Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 255

Pagina 255 di 397 PrimaPrima ... 155205245253254255256257265305355 ... UltimaUltima
Risultati da 5.081 a 5.100 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #5081
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    c'e' qualcuno che ha giocato i DLC di Zelda?

    Sono a 49 shrines e ho fatto un primo tentativo con Ganon. Per ritardare un po' i credits, ho pensato ai DLC. Vale la pena?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #5082
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    c'e' qualcuno che ha giocato i DLC di Zelda?

    Sono a 49 shrines e ho fatto un primo tentativo con Ganon. Per ritardare un po' i credits, ho pensato ai DLC. Vale la pena?
    Ni

    Sono inaspettatamente impegnativi (che e' un bene), ma non sono niente che personalmente reputi un must-have. E' un allungamento di brodo che onestamente puoi saltare a meno che non ti roda non averli giocati per puro spirito complezionistico.

  3. #5083
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Nintendo Switch

    Nessuno sta guardando il Direct? C'era il gameplay di Luigi's Mansion 3 poco fa


  4. #5084
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Nintendo Switch

    No More Heroes III ed ufficialmente al lavoro sul seguito di Breath of the Wild

  5. #5085
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    abbastanza meh per me.

  6. #5086
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch




    ABBASTANZA MEH????
    Come OSI!!!!





    Io godo

  7. #5087
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    mi riferivo al direct.

    Bella la definitive di dqxi, sorpreso per the witcher 3 (chissà come girerà), il resto non mi ha impressionato granché.

    Ancora niente su metroid e bayonetta 3, e nessuna news su hollow knight silksong.

    Il trailer di zelda è bello, ma non voglio un more of the same (che temo), anzi spero sia un po' più simile ai vecchi zelda, che non a breath of wild, almeno per quanto riguarda l'equip, gadget e dungeon.

  8. #5088
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Probabilmente il 2 sarà come l'1, con tutte le migliorie del caso... più dungeon a tema, più gadget vecchio stile (spero), più mob, più fauna...
    Probabilmente questo sarà come Majora fu per OoT ai tempi
    Il castello non si capisce se si alza solamente o leviterà via, magari andando fra le nuvole

    Vedremo. Se anche dovessero riciclare la mappa ne sarei felice, perchè a quel punto i tempi di sviluppo si ridurrebbero

    Cmq il direct è stata la cosa migliore dell'E3 eh
    Video di gameplay a profusione e un sacco di date.
    Metroid è notizia di poco tempo fa che fu dato ad altri in mano, quindi non avranno nulla di nulla di sicuro. Bayonetta 3 non saprei... Astral Chain è sempre dei Platinum, no? Hanno almeno 3 giochi in sviluppo in parallelo... e se di Bayonetta non hanno mai mostrato nulla, temo che sia più indietro di Astral Chain

  9. #5089
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    abbastanza meh per me.
    Concordo. Volevo un brandello di notizia su Bayonetta 3 o qualche altra bomba. I giochi interessanti ci sono ma l'effetto "wow" alla Astral Chain [primo reveal] non si è visto dalle mie parti.

  10. #5090
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    A parte il sequel di BotW non ci sono stati "megaton", ma almeno ci sono parecchie release per la seconda meta' dell'anno.

    Praticamente ogni mese c'e' qualcosa. Adesso a giugno Mario Maker 2. A luglio Fire Emblem (e tra l'altro questo ultimo trailer ha un poco ripristinato il mio ottimismo), ad Agosto Astral Chain, Settembre Link's Awakening, Novembre Pokemon, e Luigi's Mansion che secondo me uscira' o ad Ottobre o fine anno per non "scontrarsi" con Pokemon.

    Le esclusive non mancano di sicuro.

