la 2 ha quella specie di curvatura sui grilletti alla quale appoggio le dita medie, da spaparanzato mi risulta più comoda, non è un vero grip, ma aiuta molto rispetto alla 1
Visualizzazione Stampabile
la 2 ha quella specie di curvatura sui grilletti alla quale appoggio le dita medie, da spaparanzato mi risulta più comoda, non è un vero grip, ma aiuta molto rispetto alla 1
Ora, lo so che inorridirete perché siete giocatori di un certo livello e certe cose proprio no, ma io...io sono un ragazzo di strada, un compagnone..e mi chiedo...ma secondo voi FC 26 , esce su Switch2 ?
Aspettiamo e vediamo suppongo...sperando sia un porting solido, io non pretendo chissà che, ma ogni tanto una partita a Fifa me la faccio super volentieri (in modo molto casual).
Io il calcio reale non lo seguo per niente, ma:
-il gioco del calcio in sé per sé mi piace
-il videogioco di calcio mi diverte sempre
E farmi qualche partita in portabilità, benvolentieri
(Su switch1 per dire avevo...mmm..fifa 2020? Manco me ricordo bene qual era..2020 mi sembra, potrei sbagliarmi.
E ogni tanto una partita in treno me la facevo volentieri.
Alla stessa maniera che sulle console del passato giocavo ogni tanto, da solo o con amici se anche loro erano poco "pro" ...)
c'è s2 con Mk a 480 sull'amazzone
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
preso bananza al negozio, ci ho giocato un'oretta. Bruttina la parte del tutorial imho :asd: , sono al primo mondo, figo
uscite le recensioni di Donkey Kong Bananza. E' un giocone!
:sisi:
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
CERTO PERO quei cali di fps... mah
Lunedì mi arriva.
https://www.thegamesmachine.it/news-...-sports-fc-26/
"Segnaliamo infine che EA Sports FC 26 verrà pubblicato il 26 settembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S, Nintendo Switch e Switch 2. Gli acquirenti della Ultimate Edition potranno giocarci già a partire dal 19 settembre."
Ottimo, se tutto va bene lo prendo per Switch 2 e esaudisco il mio desiderio di pochi posts addietro: