Beh per lo scontrino non è un problema ma per assistenza intendi dal sito di Nintendo? Ovviamente parlo di stick originali
Visualizzazione Stampabile
Beh per lo scontrino non è un problema ma per assistenza intendi dal sito di Nintendo? Ovviamente parlo di stick originali
Certo dal sito Nintendo. Ho cercato il numero telefonico per l'assistenza ed ho chiamato. Parlo degli stick originali dei joycon (sia destro che sinistro). Entrambi andati a farfalle doppio circa 7 e 9 mesi di utilizzo (li ho chiamati 2 volte :bua:). Non fanno neanche storie, credo che sia un problema conosciuto dei primi lotti. Ti chiedono il seriale della console, lo scontrino, il colore e se vuoi spedire tu o se preferisci un corriere che ritira. Facile e gratuito.
Mi sono tornati perfettamente funzionanti (e ci mancherebbe :asd:) e per ora tutto ok.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Buono a sapersi, grazie.
Intanto ho provato mezz'oretta Diablo 3 e sono stupito della fluidità, sicuramente sono scesi a qualche compromesso ma non si nota (per ora provato solo su schermo switch).
Se per caso volete scaricare il contenuto italiano quando avviate il gioco vi porta sullo store ma da lì restavo bloccato (non mi portava alla pagina di finalizzazione acquisto), è sufficiente entrare nello shop manualmente, nella pagina di d3 ora compaiono anche i pacchetti lingua come DLC gratuito e si riesce a finalizzare. Veniva indicato fino a 5gb aggiuntivi ma a spanne vedendo la progressione del download è molto meno (credo 1 GB), questa sera vi dico esattamente.
Ah molto veloce nei caricamenti (ho una sd classe 1 Samsung) che era un po' il mio timore
Anche in caso di problema molto intermittente? A me ogni tanto lo stick sinistro is incanta, più raramente prende una direzione farlocca pur senza essere toccato.
Però è una cosa davvero sporadica, ancor di più da quando ho ricalibrato gli stick
Non saprei, il mio problema però è cominciato così. Ad intermittenza e sporadicamente gli stick scazzavano. In alcuni giochi si poteva anche chiudere un occhio. Ma, per esempio, in the binding of isaac dove la precisione degli stick è fondamentale (se lo giochi con gli stick) dava molto fastidio. Poi col passare del tempo (e per entrambi gli stick) i problemi di puntamento o la mancanza di feedback (cioè non seguire l'ordine di movimento o dover premere più volte il comando per fare un movimento) sono diventati frequenti, continui. A quel punto mi sono rivolto alla garanzia. Da quando sono tornati non ho più avuto un solo problema, mai (l'ultimo è tornato un mesetto fa).
Poi come dice Eric potrebbe essere un problema di Bluetooth, di segnale o roba così. Sinceramente non mi sono sbattuto per trovare soluzioni. Ho chiamato direttamente l'assistenza.
Edit: i problemi li avevo in modalità portatile, quasi mai usata la switch in dock :bua:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Anch’io sempre in portatile...però ora mi succede davvero raramente, quindi boh
Questo problema degli stick esiste da sempre, tantè che io ho bestemmiato in quasi tutte le lingue col Mario galaxy al punto da averlo finito e dato via subito senza fare i livelli extra o trovare le centinaia di lune.
Ai tempi guardai ed è un problema legato alla cacca di hardware che si ostina usare Nintendo. Il Bluetooth che usano per comunicare è così scadente che basta anche una bottiglia tra te e la switch per dare sti problemi, rispetto ai sistemi wireless o più resistenti usati da PS4 e Xbox.
Te lo dice uno che ha due coppie di controller, gioca in dock a 3m di distanza e il problema si presenta sempre se non sono messo difronte alla console e senza oggetti nel suo raggio.
Si salvano solo i giochi dove lo stick lo usi in modo “poco aggressivo”.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mah sto iniziando a pensare davvero che sia un problema di interferenze.
