Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 286

Pagina 286 di 397 PrimaPrima ... 186236276284285286287288296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 5.701 a 5.720 di 7936

Discussione: Nintendo Switch

  1. #5701
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Onestamente li capisco, ma non è un difetto così grande da pregiudicare l'acquisto del gioco.

    Non è un jrpg dove è necessario combattere per livellare. L'unica cosa che guadagni dai combattimenti sono soldi che puoi spendere per comprare items sempre da sfruttare nei combattimenti stessi. Ma contro i boss per esempio non hanno alcun peso.

    Ergo se si vuole si possono tranquillamente evitare il più possibile e ridurli al minimo indispensabile.

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
    Ultima modifica di Ro9; 27-07-20 alle 00:39

  2. #5702
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Nintendo Switch

    Ok allora...fremo per una switch.

    Ha alcun senso aspettare natale e vedere se escono una switch di qualche modello superiore come si rumoreggiava o non ha senso? O magari si rumoreggia uno scontone ulteriore?

    Aiut

  3. #5703
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ok allora...fremo per una switch.

    Ha alcun senso aspettare natale e vedere se escono una switch di qualche modello superiore come si rumoreggiava o non ha senso? O magari si rumoreggia uno scontone ulteriore?

    Aiut
    imho non vale la pena aspettare, sono già uscite la versione light e la versione con batteria più grande, non credo proprio escano ulteriori versioni a breve, se non bundle particolari. cali di prezzo neanche ce ne saranno immagino, conoscendo nintendo. e anche le grandi catene, in genere trattano nintendo come apple, quindi se trovi sconti sono del 5-10% max, a voler esagerare. se la vuoi, io fossi in te la prenderei e basta

  4. #5704
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ok allora...fremo per una switch.

    Ha alcun senso aspettare natale e vedere se escono una switch di qualche modello superiore come si rumoreggiava o non ha senso? O magari si rumoreggia uno scontone ulteriore?

    Aiut
    Non credo usciranno altri modelli entro quest'anno, e onestamente neanche nel 2021 inoltrato.

    Se la vuoi comprare buttati subito, ormai la console ha una discreta libreria di titoli da giocare.

  5. #5705
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.778

    Re: Nintendo Switch

    Io sto lottando contro l'impulso di comprare lo switch da mesi... Finora ho tenuto botta, ma temo di non farcela più, anche se NON ho/avrei tempo per giocare

    Certo però che una console semi-portatile che mi permette di aver la remastered di Dark Souls, Zelda, un fottio di indie e altre gemme (Ikaruga ) è quasi irresistibile.

    Secondo voi, quali sono quei 3-5 titoli irrinunciabili per switch (no giochi che richiedono decine e decine di ore, per favore, quello davvero non posso permettermelo )?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  6. #5706
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.117
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio

    Secondo voi, quali sono quei 3-5 titoli irrinunciabili per switch (no giochi che richiedono decine e decine di ore, per favore, quello davvero non posso permettermelo )?
    Mario Odyssey, Zelda Botw, Xenoblade Chronicles DE, Mario Rabbids, e Xenoblade Chronicles 2....che però richiedono tutti decine e decine di ore.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  7. #5707
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Quindi... ho iniziato Deadly Premonition 2: a Blessing in Disguise.
    Giocato un paio d'ore.
    I personaggi bizzarri aiutano, ma la parte tecnica riesce ad essere inferiore al primo capitolo. Viaggiando per Le Carre' scatta tutto. Cosa peggiore, cazzeggiando sto trovando cose "interessanti", tipo


    un Red Tree



    ma il protagonista non fa alcun commento.

    Penso ci tornero' su, ma non credo sia un buon uso del mio tempo...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #5708
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Io sono combattuto. Voglio davvero giocare a Deadly Premonition 2 ma dopo aver letto delle magagne tecniche non so se aspettare ancora e sperare in qualche patch.

  9. #5709
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.778

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Mario Odyssey, Zelda Botw, Xenoblade Chronicles DE, Mario Rabbids, e Xenoblade Chronicles 2....che però richiedono tutti decine e decine di ore.
    Ho capito, mi sa che continuo a combattere l'impulso
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  10. #5710
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Quindi... ho iniziato Deadly Premonition 2: a Blessing in Disguise.
    Giocato un paio d'ore.
    I personaggi bizzarri aiutano, ma la parte tecnica riesce ad essere inferiore al primo capitolo. Viaggiando per Le Carre' scatta tutto. Cosa peggiore, cazzeggiando sto trovando cose "interessanti", tipo


    un Red Tree



    ma il protagonista non fa alcun commento.

    Penso ci tornero' su, ma non credo sia un buon uso del mio tempo...
    Per la parte nello spoiler, credo sia normale essendo (quella parte lì) un prequel.

