Se qualcuno rinuncia te lo mandano sennò no :asd:
Visualizzazione Stampabile
Se qualcuno rinuncia te lo mandano sennò no :asd:
Ho provato Pokémon LGP alla Games Week, carino è carino, anche la Poké Ball è veramente un bel gioiellino. Ho provato anche Smash ma non so niente di quel gioco e non mi interessa quindi non mi esprimo.
Dubbio acquisto Diablo 3: supporto fisico o Digital download?
Non sto ad elencare pro e contro di una soluzione piuttosto che l'altra abbastanza ovvie, il dubbio che ho è sulle differenze tecniche.
Ipotizzando una Memory card di qualità (100 teorici in read e 90 in write, sempre teorici) che differenze ci sono rispetto alla cartuccia fisica? Che voi sappiate la differenza è netta o siamo a pari livello? Francamente preferisco il Digital download ma non vorrei mettere troppo sotto stress la Memory card (è il primo gioco corposo che prenderei, oltre i 3-4gb di solito vado sulla fisica) se poi le performances fossero molto inferiori ovviamente opterei per la fisica.
Il problema è che non ho trovato da nessuna parte benchmark o altro che facciano confronti tra una soluzione o l'altra (in generale intendo, non solo d3)
Prendi una qualsiasi classe 10 e vai tranquillo :asd: ne ho una perfettamente basic e non ho mai avuto problemi
Si si uso già una evo 10, non mi dispiacerebbe però capire le differenze tecniche ma inizio a dubitare esistano dati in tal senso
Intendo proprio la switch e prestazioni tra una sd piuttosto che una cartuccia fisica a pari gioco.
Appurato di andare su una scheda di classe 10 o superiore (ammesso poi che la switch riesca a sfruttarla al 100%) mi chiedo se rispetto ad un supporto fisico ci siano differenze in lettura sostanziali o passabili tanto da non far propendere una soluzione per l'altra, parlo solo di differenza di performance.
Su un gioco da 200 mega probabilmente non è percepibile ma su uno da quasi 14gb differenze si possono notare.
Il dubbio nasce da questo.
In teoria speravo qualche bench che, a pari gioco, avesse fatto un minimo di raffronto tra le due soluzioni (es cronometro tra avvio gioco, avvio livello, ecc... e poi confrontati i risultati) ma non trovo nulla a riguardo
Per 3 o 4 secondi a caricamento risparmiati ti precludi la rivendibilità?
Che poi dico 3 o 4 ma magari saranno 1 o 2. Sicuramente non di più. Le cartucce hanno una banda molto maggiore di un dvd. Cmq per toglierti un po' di dubbi c'è pure il video di DF
https://youtu.be/vbItTEmozxw
Mah guarda è tutto molto soggettivo se escludiamo l'aspetto tecnico.
Per alcuni con la fisica interessa la rivendibilitá, il fatto che se hai 2 switch non sei vincolato all'account, l'aspetto collezionistico.
Per il DD hai dalla tua la possibilità di riscaricarlo (la cartuccia puoi perderla, danneggiarla, essere rubata), la comodità di non dover swappare, offerte a tempo, un giorno però potrebbe non essere più raggiungibile lo store (ma probabilmente sarà molto ma molto in là tanto da non rappresentare un problema).
L'aspetto tecnico invece è poco discutibile nel senso che 2 secondi sono meno di 4, non è che possiamo stare a disquisirne.
Parlavo di d3 perché ho fatto tutte le stagioni da che è uscito per PC e lo conosco abbastanza bene, ci manca un hns coop locale con le palle e d3 è un must ma sappiamo anche molto bene come sia un continuo avanti e indietro dai portali, sono tutti caricamenti che mi fanno propendere per la soluzione fisica: su PC con SSD ho perso la percezione dei caricamenti ma sono veramente frequenti salvo la campagna base. È anche possibile che per switch abbiano fatto qualche magheggio cosa che non escluderei visto che blizz lavora sempre molto bene, per questo si vedrà.
Ad ogni modo da questa esperienza di gioco nasce il dubbio sulle due tipologie, ho già una ventina di giochi in DD tra cui titan quest e non ho particolari problemi ma su d3 vorrei andare un po' più sul sicuro essendo 60€
Appena riesco guardo il link che hai postato thx
Uhm beh direi che guardando il filmato ed assumendo che sia attendibile (e non vedo perchè non dovrebbe esserlo) ad eccezione della memoria interna una buona SD è perfino leggermente meglio di un supporto fisico. Grazie, direi che ho trovato la mia risposta
Domanda per chi ha i giochi NES: anche a voi, man mano che scorrono le schermate dello sfondo sul margine dx dello schermo, fa un effetto "negativo" con le texture delle sfondo che hanno un colore diverso dal normale? Effetto che dura un battito di ciglia eh, come se caricasse prima nel modo sbagliato la parte a destra ai margini e poi diventa del colore normale...
Znes probabilmente :asd:
Come non detto, ho letto che è quello che accadeva normalmente, ma che con i vecchi schermi TV non ci si accorgeva...
https://www.youtube.com/watch?v=wfrNnwJrujw
Ora, va bene tutto, ma se anche lo sistemavano mica mi offendevo :chebotta:
Solo i dock serigrafati ci mancavano
Se vogliamo fare la punta agli stronzi, quello base di switch è già serigrafato /thread
Perchè se gli altri invece griffano le console o i soli joypad va bene, mentre se lo fa la Nintendo è una mossah commercialeh disonestah!!11!!1 :rotfl:
La console si, il dock no. È stupido farlo su di un pezzo di plastica che vale 3 euro.
Quindi decidi tu dove sia stupido griffare e dove no :sisi:
Se l'hai in dock, è il dock che vedi. Il retro della Switch griffato mica si vede, quindi ci sta... tanto più che è assieme a tutto il resto, mica te lo vendono a parte :boh2:
Tutte ste lamentele non le capisco sinceramente...
Lamentiamoci del prezzo esoso del dock venduto a parte...
Oh potrò avere un fottuto parere personale o devo uniformarmi al vostro pensierino che vi fa ringraziare quando vi dicono che dovete giocà col telefonino nell'orecchio per parlare con altri ?