Partendo dal presupposto che un problema fisico si dovrebbe presentare sempre o quanto meno non risolversi da solo a me accade meno con i controller sganciati che collegati ma da qualche giorno non capita praticamente più (l'altra sera quando ho ordinato gli stick di ricambio uno dei due sinistri era diventato inutilizzabile).
Ora devo capire se è qualcosa in casa e cosa (già provato a tenere lontano tablet, cellulare, tastiera Bluetooth della TV, ecc...)
Non capisco le recensioni su Pokémon Let's Go. Leggo che nemmeno ci sono i combattimenti in giro per la mappa, che i controlli col movimento fan cagare... 9! 10!
Ah la nostalgia dei tempi di Pokémon Yellow! Ecco i miei 60 euro.
La gente è matta :/
È sostanzialmente un gioco che ha per target i giocatori su cellulare, invece di un normale bimbo che vuole far combattere i Pokémon. Boh.
Giocato ai tempi Pokemon Rosso, non sento di dovermi prendere questo pokemon giallo "remake". Questo è il passato (castrato per certi aspetti) della saga, non il futuro...i commenti degli utenti cmq mi paiono più giudiziosi rispetto alle testate che recensiscono il gioco. Un pokemon senza combattimenti coi selvatici semplicemente non è un pokemon ma la fiera della pesca con la dinamite imho :bua:
Semplicemente è un gioco molto più casual rispetto agli altri.
Del resto lo dissero subito, chi vuole il jrpg con millemila cazzi da tenere a mente aspetta il 2019 con la main series :asd:
Per i combattimenti coi pokemon selvatici il problema è che se non giocavi "competitivo" con le stats nascoste etc era un grindfest tedioso dove ti limitavi a spammare una mossa finchè non crepavano :asd:
Ah perché catturare 100 volte lo stesso Pokémon per avere le caramelle e l'Expo per far aumentare di livello la squadra è il festival del no grind :asd:
Bhè, pokemon rosso/blu/giallo non è che fossero hardcore eh :bua:
Non so quelli dopo (mai giocato mezzo in realtà), ma se mi dici che addirittura questi "nuovi" pokemon gialli sono ancora più casual di quelli a cui fanno riferimento, bhè....
In pratica sono delle rivisitazioni per gente senza pollici opponibili? :asd:
Basta un solo joycon :asd:
No, non sono mai stati hardcore ma dovevi usare gli hack per competere online :asd:
Già in pokemon rosso/blu/giallo c'erano talmente tanti parametri nascosti da farti venire le mani dei capelli eh :asd:
Poi che l'85% delle persone che li comprano se ne strafottono è n'altro discorso.
Ma c'erano sempre stati :sisi:
Ma infatti necro è un mezzo grind pure qua. Anche se in let's go almeno se la cosa non ti interessa puoi skippare tutto in gran facilità.. Poi appunto, dalle review ci son stati due 9 e basta, il resto viaggia fra l'8 e il 7.5 circa :asd:
Tutto nella norma :asd:
ecco perchè secondo me il gameplay di pokemon andrebbe completamente rivisto. E no, non come hanno fatto per go (che però va anche bene per un bambino di 7-8 anni).
Il single player è da sempre completabile spammando A e B a caso. Il competitivo è una roba per malati: statistiche nascoste, grinding e menate varie, l'alternativa è barare. Bella merda.
Dipende che definisci "hardcore", perché il gioco in se è molto Easy, ma la scena competitiva è molto complessa e stratificata. Per farsi una squadra il più perfetta possibile è necessario un impegno lungo e in parte causale... Per questo per molte generazioni i Pokémon perfetti erano hax :asd: nelle ultime sono stato inseriti poderosi anticheat , ma per compensarlo hanno reso tutto l'allenamento meno casuale che ha aiutato a farne a meno
Io lo prendo anche solo per il fatto che posso girare nelle caverne senza farmi rompere i coglioni ogni 3 maledetti passi da Pokemon inutili. :sisi:
Best game evaH! :sisi: