la 2 ha quella specie di curvatura sui grilletti alla quale appoggio le dita medie, da spaparanzato mi risulta più comoda, non è un vero grip, ma aiuta molto rispetto alla 1
Visualizzazione Stampabile
la 2 ha quella specie di curvatura sui grilletti alla quale appoggio le dita medie, da spaparanzato mi risulta più comoda, non è un vero grip, ma aiuta molto rispetto alla 1
Ora, lo so che inorridirete perché siete giocatori di un certo livello e certe cose proprio no, ma io...io sono un ragazzo di strada, un compagnone..e mi chiedo...ma secondo voi FC 26 , esce su Switch2 ?
Aspettiamo e vediamo suppongo...sperando sia un porting solido, io non pretendo chissà che, ma ogni tanto una partita a Fifa me la faccio super volentieri (in modo molto casual).
Io il calcio reale non lo seguo per niente, ma:
-il gioco del calcio in sé per sé mi piace
-il videogioco di calcio mi diverte sempre
E farmi qualche partita in portabilità, benvolentieri
(Su switch1 per dire avevo...mmm..fifa 2020? Manco me ricordo bene qual era..2020 mi sembra, potrei sbagliarmi.
E ogni tanto una partita in treno me la facevo volentieri.
Alla stessa maniera che sulle console del passato giocavo ogni tanto, da solo o con amici se anche loro erano poco "pro" ...)
c'è s2 con Mk a 480 sull'amazzone
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
preso bananza al negozio, ci ho giocato un'oretta. Bruttina la parte del tutorial imho :asd: , sono al primo mondo, figo
uscite le recensioni di Donkey Kong Bananza. E' un giocone!
:sisi:
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
CERTO PERO quei cali di fps... mah
Lunedì mi arriva.
https://www.thegamesmachine.it/news-...-sports-fc-26/
"Segnaliamo infine che EA Sports FC 26 verrà pubblicato il 26 settembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S, Nintendo Switch e Switch 2. Gli acquirenti della Ultimate Edition potranno giocarci già a partire dal 19 settembre."
Ottimo, se tutto va bene lo prendo per Switch 2 e esaudisco il mio desiderio di pochi posts addietro:
Mi chiedo se faranno mai i porting per switch 2 dei classici Ubisoft tipo gli AC da Origins in poi. che su switch 1, per forza di cose non hanno mai portato.
Già mi vedo il maxibundle in super offerta con 3 AC usciti tra i 3 e i 5 anni fa al convenientissimo prezzo di 150 € :sbav:
Magari.
Assassin's Creed per me e' un gioco che acquista giocabilita' in modalita' portatile, perche' e' cmq un ottimo gioco per "sbracarsi sul divano e spegnere il cervello".
Se lo fanno, gradirei la cross progression (che dovrebbe esserci a quel punto, vediamo come sara' con Star Wars Outlaws, che esce su Switch 2 il 4 settembre), cosi' questi lunghi open world macina ore diventano piu' gestibili tra casa (dove magari questi titoli uno li ha su altre piattaforme, tipo Odyssey e Valhalla sono su Gamepass per dire).
Ma bo, non so se succedera' ...
A me per dire un Watch Dogs Legion versione Switch 2 anche non dispiacerebbe.
E per il prezzo...easy...si aspetta e si compra tutto super scontato (i giochi N non scontano ma le terze parti si..)
Borderlands 4 su Switch2 potrebbe essere una bella robetta per quando hai voglia di sparacchiare in libertà on the go.
Spero che abbia un auto aiming AGGRESSIVO che renda quasi inesistente la necessità di mirare davvero, così da essere proprio una goduria senza frizione innecessaria
Godo con questo:
https://www.youtube.com/watch?v=u-zy...st=WL&index=28
E questo:
https://www.youtube.com/watch?v=ENHXHzvMx-g&list=WL&index=29
:sbav:
meh
Madonna Octopath Traveler l'avevo atteso come il messia, e invece è stato uno dei pochi giochi della mia vita adulta che ho droppato dopo poche ore e rivenduto senza rimpianti. Ma viene osannato un po' ovunque quindi credo di esser stato io il problema. Di sicuro non mi avvicinerò al due nè allo zero neanche per scherzo.
Cmq posso dire che se fai uscire una console nuova fiammante e poi nel direct i titoli interessanti sono due robe da Super Nintendo, mi sa che c'è qualcosa che non va?