Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 109

Pagina 109 di 397 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.180 di 7938

Discussione: Nintendo Switch

  1. #2161
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Bhà, sinceramente non ci vedo chissà quale magagna, nel senso che non gli ci vuole un cazzo a rendere disponibile su Switch una app e releative cuffiette da cellulare per sentire e parlare in contemporanea... fai partire la app, crei la "squadra" e carichi il gioco---> have fun.
    Certo, sempre che creeranno/renderanno disponibili app del genere (penso a un discord su Switch). Non mi pare impossibile come cosa.

  2. #2162

    Re: Nintendo Switch

    No vabbè, intendiamoci, sul punto specifico dell'idea del cazzo talismano ha ragione da vendere eh, solo che per i giochi Nintendo che piacciono a me il mp è del tutto irrilevante.

    Piuttosto mi fa incazzare una gestione da malati dell'account.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #2163
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No vabbè, intendiamoci, sul punto specifico dell'idea del cazzo talismano ha ragione da vendere eh, solo che per i giochi Nintendo che piacciono a me il mp è del tutto irrilevante.

    Piuttosto mi fa incazzare una gestione da malati dell'account.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mh beh insomma, la possibilità di insultarsi in mario kart 8 mi manca parecchio eh.
    Cosi è come giocare con una ia solo più brava e non sempre.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2164

    Re: Nintendo Switch

    Si, ok, ma a parte che certi giochi preferisco farli in locale, con sgomitate dal vivo, pensavo a giochi come xenoblade, i vari Mario e varianti, compreso Mario maker, tutti titoli che non necessitano di chissà quale componente multiplayer.

    Certo, c'è splatoon, c'è smash Bros ma vale per loro quel che ho detto per Mario kart.

    Per il resto c'è poco da dire, i titoli questi saranno, non penso proprio che cambierà granché rispetto a Wii u per quanto riguarda i titoli terze parti, ad eccezione di qualche indie in più.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  5. #2165
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Ma soprattutto da cellulare sarà possibile gestire la lista amici, mandare messaggi etc... tipo alterdaan che manda il cuo codice amico qui... come questa mattina lord barba... me li sono dovuti segnare su un post it per poi cercarli su switch quando la avrò di nuovo in mano.

    Tra l'altro prima di prenderla mi ero creato preventivamene un account nintendo e mi ero creato il mio Mii con miitomo, oggi avvio mario kart e mi sono dovuto creare il mii da zero. Io queste cose non le capirò mai. ho un utente... l'utente è quello! se prendo un nuovo gioco voglio che il mii sia già importato automaticamente! era così anche su wii.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #2166
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto da cellulare sarà possibile gestire la lista amici, mandare messaggi etc... tipo alterdaan che manda il cuo codice amico qui... come questa mattina lord barba... me li sono dovuti segnare su un post it per poi cercarli su switch quando la avrò di nuovo in mano.

    Tra l'altro prima di prenderla mi ero creato preventivamene un account nintendo e mi ero creato il mio Mii con miitomo, oggi avvio mario kart e mi sono dovuto creare il mii da zero. Io queste cose non le capirò mai. ho un utente... l'utente è quello! se prendo un nuovo gioco voglio che il mii sia già importato automaticamente! era così anche su wii.
    Vero. Pure io mi ero fatto il mio Mii e l'account. Il mii manco esisteva più e come te ho dovuto rifarmelo da zero.se questo è l'incipit...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #2167
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Secondo me su Wii e WiiU i Mii facevano parte dell'OS della console, mentre su switch sono un po' "dimenticati". probabilmente mario kart li usa perchè è un porting da WiiU. scommetto che su WiiU ti propone in automatico il tuo Mii "di sistema."

    EDIT: come si cambiano le cartucce? bisogna spegnere la console? chiudere almeno il gioco? si può fare come si vuole?
    Ovviamente non ho nemmeno letto il manuale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #2168
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Secondo me su Wii e WiiU i Mii facevano parte dell'OS della console, mentre su switch sono un po' "dimenticati". probabilmente mario kart li usa perchè è un porting da WiiU. scommetto che su WiiU ti propone in automatico il tuo Mii "di sistema."

    EDIT: come si cambiano le cartucce? bisogna spegnere la console? chiudere almeno il gioco? si può fare come si vuole?
    Ovviamente non ho nemmeno letto il manuale.
    Ma al di là del leggere il manuale, tu quando scolleghi un hdd esterno dal pc, lo fai alla brutto boia (detto alla emiliana), senza disabilitare il link?
    Non è che c'è una regola eh, ma alla fine sono schede sd e non cartucce, quindi è buona norma per lo meno chiudere il gioco, ma io spegnerei anche la console per non saper nè leggere nè scrivere.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #2169
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Nintendo Switch

    Intanto anche zelda è in "acquisizione ordine". Ovviamente non mi hanno mandato nessuna mail.
    Credo ( o perlomeno spero) di avere tutto per giovedì/venerdì

  10. #2170

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Intanto anche zelda è in "acquisizione ordine". Ovviamente non mi hanno mandato nessuna mail.
    Credo ( o perlomeno spero) di avere tutto per giovedì/venerdì
    A me è ancora in attesa di conferma.

    Comunque sono dei cioccolatai, mai più acquisti online su unieuro a meno che non mi facciano ritirare in negozio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  11. #2171
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    A me è ancora in attesa di conferma.

    Comunque sono dei cioccolatai, mai più acquisti online su unieuro a meno che non mi facciano ritirare in negozio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ah sulla mia app dice ancora spedizione parziale. Ma se vai a controllare ce ne sono tre in fase di acquisizione.
    Comunque concordo assolutamente.
    Non ci fosse stato uno sconto cosi sostanzioso sarei andato di Amazon tutta la vita. Sti pulciari anche la spedizione ti fanno pagare (e manco poco) per un servizio del cazzo.

  12. #2172
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma al di là del leggere il manuale, tu quando scolleghi un hdd esterno dal pc, lo fai alla brutto boia (detto alla emiliana), senza disabilitare il link?
    Non è che c'è una regola eh, ma alla fine sono schede sd e non cartucce, quindi è buona norma per lo meno chiudere il gioco, ma io spegnerei anche la console per non saper nè leggere nè scrivere.
    Io ho chiuso il gioco, messo in stand by (breve pressione del tasto accensione) e cambiato schede.

    Quando ho premuto il tasto accensione nuovamente c'era mario kart come nuova finestrella.

    Non ho spento la console del tutto. mi pare strano si debba spegnere completamente per cambiare gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #2173
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.362
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Nintendo Switch

    Mettendo in "modalità riposo" e estraendo la cartuccia, la console si riaccende da sola; in ogni caso, per cambiare la cartuccia basta che il gioco sia chiuso e non c'è problema; l'ho già fatto diverse volte "switchando" ( ) da Zelda a Mario Kart

  14. #2174
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho chiuso il gioco, messo in stand by (breve pressione del tasto accensione) e cambiato schede.

    Quando ho premuto il tasto accensione nuovamente c'era mario kart come nuova finestrella.

    Non ho spento la console del tutto. mi pare strano si debba spegnere completamente per cambiare gioco.
    Non esiste la console spenta. Esiste solo lo standby. Almeno questo ho capito io.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #2175
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.362
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non esiste la console spenta. Esiste solo lo standby. Almeno questo ho capito io.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    No, se tieni premuto il pulsante di alimentazione per qualche secondo, esattamente come sugli smartphone Android apparirà il menù "Spegni-Riavvia-Stand By"

  16. #2176
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    No, se tieni premuto il pulsante di alimentazione per qualche secondo, esattamente come sugli smartphone Android apparirà il menù "Spegni-Riavvia-Stand By"
    Azzo figo, non lo sapevo.
    Grazie.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2177
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Eh sì... e son cose che sul "manuale" non ci sono scritte
    Quella cosa spacciata per manuale se si va a vedere non serve ad una cippa di nulla
    Metà delle cose le ho scoperte su youtube

  18. #2178
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Va beh, io il manuale nemmeno lo apro mai. Quindi non sarei scusato comunque.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #2179
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Nintendo Switch

    Comunque leggevo che il "problema della batteria" molto spesso è solamente un errore di display.
    Qualora capitasse consigliano di cronometrare con zelda quanto ci si mette a spegnersi del tutto, se sono le canoniche tre ore è "tutto apposto"

    Unieuro mi ha mandato un sms dicendo che consegna domani un collo solo da 3kg..Ipotizzo ci sia dentro tutto.
    Dalle 10 alle 16.
    Non arriveranno mai in orario i bastardi di bartolini, non lo fanno MAI a casa dei miei
    Ultima modifica di Mammaoca; 15-05-17 alle 17:55

  20. #2180
    Senior Member L'avatar di Vimes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    184

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Comunque leggevo che il "problema della batteria" molto spesso è solamente un errore di display.
    Qualora capitasse consigliano di cronometrare con zelda quanto ci si mette a spegnersi del tutto, se sono le canoniche tre ore è "tutto apposto"

    Unieuro mi ha mandato un sms dicendo che consegna domani un collo solo da 3kg..Ipotizzo ci sia dentro tutto.
    Dalle 10 alle 16.
    Non arriveranno mai in orario i bastardi di bartolini, non lo fanno MAI a casa dei miei
    Anche a me è arrivato l'sms di Bartolini, 1 collo di 3 chili.. Ho pagato 5 euro aggiuntivi di "pizzo" per la consegna su appuntamento, che poi in realtà ho potuto solo spostare la fascia oraria per la consegna e hanno un range di 2 ore disponibili. Boh vedremo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su