descrizione si può giocare la versione base e decidere poi se prendere altri tavoli, giusto?
-
Citazione:
°dexter°
Fico, utilizzando il sistema di controllo con i joycon tipo wiimote è parecchio immersivo, però ovviamente si perde in precisione.
In realtà è più preciso proprio perché devi dare i pugni nella giusta direzione e con la corretta curvatura e il gioco te li riflette uguale. Serve un po' di allenamento ma è davvero divertente e preciso se ci prendi la mano.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Odin
Thx quando torno a casa ci guardo, in teoria leggendo la descrizione si può giocare la versione base e decidere poi se prendere altri tavoli, giusto?
si sono disponibili alcuni tavoli gratuiti gli altri a pagamento. non so se si sbloccano facendo tot punti.
-
Citazione:
Harry_Lime
In realtà è più preciso proprio perché devi dare i pugni nella giusta direzione e con la corretta curvatura e il gioco te li riflette uguale. Serve un po' di allenamento ma è davvero divertente e preciso se ci prendi la mano.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sono spiegato male: avendo fatto tipo 3 incontri è ancora il sistema di controllo più impreciso per me :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
si sono disponibili alcuni tavoli gratuiti gli altri a pagamento. non so se si sbloccano facendo tot punti.
No, devi comprarli.
-
Carino Pinball, confermo che mi piace. A memoria vostra ogni tanto mettono in deal i tavoli aggiuntivi?
-
In sconto no, ma ogni tanto ne regalano qualcuno.