Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 102

Pagina 102 di 397 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.021 a 2.040 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #2021
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    sono indecisissimo se prenderla o optare per una PS4


    mi piace tanto il fatto della portabilità, in modo che quest'estate posso mettermi tranquillamente in balcone a giocare



    ma fatemi capire un pò di cose

    c'è uno store dove poter acquistare anche giochi in digital?

    i giochi costano tutti un botto come zelda che lo vedo circa a 70 euro in giro?
    Vai su ps4 e vivi felice.
    La switch se non hai qualche offertona sottomano Lasciala sullo scaffale perché serve solo a prendere polvere.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  2. #2022
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Nintendo Switch

    Per una volta sono d'accordo con Talismano: prendere Switch per puntare al digitale è inutile. Un po' per le politiche di prezzo di Nintendo, che non propone praticamente mai sconti, e un po' perché la memoria della console è limitatissima e quindi ti servirebbe per forza una microsd da almeno 128GB.
    Se non hai fretta ti direi di puntare su PS4: hai un parco titoli decisamente più ampio (ovviamente visto che sta in giro da quasi quattro anni) ed è più conveniente sul fronte prezzi, sia retail che digital.
    Poi magari con calma recuperi anche Switch, magari verso natale quando ci saranno le prime offerte.

  3. #2023
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Presa!!! ci ho giocato tutta sera sul divano mentre mia moglie vedeva la TV. mi sono fatto la parte iniziale di zelda, ma qui parlo della console.

    Lo schermo e l'impugnatura sono molto meglio di quanto mi aspettassi! persino meglio di PSVita con l'accrocchio bamboccioso per fare da impugnatura. soprattutto, incredibile ma vero non mi si sono informicolate le braccia come mi accade SEMPRE con tutte le portatili dal gameboy in avanti.

    Lo schermo è buono al buio con luminosità quasi al minimo, le funzioni per gli screenshot sono carine, l'eshop è veloce e funziona bene nella navigazione, ora l'ho lasciata sul comodino in stand by con zelda caricato. avevo circa metà batteria... sono curioso di vedere stasera quanta batteria troverò.

    Una cosa che mi ha deluso per colpa mia, è la presa USB di tipo C che sicuramente è future proof... ma a casa ho ancora tutti carica batterie e cavetti per le USB da cellulari. credevo andasse con questo attacco pure switch. ma sono sicuro che i prossimi cellulari etc avranno questa presa con relativi caricabatterie. (PS. il caricabatterie incluso è enorme, sicuramente molto più grosso di quelli da cellulare odierni. sembra quelli dei vecchi ericsson o nokia pre smartphone).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #2024
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Nintendo Switch

    di nba2k si sa qualcosa?

  5. #2025
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Una domanda... ma come funziona l'online? servono ancora quelle antichità di codici amico?

    Il mio è SW-5392-8192-6039

    Purtroppo il nick non ci sta tutto... mi sono dovuto chiamare Starbuck... ma penso che lo cambierò in Eric, visto che tanto non devono essere univoci a quanto pare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #2026
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Una domanda... ma come funziona l'online? servono ancora quelle antichità di codici amico?

    Il mio è SW-5392-8192-6039

    Purtroppo il nick non ci sta tutto... mi sono dovuto chiamare Starbuck... ma penso che lo cambierò in Eric, visto che tanto non devono essere univoci a quanto pare.
    Teoricamente leghi un account su Switch a quello Nintendo, quindi attento a quello che vuoi fare (non so se si possa in seguito modificare il nick su Switch e lasciare legato lo stesso account o meno).
    Per l'online so che il primo mese sarà gratis, poi si dovrà pagare un canone

  7. #2027
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Presa!!! ci ho giocato tutta sera sul divano mentre mia moglie vedeva la TV. mi sono fatto la parte iniziale di zelda, ma qui parlo della console.

    Lo schermo e l'impugnatura sono molto meglio di quanto mi aspettassi! persino meglio di PSVita con l'accrocchio bamboccioso per fare da impugnatura. soprattutto, incredibile ma vero non mi si sono informicolate le braccia come mi accade SEMPRE con tutte le portatili dal gameboy in avanti.

    Lo schermo è buono al buio con luminosità quasi al minimo, le funzioni per gli screenshot sono carine, l'eshop è veloce e funziona bene nella navigazione, ora l'ho lasciata sul comodino in stand by con zelda caricato. avevo circa metà batteria... sono curioso di vedere stasera quanta batteria troverò.

    Una cosa che mi ha deluso per colpa mia, è la presa USB di tipo C che sicuramente è future proof... ma a casa ho ancora tutti carica batterie e cavetti per le USB da cellulari. credevo andasse con questo attacco pure switch. ma sono sicuro che i prossimi cellulari etc avranno questa presa con relativi caricabatterie. (PS. il caricabatterie incluso è enorme, sicuramente molto più grosso di quelli da cellulare odierni. sembra quelli dei vecchi ericsson o nokia pre smartphone).
    Dovevi allora comprarti la wiiu perché ti saresti divertito un botto negli ultimi anni sul divano.
    Per quanto riguarda l'usb c preparati perché ora tutto sarà cosi

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #2028
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Dovevi allora comprarti la wiiu perché ti saresti divertito un botto negli ultimi anni sul divano.
    Per quanto riguarda l'usb c preparati perché ora tutto sarà cosi
    Si infatti... almeno è future proof! i prossimi telefoni saranno così pure loro. il problema sarà ora nella fase di passaggio in cui serviranno due caricabatterie... o due cavetti per i caricabatterie con la USB. (che switch non ha perchè dal lato trasformatore è saldato).

