Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Ma non sono i joycon, perchè con i miei joycon e un'altra switch appunto funziona tutto.. Ho testato 10 minuti fa.
E' proprio la mia che non fa poppare istruzioni a schermo.
Ovviamente non va nemmeno con altri joycon perfettamente funzionanti.
Mo mi sto attaccando al telefono ma ovviamente il loro servizio clienti non va per un cazzo
-
Re: Nintendo Switch
Dovrebbe bastare un email senza fare raccomandate e poi porti la console presso un loro negozio.
Almeno, così mi era parso di leggere da qualche parte.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Dovrebbe bastare un email senza fare raccomandate e poi porti la console presso un loro negozio.
Almeno, così mi era parso di leggere da qualche parte.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E togliermi il piacere di fare una bella piazzata? :asd:
-
Re: Nintendo Switch
:asd:
Scusa la tua da dove arrivava?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Re: Nintendo Switch
Tralaltro, cosa importante.
La vostra console aveva sigilli vari nei vari cosi di plastica? O erano già "aperti" tutti dicamo.
Che appunto, sospetto non sia nuova manco per il cazzo.
-
Re: Nintendo Switch
no, che io ricordi le bustine di plastica non erano sigillate
-
Re: Nintendo Switch
Ma l'esterno della scatola ha la pellicola o solo il solito sigillo fatto ad adesivo?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Ma l'esterno della scatola ha la pellicola o solo il solito sigillo fatto ad adesivo?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non aveva una sega a mia memoria. Sentito al telefono..mi daranno istruzioni via email per la sostituzione..
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Tralaltro, cosa importante.
La vostra console aveva sigilli vari nei vari cosi di plastica? O erano già "aperti" tutti dicamo.
Che appunto, sospetto non sia nuova manco per il cazzo.
No vai tranquillo. Tutto spacchettato.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
No vai tranquillo. Tutto spacchettato.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Cioè, non ha manco un cazzo di adesivo per chiudere la scatola?
Bah.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Re: Nintendo Switch
Ok,allora escludo la cosa.
Allora non mi resta che attendere le istruzioni via mail (Che ci metteranno qualche giorno ad arrivare,ovviamente) e poi faccio lo Switch (Ah ah. Nice gioco di parole) fra console rotta e quella che si spera funzioni che mi porterà il corriere.
Non posso purtroppo portarla in negozio e fare un cambio li.
-
Re: Nintendo Switch
Ma chi te l'ha detto? Portala in negozio e pretendi il cambio. Sennò parte la denuncia all'assicurazione consumatori
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Ma chi te l'ha detto? Portala in negozio e pretendi il cambio. Sennò parte la denuncia all'assicurazione consumatori
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Avendola acquistata online il tipo all'assistenza mi ha detto che si deve risolvere cosi. Se l'avevo presa in negozio potevo portarla li direttamente.
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Avendola acquistata online il tipo all'assistenza mi ha detto che si deve risolvere cosi. Se l'avevo presa in negozio potevo portarla li direttamente.
Perdonami, capisco ti girino le pelotas, ma siccome l'hai presa online come me volevo chiederti quanto tempo ci ha impiegato ad arrivarti e se Zelda era nel pacco visto che anche a me hanno segnalato prima in spedizione la console e poi il gioco.
Ps ma nel pacco non c'è una fattura con il quale puoi andare in negozio a fartela sostituire? Puoi fare la piazzata al commesso che non vuole cambiartela. :asd:
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roland
Perdonami, capisco ti girino le pelotas, ma siccome l'hai presa online come me volevo chiederti quanto tempo ci ha impiegato ad arrivarti e se Zelda era nel pacco visto che anche a me hanno segnalato prima in spedizione la console e poi il gioco.
L'ho acquistata sabato alle 8 di mattina. Arrivata oggi alle 17 circa. È arrivato anche zelda nello stesso istante ma in un collo diverso. Ma con gli ordini stan facendo un casino e non sanno come gestirli al momento quindi è tutto un caos.
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Avendola acquistata online il tipo all'assistenza mi ha detto che si deve risolvere cosi. Se l'avevo presa in negozio potevo portarla li direttamente.
Può dire quel che vuole, vai in negozio gli fai vedere la stampa di questo
https://www.unieuro.it/online/reso-e-diritto-di-recesso
Dove verso la fine dice chiaramente che per gli acquisiti online il reso può essere fatto in negozio, e te la fai cambiare.
A meno che non preferisci fartela mandare dal corriere. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Re: Nintendo Switch
In effetti
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Re: Nintendo Switch
No..
Potranno essere resi in store i prodotti acquistati on line con consegna a domicilio, solo a seguito del diritto di recesso.
Se voglio farmi ridare i soldi posso portarla li. Altrimenti no.
-
Re: Nintendo Switch
Arrivata oggi anche la mia praticamente impacchettata in un sacco della spazzatura ..
La scatola non aveva sigilli di sorta ma sembra funzionare tutto.
Di Zelda nessuna traccia, presumo arrivi domani.
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vimes
Arrivata oggi anche la mia praticamente impacchettata in un sacco della spazzatura ..
La scatola non aveva sigilli di sorta ma sembra funzionare tutto.
Di Zelda nessuna traccia, presumo arrivi domani.
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
dacci il tuo codice amico se ti fa piacere.
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
dacci il tuo codice amico se ti fa piacere.
Vi dò il mi..
Oh wait.
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
No..
Potranno essere resi in store i prodotti acquistati on line con consegna a domicilio, solo a seguito del diritto di recesso.
Se voglio farmi ridare i soldi posso portarla li. Altrimenti no.
Giusta distinzione.
Il che li rende ancora più fessi, ma tant'è. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Re: Nintendo Switch
http://www.nintendolife.com/forums/n...con_connection
Questo il mio problema.
Mi "consola" che non sono un fiocco di neve speciale
Ed entrando in maintenance mode si vede proprio. La switch non riconosce il joycon destro.
-
Re: Nintendo Switch
Comunque anche la sostituzione è da buffoni :asd:
Oggi o domani mi mandano una mail di prassi che mi dice se c'è disponibilità. Poi bartolini ritira la mia e poi,in futuro me ne mandano un'altra :asd:
Si, lo so che devono verificare i seriali eccetra eccetra. Ma la cosa mi fa sempre ridere in quanto era estremamente più comodo fare in una botta sola.
-
Re: Nintendo Switch
Minchia che sfiga, mi spiace :(
-
Re: Nintendo Switch
Non dovevamo cedere alle lusinghe del prezzo scontato. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Re: Nintendo Switch
E poi ci si chiede perché la gente compri da Amazon :asd:
A me qualche mese fa si è formato un taglietto sul cinturino in gomma del Band 2 di Microsoft (cinturino non sostituibile e nel quale passa l'alimentazione per la ricarica e un paio di sensori :asd: ); ho scritto ad Amazon Italia (anche se lo avevo comprato su Amazon UK) dicendogli del problema (alla mattina); in serata mi arriva una mail di Amazon UK con tante scuse e con la notifica di invio di un Band 2 nuovo (valore 250€ eh) in sostituzione del vecchio che era ancora in garanzia.
Ovviamente mi hanno anche detto che avevo, mi pare, 30 giorni di tempo per rispedire indietro l'altro (con istruzioni e indirizzo da inserire), pena l'addebito del nuovo :sisi:
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Non dovevamo cedere alle lusinghe del prezzo scontato. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Assolutamente :asd:
Su amazon guardate,non posso lamentarmi.
Black friday..Trovo in warehouse deals una 1070 usata a 210 circa (Garanzia amazon e tutto eh) la compro..E non arriva.
