Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 262

Pagina 262 di 397 PrimaPrima ... 162212252260261262263264272312362 ... UltimaUltima
Risultati da 5.221 a 5.240 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #5221
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    La traduzione in realtà dice:

    "Nintendo Switch Do possible a new game service
    Nintendo headquarters apply for a trademark for the name Switch Do in Israel. Description indicates new gaming service for handheld gamers."
    Ci hai ragione pure te
    Cmq trovo, come dire, un ossimoro? Il fatto che Nintendo Switch Lite non sia di fatto switchabile, ma gli rimanga il nome
    Immagino sia stato fatto per far capire alla gente che vi gireranno i medesimi giochi (anche se non è esattamente così).

  2. #5222
    macs
    Guest

    Re: Nintendo Switch

    Se fanno una versione più performante, spero sia switchabile anche quella, altrimenti è cmq inutile rispetto alle altre console

  3. #5223
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Nintendo Switch

    Ciao, qualcuno per caso vuole vendere una switch con qualche gioco? mi servirebbe a breve per una trasferta di lavoro USA

  4. #5224
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Mi piace che scrivi "mi servirebbe" quasi fosse una roba fondamentale per una trasferta


    EDIT:

    Ultima modifica di Spidersuit90; 08-08-19 alle 10:26

  5. #5225
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Questo credo che sia l'unico angolo del web dove nessuno parla di Fire Emblem

    Comunque io ci sto giocando ed e per ora rischia di essere nella top 3 del migliori Fire Emblem di sempre, oltre che ad essere tranquillamente candidato a game of the year

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk

  6. #5226
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nintendo Switch

    Volevo prenderlo ma non ho ancora avuto tempo. Non ci sono più i figli da fare, vero?

  7. #5227
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Questo credo che sia l'unico angolo del web dove nessuno parla di Fire Emblem

    Comunque io ci sto giocando ed e per ora rischia di essere nella top 3 del migliori Fire Emblem di sempre, oltre che ad essere tranquillamente candidato a game of the year

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
    Penso di continuarlo a fine mese anche se mi si sovrappone ad Astral Chain. Ho giocato un paio di ore e mi ha convinto, a parte il framerate ballerino e qualche sbavatura grafica. È uscita qualche patch nel mentre?

    Sent from Mate 20 Pro

  8. #5228
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Questo credo che sia l'unico angolo del web dove nessuno parla di Fire Emblem

    Comunque io ci sto giocando ed e per ora rischia di essere nella top 3 del migliori Fire Emblem di sempre, oltre che ad essere tranquillamente candidato a game of the year

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
    E ripensando ai dubbi di qualche mese fa, cosa abbiamo imparato oggi?
    Ricordo ancora i capelli strappati quando fecero vedere per la prima volta BotW:fan impazziti di un video preso da un ALTRO video per lamentarsi dell'erba :rofl:
    Per questo, anche quando ho dubbi, lascio sempre il giudizio finale a gioco uscito.

    Ps:astral chain a fine agosto è una bella mazzata per me ;_:
    Howl sul vecchio forum

  9. #5229
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Io ho da finire un paio di RPG mica da ridere prima di dedicarmi a qualsivoglia altro titolo bello longevo

  10. #5230
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io ho da finire un paio di RPG mica da ridere prima di dedicarmi a qualsivoglia altro titolo bello longevo
    Titoli?

    Sent from Mate 20 Pro

  11. #5231
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    E ripensando ai dubbi di qualche mese fa, cosa abbiamo imparato oggi?
    Ricordo ancora i capelli strappati quando fecero vedere per la prima volta BotW:fan impazziti di un video preso da un ALTRO video per lamentarsi dell'erba :rofl:
    Per questo, anche quando ho dubbi, lascio sempre il giudizio finale a gioco uscito.

    Ps:astral chain a fine agosto è una bella mazzata per me ;_:
    Io faccio mea culpa perche' ero tra gli scettici dopo il primissimo annuncio. Sono un fan di vecchia data di Fire Emblem e quando avevo visto il primo video non ero particolarmente convinto.

    Pero' mi rimangio tutto tranquillamente, questo nuovo capitolo ha tutto quello di buono che un Fire Emblem dovrebbe avere e in piu' ha avuto il coraggio di aggiungere elementi drasticamente nuovi che aggiungono profondita' senza intaccare la parte tattica del gioco.

    Penso che spendero' tanto, tanto tempo a giocarci.