    WiiU ho sempre detto che l'avrei presa quando fosse uscito Zelda... poi è uscito a cavallo di switch e ho preferito puntare direttamente sulla console nuova. In cuor mio spero che dopo MK8, anche altri titoli WiiU vengano rieditati per switch consentendomi di recuperare i titoli migliori.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #2029
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Nintendo Switch

    ci sono gli adattatori micro-usb -> usb-c, da applicare ai cavi di cui si è già in possesso

    ne ho preso uno dato che il mio nuovo telefono ha la usb-c e pare funzionare abbastanza bene
    this is a placeholder

  10. #2030
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    ci sono gli adattatori micro-usb -> usb-c, da applicare ai cavi di cui si è già in possesso

    ne ho preso uno dato che il mio nuovo telefono ha la usb-c e pare funzionare abbastanza bene
    Si ma ti costa meno prendere un kit da 3 cavi usb type c > usb3 su amazon che prendere un adattatore e sbatterti a fare i transformers con gli alimentatori.
    con 10 euro prendi 3 cavi usb type c e li usi come e dove vuoi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #2031
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    In effetti... guarderò anche io su Amazon perchè nei negozi fisici ti vendono 1 cavo solo dai 9,90 ai 12,90. che secondo me è un furto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #2032
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Guarda, io ho preso questo pack proprio settimana scorsa e alimentano anche a 3 milliampere in modalità fast un tablet windows senza problemi.

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...1?ie=UTF8&th=1

    Il pack da 5 credo sia ancora migliore avendo da quel che leggo, 2 cavi da 2mt.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #2033
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si ma ti costa meno prendere un kit da 3 cavi usb type c > usb3 su amazon che prendere un adattatore e sbatterti a fare i transformers con gli alimentatori.
    con 10 euro prendi 3 cavi usb type c e li usi come e dove vuoi.
    si, in generale conviene di più comprare direttamente un cavo nuovo, ma se uno ha già una varietà di cavi micro-usb per altri disposivi, che usa ancora, prendere l'adattatore non è insensato
    this is a placeholder

  14. #2034
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    si, in generale conviene di più comprare direttamente un cavo nuovo, ma se uno ha già una varietà di cavi micro-usb per altri disposivi, che usa ancora, prendere l'adattatore non è insensato
    E' insensato nel momento in cui un buon adattatore che per di più è pure una rottura di palle da starci dietro e perderlo, lo paghi quanto un cavo usb nuovo.
    E dubito che lo paghi meno di 2.50 euro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #2035
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Grazie harry, li ho messi nella wishlist di Amazon. questa estate me li prendo così in vacanza non porto due alimentatori ma solo uno per cellulari e switch.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #2036
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Grazie harry, li ho messi nella wishlist di Amazon. questa estate me li prendo così in vacanza non porto due alimentatori ma solo uno per cellulari e switch.
    Oh beh wait.
    Credo che l'ali di switch sia da 3 mah, e che switch riceva alimentazione a 2.6 mah da quel che leggo, quindi io ci andrei cauto a caricare switch con alimentatori che di default non ti buttano fuori almeno 2 mah. Rischi oltre che a metterci ore per ricaricare la switch, che le batterie siano soggetti a problemi di memoria.
    Controlla l'ali che ti porti dietro prima di iniziare a caricare.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2037
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Nintendo Switch

    Domandona per i possessori

    Forse mi rientrano dei soldi e ho evitato spese quindi l'ipotesi switch si fa sempre più calda "basta" prendere console e gioco o servono assolutissimamente altri cazzi strani tipo controller eccetra?

  18. #2038
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.001

    Re: Nintendo Switch

    Di per se basta la console... Se conti di comprare molto in dd, serve una micro SD capiente.
    Se poi pensi di voler giocare in multi locale potresti considerare l'acquisto di altri pad, che cmq sono un po salati
    Howl sul vecchio forum

  19. #2039
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Di per se basta la console... Se conti di comprare molto in dd, serve una micro SD capiente.
    Se poi pensi di voler giocare in multi locale potresti considerare l'acquisto di altri pad, che cmq sono un po salati
    Grazie, per ora penso di giocarci da solo dato che comprerò (per ora) solo zelda.
    Altri pad li prenderò in cosiderazione quando comprerò mario kart

  20. #2040
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Dipende da cosa vuoi giocare. Imho, il "pad" che ti forniscono è più che ottimo per giocare. Se prendi Mario hai comunque due "pad" per giocare in locale... altri sarcazzi vari non ne servono. Giusto forse la pellicola per lo schermo, a meno di adottare rimeti fai-da-te che vanno comunque più che bene.
    Se hai pazienza ti direi di aspettare l'E3 per capire Nintendo che razzo vuol fare con i nuovi giochi non ancora annunciati. Se è solo per Zelda aspetterei qualche bundle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su