Vengo a scoprire che si era "rotta" durante il trasporto o chissà cosa. Scrivo ad amazon chiedendo come fare visto che era un offerta e il black friday era passato e ne avevo perse altre e mi dicono : Ok, ti compri la stessa nuova e ti ridiamo la differenza fra il prezzo dell'usato.
Quella uguale non c'era, ne prendo una simile e l'ho comunque pagata 210.
Tutto risolto in boh, 4 giorni nemmeno.
-
Re: Nintendo Switch
Comunque c'è da dire che anche a me ha fatto uno scherzetto simile un joycon. 2 settimane di assenza, faccio per riprenderla in mano, non mi si accende manco il joycon destro... faccio il passaggio per fargli rileggere il pad, lo riconosce e riesco a ricollegarlo. Non vorrei che il problema che hai sia dovuto al fatto che la console sia stata "ferma" (leggasi spenta spenta) per tanto tempo e abbia perso la sincronizzazione con i joy :uhm:
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Comunque c'è da dire che anche a me ha fatto uno scherzetto simile un joycon. 2 settimane di assenza, faccio per riprenderla in mano, non mi si accende manco il joycon destro... faccio il passaggio per fargli rileggere il pad, lo riconosce e riesco a ricollegarlo. Non vorrei che il problema che hai sia dovuto al fatto che la console sia stata "ferma" (leggasi spenta spenta) per tanto tempo e abbia perso la sincronizzazione con i joy :uhm:
No, da che ho capito il suo problema è che la console proprio non lo vede e non glielo fa sincronizzare, cosa che invece funziona su un'altra console uguale.
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Comunque c'è da dire che anche a me ha fatto uno scherzetto simile un joycon. 2 settimane di assenza, faccio per riprenderla in mano, non mi si accende manco il joycon destro... faccio il passaggio per fargli rileggere il pad, lo riconosce e riesco a ricollegarlo. Non vorrei che il problema che hai sia dovuto al fatto che la console sia stata "ferma" (leggasi spenta spenta) per tanto tempo e abbia perso la sincronizzazione con i joy :uhm:
Beh, se tecnicamente è nuova ci credo che è stata spenta spenta :asd:
Ma non è problema di sincronizzazione. E' proprio che la parte destra non legge nulla di nulla. La sincronizzazione la prima volta la devi fare tu con i suoi con. Io alla sincronizzazione della console non ci arrivo proprio (La famosa schermata,lingua eccetra..Io mai vista) proprio perchè il difetto sta che gli attacchi a destra sono morti.
-
Re: Nintendo Switch
Oh, capito. Certo, se funza su un'altra console con gli stessi joy è un problema sì della console. Che sfaiga assurda.
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Oh, capito. Certo, se funza su un'altra console con gli stessi joy è un problema sì della console. Che sfaiga assurda.
Sisi, il posto dove l'ho portata prima di chiamare mi ha aperto una delle sue,attaccato i miei joycon e tac. Tutto perfetto. Con i joycon di quella la la mia still dead.
E mi dà "fastidio" quasi averla presa in sconto perchè se fossero stati 30 euro avrei fatto il recesso e l'avrei presa da quel negozio che si è sempre dimostrato gentile,affidabile e tutto. Ma già 82 anche no :asd:
E' una bella sfiga si. Anche perchè cercando su internet si è in POCHISSIMI ad avere sto difetto a quanto pare.
Rosico ma alla fine posso fare ben poco e aspettare. Ho comunque roba da giocare sia al pc che sulla play e la switch era programmata per agosto..
Certo. A casa dei miei ho zelda e mario kart che stanno la,senza far nulla.
-
Re: Nintendo Switch
Io ho avuto invece per 24h la console, ma Zelda stava ancora in viaggio da UK :bua:
Diffidate sempre degli sconti "strani" :telodicevo:
-
Re: Nintendo Switch
Ragazzi, sconti del genere avrebbero messo in crisi qualunque shop online parliamoci chiaro.
