Alla facciazza del "mini"
Quasi 30 minuti
E cmq non voglio illudermi ancora per Zelda 2, non ancora![]()
Nintendo non sta pensando a Zelda 2 in questo momento, sono leggermente distratti dalla quintalata di copie che sta vendendo Animal Crossing
Intanto scaricata la demo di Bravely Default 2, sotto con la prova![]()
Ultima modifica di Ro9; 26-03-20 alle 18:03
Eh, appunto![]()
La demo di Bravely Default 2 e' carina, anche se il gioco e' praticamente identico ai precedenti capitoli.
La cosa non e' un male di per se perche' Bravely Default e' imho uno dei jRPG piu' validi degli ultimi anni (molto piu' di Octopath Traveler, che trovo parecchio sopravvalutato), resta da vedere quanto ci sara' da fare e che tipo di progressione ci sara'... il sistema di combattimento e' quello ed e' ottimo, ma spero che la storia, il ritmo narrativo ed i personaggi non siano un semplice copy/paste dai precedenti capitoli.
Così su due piedi non pare collegato ai primi due. Poi se hai giocato i precedenti sai già come si può giustificare il tutto. Non so dove l'ho letto ma bravely è stata definita come una serie antologica, questo II avrà una storia indipendente.
Sul demo: è un bravely potenziato per Switch, per me va benissimo così. I pg mi sembrano simpatici. C'è ovviamente un po' di roba da limare (interfaccia, magari qualche texture meno plasticosa luccicante) ma sembra promettente.
Il pacing era orribile solo nel primo, dove crollava miseramente dopo quel famigerato capitolo suicida. Senza quello scivolone poteva essere un super gioco.
Sent from Mate 20 Pro
Ultima modifica di Shin; 30-03-20 alle 22:06
Per gli sviluppatori Bravely Second e' praticamente un Bravely Default parte seconda piu che un sequel... onestamente si crea solo confusione ed era meglio se questo gioco l'avessero chiamato Bravely Default 3 o Bravely Third o altro.
La trama per quel poco che da' l'introduzione della demo (che prende un pezzo del mid-game) sembra piu' o meno sulla falsariga dei canoni dei jRPG classici e sembra avere lo stesso identico setup. Mah.
Speriamo che il pacing sia migliore. Alla fine se un jRPG ha un buon pacing (tipo i Persona, Xenoblade o anche l'ultimo Dragon Quest XI) si puo' anche tollerare anche il piu cliche dei copy/paste
"Nintendo celebrerà il 35° anniversario di Super Mario nel 2020 pubblicando i maggiori titoli del franchise su Switch in forma di remaster, così riferisono i report di VGC ed Eurogamer.
Secondo il rapporto di Eurogamer, i titoli includono una versione Deluxe di Super Mario 3D World, che aggiungerà “una serie di nuovi livelli”, oltre alle remaster di Super Mario Galaxy altri due titoli 3D acclamati dai fan che potrebbero essere Super Mario Sunshine e Super Mario 64. Entrambi i report riferiscono che è attualmente in sviluppo anche un nuovo gioco di Paper Mario.
Secondo il report di VGC, un evento per celebrare il 35° anniversario di Super Mario era previsto originariamente per l’E3 2020 a giugno, ma ora che l’E3 è stato cancellato a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19) Nintendo sta rivedendo i suoi piani. L’evento dovrebbe rivelare anche nuovi dettagli sulla partnership di Nintendo con Universal, tra cui le attrazioni del parco a tema “Super Nintendo World” e il film d’animazione di Super Mario.
Nintendo al momento non ha ancora ufficializzato il tutto."
SIGH SPERIAMO DAAAIII hjsdbfks
magari, li prenderei tutti
Io avrei il galaxy 2 da finire su wii u ma se esce su Switch lo finisco direttamente lì. Inutile dire che li reputo anni luce avanti ad odyssey - che si perde in centinaia e centinaia di lune inutili.
Sent from Mate 20 Pro
Adoro questi rumors, speriamo si rivelino realta'
E speriamo siano seguiti poi a ruota da uno stesso trattamento per i titoli Zelda
(wind waker, twilight princess, skyward sword)
Trovi tutto qui, se sei un tipo esigente i 30 fps dovrebbero già preoccuparti, trattandosi di un racing game (edit: però leggo che su tutte le console è così...)
http://www.eurogamer.net/amp/digital...witch-analysis
Sent from Mate 20 Pro
Segnalo SLAIN: Back from Hell in offerta a 5€.
Fino a poche ore fa c'erano altre due chicche come Oninaki e Odallius: The Dark Call tipo a pochi spiccioli, peccato per chi se li è fatti sfuggire. Meritano secondo me.
"If it's not fun, why bother?"
Penso di prendere subito Zelda su Amazon e di scaricare nel corso dell'anno roba tipo Sunless Sea, Dead Cells, Cadence of Hyrule, Stardew Valley, Into the Breach.
Vengo da anni di cultura PC in cui c'è una caciara infinita nell'offerta e prezzi bassissimi, quindi vorrei puntare poca roba ma buona, che duri.
Altri titoli consigliati? Eviterei roba con Mario per ora e punterei sui giochi di ruolo.
Xenoblade Chronicles 2 è bellino. Ho sentito parlare bene anche di Astral Chain.