    PS: Astral Chain e' una bella mazzata ma onestamente lo considero come il gioco perfetto da alternare a Fire Emblem in questo periodo. Uno e' lento e ragionato, l'altro e' buono per spezzare le overdosi di tempo su FE

  12. #5232
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Nintendo Switch

    Pillar la versione uscita qualche giorno fa per switch com'è?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #5233
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Io faccio mea culpa perche' ero tra gli scettici dopo il primissimo annuncio. Sono un fan di vecchia data di Fire Emblem e quando avevo visto il primo video non ero particolarmente convinto.

    Pero' mi rimangio tutto tranquillamente, questo nuovo capitolo ha tutto quello di buono che un Fire Emblem dovrebbe avere e in piu' ha avuto il coraggio di aggiungere elementi drasticamente nuovi che aggiungono profondita' senza intaccare la parte tattica del gioco.

    Penso che spendero' tanto, tanto tempo a giocarci.

    PS: Astral Chain e' una bella mazzata ma onestamente lo considero come il gioco perfetto da alternare a Fire Emblem in questo periodo. Uno e' lento e ragionato, l'altro e' buono per spezzare le overdosi di tempo su FE
    Ma si per carità, dicevo per dire. Ovvio che vedendo le prime news ci sta un po di titubanza vedendo delle novità che non convincono. Dico solo che sempre di più internet e i player sono diventati delle checche isteriche che fanno piovere sangue per un niente
    Howl sul vecchio forum

  14. #5234
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Pillar la versione uscita qualche giorno fa per switch com'è?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Gli aspetti negativi sono quelli che tutti si aspettavano, ovvero comandi macchinosi (impossibile replicare l'immediatezza dei controlli PC) e i caricamenti leggermente più lunghi del solito. Per il resto é un bel pacchetto, prezzo a parte (40 euro scontato, su PC lo trovi a 10 credo) con tutte le espansioni ed il bonus della portabilità. Devi solo capire se il sistema di controllo ed il prezzo di lancio sono digeribili o meno dal tuo stomaco

    Sent from Mate 20 Pro

  15. #5235
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Gli aspetti negativi sono quelli che tutti si aspettavano, ovvero comandi macchinosi (impossibile replicare l'immediatezza dei controlli PC) e i caricamenti leggermente più lunghi del solito. Per il resto é un bel pacchetto, prezzo a parte (40 euro scontato, su PC lo trovi a 10 credo) con tutte le espansioni ed il bonus della portabilità. Devi solo capire se il sistema di controllo ed il prezzo di lancio sono digeribili o meno dal tuo stomaco

    Sent from Mate 20 Pro
    Non ci sono anche i controlli touch?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #5236
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non ci sono anche i controlli touch?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Pare abbiano semplicemente utilizzato lo stesso schema controlli di ps4 e compagnia bella. In effetti il touch poteva migliorare nettamente la situazione. Da gamespace.com (googolato):

    The issues I have with this system is the same that everyone else has had for the PS4 and Xbox One control schemes, it simply doesn’t work for this kind of game. Can you play it? Yes, but there are times when you’re trying to move and it launches you forward into a trap and nearly kills you.

  17. #5237
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Nintendo Switch

    presa la switch e comprato mario rabbids sullo store (Avevo preso la versione con 35€ dentro, per un totale di 319). Molto bella, anche se i joycon sono un po' piccoli e se all'inizio premevo i dorsali superiori per sbaglio

    martedì un amico mi presta xenoblade, così son pronto per la trasferta e i miei viaggi in treno

  18. #5238
    macs
    Guest

    Re: Nintendo Switch

    Ho letto in questi giorni che in commercio da poco ci dovrebbe essere anche la versione nuova con la batteria che dura di più, come faccio a distinguerle?

  19. #5239
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ho letto in questi giorni che in commercio da poco ci dovrebbe essere anche la versione nuova con la batteria che dura di più, come faccio a distinguerle?
    Per ora è uscita solo in America (Europa a inizio settembre dicono). IGN dice che il serial number della nuova inizia con XKW (invece di XAW) e che nella parte frontale della scatola lo sfondo sarà completamente rosso (non si vede più la mano che inserisce il tablet nella dock).

    Sent from Mate 20 Pro

  20. #5240
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ho letto in questi giorni che in commercio da poco ci dovrebbe essere anche la versione nuova con la batteria che dura di più, come faccio a distinguerle?
    Scatola tutta rossa. Semplice semplice. Ovviamente se fosse aperta auguri XD

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su