    Ah, tra l'altro probabilmente credo di essere l'unico "vecchietto" qua dentro ad essere entrato in hype per il remake di Panzer Dragoon. NEEEEEEED.
    Ultima modifica di Ro9; 11-06-19 alle 21:08

  11. #5091
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Tw3 day one, messa nuova 400gb Extreme giusto una settimana fa

  12. #5092
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Ah, tra l'altro probabilmente credo di essere l'unico "vecchietto" qua dentro ad essere entrato in hype per il remake di Panzer Dragoon. NEEEEEEED.
    Io per Trials of Mana, se non altro perché sembra un remake nettamente migliore di quello di Secret of Mana. Con in più la bomba dell'uscita immediata della Mana Collection, uno dei motivi per cui era rimasta limitata al Giappone era proprio l'assenza di una localizzazione ufficiale di Seiken Densetsu 3 e ora hanno rimediato.

  13. #5093
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio

    Ah, tra l'altro probabilmente credo di essere l'unico "vecchietto" qua dentro ad essere entrato in hype per il remake di Panzer Dragoon. NEEEEEEED.
    Assolutamente no! <3

  14. #5094
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Non hanno annunciato i due nuovi modelli di Switch?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #5095
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch


    Ancora qualcuno crede veramente nelle versioni pro della switch?

    Già è tanto se faranno una versione solo portatile

  16. #5096
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.974

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Non hanno annunciato i due nuovi modelli di Switch?
    voci di corridoio dicono che la produzione dei nuovi modelli di Switch siano già partite, uno Pro e uno Lite

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

    Ancora qualcuno crede veramente nelle versioni pro della switch?

    Già è tanto se faranno una versione solo portatile
    credere non costa nulla

  17. #5097
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    L'unica cosa che avrebbe senso sarebbe una portatile only
    La Pro per cosa? Giocare a 1080 in portatile? Cmq in ogni caso non credo cha anche uscendo entrambe queste versioni, la Switch base abbassi di un centesimo il prezzo

    Per me si piazzeranno su due fasce differenti

  18. #5098
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

    Ancora qualcuno crede veramente nelle versioni pro della switch?

    Già è tanto se faranno una versione solo portatile
    Io invece mi aspetto una DP:

    La versione Pro sara' la versione attuale, con un buon 20-30% di premium e un paio di cazzate per giustificare il salto, tipo "cuffie bluetooth Nintendo by Dr. Mario" e "comfort grip with USB-C port".

    La versione Lite sara' la versione attuale ma senza dock, soltanto un cavo USB-C per caricarla, col nuovo "slim dock" venduto a parte a prezzi imbarazzanti.

    Ottimismo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #5099
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che avrebbe senso sarebbe una portatile only
    La Pro per cosa? Giocare a 1080 in portatile? Cmq in ogni caso non credo cha anche uscendo entrambe queste versioni, la Switch base abbassi di un centesimo il prezzo

    Per me si piazzeranno su due fasce differenti
    Una versione Pro con il raffreddamento migliorato e durata della batteria migliorata secondo me le sue vendite le farebbe

  20. #5100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Nintendo Switch

    Guardando tutti i titoli usciti e che usciranno e la duplicità fissa/portatile io sto maturando la considerazione che, mettendo da parte il fattore nostalgia, questa Switch sia la miglior console Nintendo di tutti i tempi. E gioco alle console Nintendo dagli anni '80! Prendete anche solo Mario Maker: quanti pomeriggi c'avreste passato da ragazzini?

    Per il discorso versioni pro/solo portatile, penso che l'anno prossimo uscirà una revisione hardware. Non una versione che vi permetterà di giocare a giochi potenziati come fanno la ps4 pro o la xbox one x, ma semplicemente una versione leggermente riveduta e corretta in termini di consumo della batteria, peso, ingombro/ergonomia e magari con tempi di caricamento dei giochi accorciati. Un po' come succede con la versioni slim.
    Una versione solo portatile invece non avrebbe senso, tradirebbe la caratteristica principale di Switch.
    Per una versione Pro invece è troppo presto, ne riparlerei fra 3 anni e a quel punto farei direttamente un salto generazionale e farei uscire una Switch 2.
    Ultima modifica di frank_one; 15-06-19 alle 01:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su