Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Sonic Forces non è stato accolto bene della critica:
Citazione:
GameInformer USA (6.5/10), Nintendo Enthusiast (6.5/10), AreaJugones (6.5/10), Nintendo Life (6/10), GameCrate (5.8/10), CGMagazine (5.5/10), Hobby Consolas (5.7/10), CG Magazine (5.5/10), IGN Spagna (5.5/10), Destructoid (5.5/10), Meristation (5/10) e Metro Game Central (4/10).
-
Quali sono le motivazioni di fondo del disappunto generale? :uhm:
-
disponibile hulu in usa, speriamo netflix arrivi presto.
Funziona anche bene, dicono...
https://www.youtube.com/watch?v=ZH2n4qsH-6I
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Quali sono le motivazioni di fondo del disappunto generale? :uhm:
Longevità scarsa (4-5 ore), storia banale (vabbè è un platform...), 30 fps (Switch), gameplay insoddisfacente (la storia degli avatar mal sfruttata), soliti problemi di telecamera e fisica dei salti, diversi stage riciclati.
Tra i pro la grafica (il meglio lo da sulle altre console), colonna sonora ed il design di alcuni nemici robotici.
Sent from MI 6
-
stavo dando un'occhiata alle caratteristiche di questa console visto che la dovrò comprare e ho ahimè appurato che:
-la "joy-con" inclusa nella confezione non permette di ricaricare i due controller.. Però se vuoi lo puoi comprare A PARTE pagandolo fior fiori di soldi un pezzo di plastica con un alimentatorino.
-l'uscita HDMI anzora e dico ANCORA non supporta il dolby-dts ma solo il PCM 5.1(e da ex possessore di WiiU pensavo che purina questa non ce la facesse a codificare l'audio visto l'HW e che MAGARI la nuova fosse un pò più POTENTE e invece...Mi rode perchè ho l'impianto audio 5.1 che non supporta il PCM appunto..)
-non ha la porta ethernet. Anche qui pensavo che PURINA la WiiU che è ridotta all'ossa per risparmare ogni centesimo e non le hanno messo una porticina ethernet, magari la nuova..NO. Compra l'adattatore usb-ethernet e zitto.
boh non so, invece di far progressi la nintendo proprio zero, si è inchiodata fissa al passato e ciao :boh2:
E mi scoccia dover dar soldi a questa compagnia che non si degna di fare una console moderna come si deve :nono: però mi tocca visto che voglio giocare ad un paio di suoi titoli..
-
I joycon hanno una batteria parecchio duratura, ricaricarli non è un problema
-
"La joycon" sono i controller :asd: come sopra, hanno una batteria duratura e non ti serve caricarli separatamente... Li attacchi alla console e si ricaricano insieme a lei.
Il resto, a parte la porta ethernet (che comunque pensandoci dove l'avrebbero messa? Non credo che l' usb-c possa fare contemporaneamente uscita video, ricarica e segnale internet) li trovo difetti piuttosto opinabili.
-
Citazione:
Bicio
stavo dando un'occhiata alle caratteristiche di questa console visto che la dovrò comprare e ho ahimè appurato che:
-la "joy-con" inclusa nella confezione non permette di ricaricare i due controller.. Però se vuoi lo puoi comprare A PARTE pagandolo fior fiori di soldi un pezzo di plastica con un alimentatorino.
-l'uscita HDMI anzora e dico ANCORA non supporta il dolby-dts ma solo il PCM 5.1(e da ex possessore di WiiU pensavo che purina questa non ce la facesse a codificare l'audio visto l'HW e che MAGARI la nuova fosse un pò più POTENTE e invece...Mi rode perchè ho l'impianto audio 5.1 che non supporta il PCM appunto..)
-non ha la porta ethernet. Anche qui pensavo che PURINA la WiiU che è ridotta all'ossa per risparmare ogni centesimo e non le hanno messo una porticina ethernet, magari la nuova..NO. Compra l'adattatore usb-ethernet e zitto.
boh non so, invece di far progressi la nintendo proprio zero, si è inchiodata fissa al passato e ciao :boh2:
E mi scoccia dover dar soldi a questa compagnia che non si degna di fare una console moderna come si deve :nono: però mi tocca visto che voglio giocare ad un paio di suoi titoli..
Eh oh so problemi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
L'unico vero problema è lo spazio, che prevede ulteriore spesa per una SD più capiente.
-
Citazione:
Necronomicon
L'unico vero problema è lo spazio, che prevede ulteriore spesa per una SD più capiente.
Concordo. Questo si.
Io al momento sto risolvendo comprando anche gli indie in retail. Ma molti giochi tripla a non stanno comunque su una scheda sola e richiedono giga a parte.
-
Quindi non basta la memoria interna per giocare? Tocca comprare una sd?
-
Più che una a volte direi almeno 2 o una da 64gb
-
Citazione:
Bicio
Quindi non basta la memoria interna per giocare? Tocca comprare una sd?
Dipende quanto giochi e cosa giochi.
Se acquisti molto online la scheda da 128gb diventa obbligatoria. Altrimenti con una da 64gb ti basta.
Con 30 euro 64gb ad alte prestazioni, te la prendi.
-
Io ho risolto con una samsung evo plus da 128GB presa in sconto a 50 euro, però se uno gioca solo ai titoli Nintendo o a qualche indie ogni tanto non serve prendere una memoria esterna.
-
Citazione:
Alteridan
Io ho risolto con una samsung evo plus da 128GB presa in sconto a 50 euro, però se uno gioca solo ai titoli Nintendo o a qualche indie ogni tanto non serve prendere una memoria esterna.
This :sisi:
Imho se uno ha SOLAMENTE una switch si pone questo problema, altrimenti uno sta liscio quasi anche solo con la memoria di base.
-
Citazione:
Alteridan
Sisi assolutamente concorde.
Tra l'altro switch si pone proprio come console da affiancare ad un'altra piattaforma e trova negli indie e le esclusive, il suo percorso ideale.
Ora sto giocando a sine mora e posso dire che è in assoluto la sua piattaforma ideale.
La prossima settimana esce RIME e anche di questo sono molto tentato. Appena scende sotto le 30 euro lo piglio retail.
-
Per il momento conto di giocare solo a zelda e xenoblade, entrambi scatolati :sisi: ma non so poi tra patch, installazione e tutto quanto occupano nè so quanto è la memoria interna :bua:
-
Non esiste l'installazione su Switch perché usa le cartucce. Le patch dei giochi N occupano al massimo qualche centinaio di MB.
La memoria interna è di 32GB (dovrebbero essere 27GB utilizzabili).
-
Citazione:
Bicio
Per il momento conto di giocare solo a zelda e xenoblade, entrambi scatolati :sisi: ma non so poi tra patch, installazione e tutto quanto occupano nè so quanto è la memoria interna :bua:
un cazzo di nulla :asd:
-
Citazione:
Alteridan
Non esiste l'installazione su Switch perché usa le cartucce. Le patch dei giochi N occupano al massimo qualche centinaio di MB.
La memoria interna è di 32GB (dovrebbero essere 27GB utilizzabili).
Aggiungo solo che alcuni giochi retail Di terze parti come Doom, NBA 2k18 e LA NOIRE in realtà richiedono il download di parte del gioco o di contenuti aggiuntivi come il multiplayer che non è stato sulla scheda (anche 15gb di dati).
Ma per chi ha switch come seconda piattaforma, dovrebbe dedicare l'altra console a questo tipo di giochi.