Mario Tennis se vuoi te lo vendo io :look:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mario Tennis se vuoi te lo vendo io :look:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Trovato usato a 25€, sta mattina per ora gli garba
https://www.everyeye.it/notizie/dead...ta-368606.html
:alesisi:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Cuphead il 18 aprile
Difficilissimo però!
Io avrei paura per quei joycon :asd:
È già in preorder da ieri a 19.99€, imho li vale tutti (chiaramente se uno lo ha già su altre piattaforme fa le sue valutazioni).
Personalmente lo prendo comunque perché ce l'ho su steam ma or che accendo il PC ed il link mi passa la voglia, su switch è l'ideale
Per me fine aprile da spendaccione con cuphead e dragon's dogma pochi giorni dopo (beh DD già acquistato e predownloadato :asd:)
Visto le news sui prossimi modelli... vale la pena prendere una Switch oggi? Ha difetti eclatanti per cui vale la pena aspettare fino a fine anno? Se rimando dovro' tenermi la PS4, ma a parte Sekiro e una manciata di remake non c'e' molto altro rimasto...
Dipende, qualche FPS in più sarebbero l'ideale, ma non penso saranno rivoluzionari questi aggiornamenti in tal senso
Difetti in tal senso non ne ha nessuno. In effetti, se le voci di una nuova versione dovessero rivelarsi vere non ci sarebbero veri motivi per passare a una versione diversa, a meno di un qualche potenziamento hardware (che comunque vedo improbabile)
Fossero vere 'ste voci, la versione PRO andrebbe a occupare la fascia di prezzo attuale, quindi dipende dalla fretta che si ha di comprare la console.
Aspetta l'e3 se non hai fretta.
Nvidia i chip tegra x2 li ha già pronti da un pezzo, quindi teoricamente una versione migliorata sarebbe fattibile, però i jappi sono strani forte, e quindi metti in conto che magari se ne escono con una banale nuova versione con più GB di memoria e bon.
Certo un'aggiornatina all'hardware, con possibilità di giocare a tutti i giochi già usciti con framerate migliori sarebbe il top.
A me incuriosisce di piu' la versione "economica", che cosa vorranno tagliare dalla versione base di adesso? :uhm:
Voi che dite?
Beh, credo che quella "economica" diventerebbe quella attuale, magari con qualche fix estetico, forse minimizzando il dock con il minimo per farla stare in piedi (o lo tolgono proprio, in caso te lo prendi a parte).
Come console è già abbastanza minimal, quindi vedo poco da poter cambiare.
Bada...vedo Switch a 300 euro circa come prezzo generale (320, bo roba cmq cosi' )
Mo tocca capire se cmq meglio aspettare la "nuova economica" o no
Be' no vabbe' anche solo per sapere di che si trattera', conviene si.
Pero' :sbav: pensavo costasse ancora 400 pieni e piu'
Si trova facilmente in offerta a 250 circa, ormai. Vedi da Euronics Bruno (sicilia) ad aprile per esempio, ma non è la prima volta che si vede a questa cifra.
https://i.imgur.com/bLQwydV.png