Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Ma ma ma stavo sfogliando lo shop di Amazon e vedo titan quest per switch il 30 aprile? Avevo letto del rumor ma l'uscita tra poche settimane mi mancava, su PC ho perso decine e decine di ore, fatico un po' ad immaginare alcune spec su switch ma immagino siano adattabili, non vedo l'ora, a parte implosion un h'n's su switch manca di brutto (che poi vabbeh non è che implosion sia un h'n's alla Diablo eh)
-
Lascia perdere. Anche io speravo in hns decente, ma il lavoro di conversione (non solo su switch, ma tutte le versioni) è stato fatto in maniera rozza e non vale assolutamente la pena
-
Eh stavo giusto leggendo le recensioni per altre console, pare un porting mal riuscito, cheppalle... Vabbeh tanto vale attendere e vedere le rece per switch, sia mai che nel tempo in più abbiamo corretto qualcosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odin
Eh stavo giusto leggendo le recensioni per altre console, pare un porting mal riuscito, cheppalle... Vabbeh tanto vale attendere e vedere le rece per switch, sia mai che nel tempo in più abbiamo corretto qualcosa...
Non ci spererei tanto. Pensa che ho ancora il gioco installato su PS4 e non ho visto un update.
È moneygrabbing puro.
-
-
-
Nintendo Switch
Mah che nervi sto gamestop perche ho mollato mario rabbit e galaxy (una volta finiti mi sono scocciati) e l’unica promozione di valutazione è stata 22,50 su altro gioco switch oppure 25 su un gioco futuro (l’unico papabile è Mario Tennis ma mi son rotto a prenotarci roba che esce dopo tre mesi)
Vaffa, li ho versati a 20€l’uno per nikuni2 e uno splatoon 2 usato a 40€.
Devo arrivare al punto di togliermi GS anche per queste cose.
P.s: ormai non ho voglia nemmeno di mettere i giochetti su ebay&co e per console prendo il tanto quanto abbia un po di longevità seria.
Ps:2 scusate lo sfogo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Spidersuit90
Le ombre fanno cacare a spruzzo, però si può cucinare la bagna cauda, quindi instant buy!!
-
Citazione:
MDG
però si può cucinare la bagna cauda, quindi instant buy!!
mi dicono che ho riso un poco quando l'ho vista nel trailer
chissa' che bonus (o malus) si porta dietro :asd:
Comunque per ora non mi ha particolarmente colpito.
-
Citazione:
MDG
Le ombre fanno cacare a spruzzo, però si può cucinare la bagna cauda, quindi instant buy!!
Solo le ombre? E il pop-in peggio che in Zelda? :uhoh:
-
Per caso avete provato la versione switch di lego Marvel Heroes 2? È fluida o avete notato particolari problemi?
-
Avevo letto di scatti anche durante le scenette ma globalmente adeguato come performance
I multipiatta conviene prenderli solo se si vuole sfruttare la modalità portatile o si ha solo lo Switch per giocarli
-
Citazione:
Necronomicon
Avevo letto di scatti anche durante le scenette ma globalmente adeguato come performance
I multipiatta conviene prenderli solo se si vuole sfruttare la modalità portatile o si ha solo lo Switch per giocarli
Eh sì tutti gli altri lego li ho su Steam e gioco anche con il link in sala, questo mi manca e lo prendo più che altro per la mobilità quando siamo via, fino a qualche tempo fa era a prezzo pieno, ora vedendolo stabile sui 38€ mi son deciso (certo che su Steam l'ho già visto passare a 12... amen)
-
E intanto hanno annunciato Yokai Watch 4... che non so se sia una buona idea per i Level 5 se Nintendo spara fuori il prossimo Pokemon quest'anno.
Eh, vendera' comunque un botto (almeno in Giappone, sicuramente).
-
Che gioco è?
Comunque stanno spostando tutte le saghe dei portatili su switch, mi pare evidente che switch è il successore del 3ds per Nintendo :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Che gioco è?
Comunque stanno spostando tutte le saghe dei portatili su switch, mi pare evidente che switch è il successore del 3ds per Nintendo :asd:
Stanno portando sia titoli portatili che non, ed e' quello che mi sta garbando un bordello. Giochi che erano disponibili solo su piattaforma fissa posso giocarli anche in modalita' portable, e viceversa titoli come il prossimo Inazuma Eleven o il prossimo Pokemon potranno essere giocati anche in modalita' fissa.
Unificare queste due librerie per me e' stata una discreta manna.
-
Io voglio che portino (download o copiafisica che sia) i vari zelda Wwaker, TPrincess e SkywarsS, e che portino la MetroidPrime Trilogy
Secondo me è impensabile che titoli di questo calibro restino ingiocabili per chi è zompato in Nintendo con la Switch (che ha venduto tanto di più della wiiU )
la compro non appena conclusi una serie di titoli chr già possiedo e devo giocare, per ps4
-
Citazione:
Necronomicon
Che gioco è?
Sbaglierò (Ro9 mi correggerà di sicuro) ma Yokai Watch è una sorta di pokemon ma invece di avere pikachu hai al suo posto dei mostri che si rifanno al folklore e la mitologia jappa :sisi:
Poi solitamente, a leggere in giro, ha una "trama" un pelo più interessante di quella dei pokemon che fondamentalmente non ce l'hanno :sisi:
Fin'ora cmq la questione se la switch fosse il successore di 3ds era in dubbio... se level 5 come ha detto ha intenzione di spostare tutte le sue saghe su switch e avrà successo probabile che anche tutti gli altri faranno la medesima cosa. :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Che gioco è?
Ma che ragionamento è necro?
sei l'unico che nel 2018 non si è accorto che c'è la console unica per sony, microsoft e nintendo e che le major riescono a supportarne solo una?
Certo che le saghe per 3ds le spostano su switch.
-
Oddio, ds e Wii han convissuto bene. Pure con WiiU se non se la fossero venduta male al pubblico. E cmq il supporto a 3ds è stato più volte ribadito che continuerà da parte di Nintendo. Tutto appunto dipende dalle major, ma non so quante di quelle che hanno sviluppato per anni su 3ds si vogliano spostare, o possano, su Switch. Perchè se un Bravely Second è giustificato ad avere quella grafica su 3ds io su Switch mi aspetto ben di meglio, anche a contenuti... l'unico porting fin'ora mi pare sia solo MHXX che non è tutto sto granchè. O li fanno da zero o le remaster per switch, imho, non valgono la pena, non a prezzo pieno cmq.