Per di più amazon ha solo un magazzino virtuale, unieuro, come mediaworld devono gestire le giacenze di entrambi compresi i 120 negozi fisici con un unico software.
Metteteci pure che la switch non andrà mai in offerta al 25% in condizioni normali nemmeno su amazon e capirete che questo weekend, chi in italia voleva la switch l'ha presa li.
Che ce ne sia qualcuna che non va o che unieuro che non è amazon possa avere qualche problema a gestire gli ordini, mi sembra un minimo perdonabile.
-
Re: Nintendo Switch
Ma sì, si scherzava eh :bua:
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Ragazzi, sconti del genere avrebbero messo in crisi qualunque shop online parliamoci chiaro.
Per di più amazon ha solo un magazzino virtuale, unieuro, come mediaworld devono gestire le giacenze di entrambi compresi i 120 negozi fisici con un unico software.
Metteteci pure che la switch non andrà mai in offerta al 25% in condizioni normali nemmeno su amazon e capirete che questo weekend, chi in italia voleva la switch l'ha presa li.
Che ce ne sia qualcuna che non va o che unieuro che non è amazon possa avere qualche problema a gestire gli ordini, mi sembra un minimo perdonabile.
Ma si, il mio era un discorso generale.
Personalmente se devo comprare a prezzo pieno o quasi preferisco sempre andare nei negozi fisici (Nel caso di videogames,console o altro) che affidarmi alle grandi catene, ma li entriamo in un discorso morale su chi paga le tasse,chi no eccetra..Attività che meritano di essere supportate e cosi via.
Ovviamente,non uscendomi (purtroppo) soldi dal fondoschiena trovo stupido non approfittare di queste offerte veramente vantaggiose. Nel totale dell'ordine ho risparmiato 102 euro. Non è una somma enorme ma comunque ha la sua importanza :asd:
-
Re: Nintendo Switch
La console guasta gliela perdono si, il resto no, mi dispiace, la gestione dei resi fa pena sotto ogni punto di vista, ma anche quella della consegna, perché se in un dato negozio è disponibile ma dammi la possibilità di ritirarlo li, così come il reso, invece no, vabbè.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
La console guasta gliela perdono si, il resto no, mi dispiace, la gestione dei resi fa pena sotto ogni punto di vista, ma anche quella della consegna, perché se in un dato negozio è disponibile ma dammi la possibilità di ritirarlo li, così come il reso, invece no, vabbè.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Credo sia un problema di seriali e catalogazione degli stessi.
Aka probabilmente si complicano la vita da soli, la cosa clamorosa è che le spese di spedizione eccetra sarebbero nulle dato che ci penserebbe il cliente a portare di sua sponte l'oggetto in negozio..Quindi risparmierebbero coi corrieri :asd:
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
La console guasta gliela perdono si, il resto no, mi dispiace, la gestione dei resi fa pena sotto ogni punto di vista, ma anche quella della consegna, perché se in un dato negozio è disponibile ma dammi la possibilità di ritirarlo li, così come il reso, invece no, vabbè.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sotto queste offerte con un magazzino virtuale e uno fisico gestito da un unico terminale non riescono a fare l'ordine online e il ritiro nel negozio, perchè per quanto sia veloce il terminale, può accadere che mentre si invia un ordine online su casalecchio, nello stesso ordine un cliente ha la console in mano e sta mezz'ora a girare con questa. E vi assicuro che queste cose le ho viste di persona sia sabato che al black friday. Inoltre dove le console sono nel magazzino e è il commesso che le va a prendere, questa console non viene tolta dalla giacenza fino a che non si paga alla cassa.
Insomma, mettetela come volete, ma non potete pretendere che in questa confusione, unieuro gestisca magazzino virtuale e fisico contemporaneamente.
Ripeto: sbaglierebbe anche amazon in queste circostanze. AMAZON ha un solo magazzino virtuale. Ricordatelo.