La pokeball funziona pure con Pokemon Go se vi interessa (immagino di no, ma comunque ve l'ho detto).
Visualizzazione Stampabile
La pokeball funziona pure con Pokemon Go se vi interessa (immagino di no, ma comunque ve l'ho detto).
Hanno comunque appena fatto uscire Pokémon quest, free to play in cui boh, si fanno robe coi Pokémon. Non mi sono informato. Alla fin fine mi son divertito con ultra Moon ma hanno bisogno di innovare un po' e semplificare la parte online, ché far gli scontri con gli sfigati che hackano il gioco o stanno migliaia di ore a manipolare i parametri nascosti, non č divertente
Sistemare l'online :asd:
Alla Nintendo :asd:
Tu vaneggi :asd:
Non migliorare eh, proprio semplificare. Il metodo per migliorare i parametri nascosti č talmente contorto che una persona normale fa bene nemmeno a provare a fare un combattimento online :asd:
https://www.everyeye.it/notizie/poke...on-332038.html
Vedo che si č aperta una discussione apposita per questi giochi innovativi :asd:
Il sistema di statistiche e crescita dei Pokémon va bene cosě anzi, rispetto alle generazioni 4-5 l'hanno profondamente semplificato.
Sembra difficile all'apparenza ma, per metterla in termini brevi č "hard to learn, Easy to master"
Spero che il capitolo di cui ha parlato masuda ieri, quello in uscita a ottobre/novembre 2019, mantenga questo sistema
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
figo mario tennis, provate la demo online. Si possono vincere anche premi.
Sono nel dubbio se prendere Zelda a 49.90 euro su Amazon... Se a qualcuno interessasse cmq č il prezzo piů basso che ho visto negli ultimi mesi
Aspetto di vedere se Unieuro fa offerte a Natale. Prenderň project octopath e basta probabilmente
Se doveste dare un consiglio per un giochillo in coop locale quale sarebbe? Spesa 20-30 euro massimo, io sarei indeciso tra Snipperclips, Aegis defenders, The Adventure pals.
Anche Milanoir sembra carino, ma essendo fresco fresco ancora si trova poco.
Snipperclips
comunque mi correggo, č proprio una droga mario tennis :sisi:
Vinto due tornei :smug:
Vorrei provarlo...ormai la mia switch č coperta dalla polvere
preordinato mario tennis e crash da base.com :snob:
vendila :boh2: , che senso ha tenere soprammobili del genere