Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
ma infatti ancora prezzi disumani
-
Scusate ma un vostro pronostico...
Secondo voi metteranno Zelda Wind Waker e Twilight Princess su Switch un giorno?
No perche' un po' me preoccupa sta storia.
Wind Waker ci sono affezionato e lo voglio accessibile, e Twilight Princess lo giocai poco ma e' ovviamente nella mia lista dei must play visto che li sto giocando/rigiocando tutti man mano.
Mio fratello ha la sua wiiU con entrambi, quindi in teoria, posso giocarci in futuro, ma sai mai.. Viviamo in citta' diverse, paesi diversi, la WiiU si puo' sempre scassare, o che ne so io, insomma, long story short, vorrei poterli giocare su Switch.
Posto che nessuno di noi puo' saperlo per certo, visto che e' un forum e ci piace fare la macumbe e gli anatemi, fatemi la magia della predizione e ditemi che ne pensate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Scusate ma un vostro pronostico...
Secondo voi metteranno Zelda Wind Waker e Twilight Princess su Switch un giorno?
No perche' un po' me preoccupa sta storia.
Wind Waker ci sono affezionato e lo voglio accessibile, e Twilight Princess lo giocai poco ma e' ovviamente nella mia lista dei must play visto che li sto giocando/rigiocando tutti man mano.
Mio fratello ha la sua wiiU con entrambi, quindi in teoria, posso giocarci in futuro, ma sai mai.. Viviamo in citta' diverse, paesi diversi, la WiiU si puo' sempre scassare, o che ne so io, insomma, long story short, vorrei poterli giocare su Switch.
Posto che nessuno di noi puo' saperlo per certo, visto che e' un forum e ci piace fare la macumbe e gli anatemi, fatemi la magia della predizione e ditemi che ne pensate.
Male male male male che vada, la WiiU è emulabile già oggi. Figuriamoci in futuro... :look:
-
A Wind Waker un giro ce lo rifarei volentieri. non ho neanche avuto la versione HD per WiiU.
-
Citazione:
MDG
Male male male male che vada, la WiiU è emulabile già oggi. Figuriamoci in futuro... :look:
Quello si, meno male va
-
Il mio Picci non regge gli emulatori per PS2 :cattivo:
E se lo cambio prendo un deck che non so se si possa usare per quella roba là :frigna:
-
Citazione:
Tyus
Il mio Picci non regge gli emulatori per PS2 :cattivo:
E se lo cambio prendo un deck che non so se si possa usare per quella roba là :frigna:
Temo che Nintendo stia ostacolando l'emulazione su Deck, non so bene eh ma lessi qualcosa a riguardo.
MA posso dirti che ho gia' visto un Deck usato per giocare Metroid Prime. Ecco tutto.
-
Ho ripreso in mano il bel Monster Hunter Rise, praticamente droppato per mancanza di tempo.
Ma non ho ben capito cosa aggiunga il DLC Sunbreak. Qualcuno può spiegarmelo in breve?
-
Ho scoperto che c è Severance Blade of Darkness su Switch, ve lo ricordate?
-
Citazione:
Mister Zippo
Ho ripreso in mano il bel Monster Hunter Rise, praticamente droppato per mancanza di tempo.
Ma non ho ben capito cosa aggiunga il DLC Sunbreak. Qualcuno può spiegarmelo in breve?
Mostri sicuramente, immagino il grado caccia ancora più elevato (aka difficoltà) e forse alcune meccaniche sulle abilità con le armi date dagli insetti :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Mostri sicuramente, immagino il grado caccia ancora più elevato (aka difficoltà) e forse alcune meccaniche sulle abilità con le armi date dagli insetti :sisi:
Switch Oled a 309
https://ebay.us/PnY79E
Mi pare un buon prezzo
-
Tra l'altro, se volete prendere qualche gioco usato switch (che poi è stato solo reso) c'è il 20% del warehouse
https://amzn.to/3GLzVAO
-
Citazione:
Absint
Temo che Nintendo stia ostacolando l'emulazione su Deck
Non le sta riuscendo benissimo direi
-
Citazione:
zinho
Non le sta riuscendo benissimo direi
Non so bene ho solo visto na news a proposito ma ammetto di non saperne molto, ancora non ho mai toccato il lato emulazione su Deck e sicuramente si troveranno sempre escamotage con sta roba capirai
-
Sta ostacolando i video che lo mostrano su youtube... ma ecco... non è che non funzioni. :asd:
-
Aiutatemi a decidere... Super Mario Party o Mario Party Superstars?
Info supplementare: rimediare quattro joy con non sarebbe un problema.
-
Citazione:
MDG
Aiutatemi a decidere... Super Mario Party o Mario Party Superstars?
Info supplementare: rimediare quattro joy con non sarebbe un problema.
Decisamente Superstars a quanto ho sentito
(ho solo Mario Party io, ma onestamente non lo consiglierei molto, e ho visto che il Superstars e' piu' divertente)
-
Superstars
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
-
Grazie, mi butto su superstars! :alesisi:
(è un regalo, ma alla fine ci giocheremo in famiglia!!!)
-
Citazione:
Absint
Decisamente Superstars a quanto ho sentito
(ho solo Mario Party io, ma onestamente non lo consiglierei molto, e ho visto che il Superstars e' piu' divertente)
mi sa che ho anche io il party... che differenze ci sono?