    Per il resto ecco il mio commento:

    Purtroppo il gioco è molto buggato (come da tradizione ) e pensate che il timer del gioco non si ferma quando mettete la console in standby. Quindi il gioco mi segna qualcosa come 70 ore, quando poi Switch mi dice di aver passato le 20 ore (come dovreste sapere, purtroppo il conteggio della console non è preciso). A occhio e croce avrò fatto circa 22 ore.

    Purtroppo, almeno il 50% del tempo, se non più, l'avrò passato annoiandomi a morte durante gli spostamenti e gli scontri a fuoco, che sono messi lì soltanto per allungare il brodo di un gioco la cui storia meriterebbe un gameplay (e una rappresentazione grafica) di tutt'altra caratura. Graficamente è più omogeneo e gradevole del precedente (anche se sembra sempre un gioco di due generazioni fa) e l'audio si fregia di un'ottima colonna sonora e un doppiaggio eccelso, come nel precedente episodio (e questo fa tanto nella resa delle cut scene!). Ciò che più mi ha dato fastidio è la difficoltà assolutamente non pervenuta, la sfida rasenta lo zero assoluto (anche nei pochi e monotoni scontri coi boss e in più quei pochi enigmi che ci sono, si risolvono praticamente da soli!

    Detto ciò, se compro tutti i giochi di SWERY è solo per la storia e i personaggi: lui è un autore pazzesco che sa sempre toccare i miei gusti, anche quelli più -aehm- nascosti . In tal senso il gioco non delude, sebbene lasci l'impressione che alcuni eventi si siano svolti con l'acceleratore un po' troppo schiacciato.

    In ogni caso, Francis Morgan è definitivamente entrato nell'olimpo dei migliori protagonisti di sempre. Mi mancherà TANTISSIMO.

    In definitiva, lo giudico un po' sotto l'originale. Giocatelo soltanto per la storia dando poco peso a tutto il resto, perché merita tanto ed è connessa a quella del primo episodio.

    P.S. Il frame rate è migliorato, ma è ancora lontano dai 30 fps fissi.

  11. #5711
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Per la parte nello spoiler, credo sia normale essendo (quella parte lì) un prequel.

    Per il resto ecco il mio commento:

    Purtroppo il gioco è molto buggato (come da tradizione ) e pensate che il timer del gioco non si ferma quando mettete la console in standby. Quindi il gioco mi segna qualcosa come 70 ore, quando poi Switch mi dice di aver passato le 20 ore (come dovreste sapere, purtroppo il conteggio della console non è preciso). A occhio e croce avrò fatto circa 22 ore.

    Purtroppo, almeno il 50% del tempo, se non più, l'avrò passato annoiandomi a morte durante gli spostamenti e gli scontri a fuoco, che sono messi lì soltanto per allungare il brodo di un gioco la cui storia meriterebbe un gameplay (e una rappresentazione grafica) di tutt'altra caratura. Graficamente è più omogeneo e gradevole del precedente (anche se sembra sempre un gioco di due generazioni fa) e l'audio si fregia di un'ottima colonna sonora e un doppiaggio eccelso, come nel precedente episodio (e questo fa tanto nella resa delle cut scene!). Ciò che più mi ha dato fastidio è la difficoltà assolutamente non pervenuta, la sfida rasenta lo zero assoluto (anche nei pochi e monotoni scontri coi boss e in più quei pochi enigmi che ci sono, si risolvono praticamente da soli!

    Detto ciò, se compro tutti i giochi di SWERY è solo per la storia e i personaggi: lui è un autore pazzesco che sa sempre toccare i miei gusti, anche quelli più -aehm- nascosti . In tal senso il gioco non delude, sebbene lasci l'impressione che alcuni eventi si siano svolti con l'acceleratore un po' troppo schiacciato.

    In ogni caso, Francis Morgan è definitivamente entrato nell'olimpo dei migliori protagonisti di sempre. Mi mancherà TANTISSIMO.

    In definitiva, lo giudico un po' sotto l'originale. Giocatelo soltanto per la storia dando poco peso a tutto il resto, perché merita tanto ed è connessa a quella del primo episodio.

    P.S. Il frame rate è migliorato, ma è ancora lontano dai 30 fps fissi.
    E sia, grazie Zio Slap.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #5712
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    324
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ha alcun senso aspettare natale e vedere se escono una switch di qualche modello superiore come si rumoreggiava o non ha senso? O magari si rumoreggia uno scontone ulteriore?
    Difficile che Nintendo pensi a modelli sostanzialmente superiori di Switch visto che sta vendendo come il pane, soprattutto in questo periodo di "quarantena" per il coronavirus. Al massimo potrebbe lanciare sul mercato un "refresh" con schermo integrato a 1080p, come da voci che circolano, ma probabilmente ormai nel 2021. In ogni caso nulla di imperdibile.

    Riguardo agli sconti, sempre il fatto che le scorte di Switch vadano ancora spesso esaurite rende difficile che Nintendo possa pensare al cali permanenti del prezzo consigliato. Invece per quel che riguarda lo Switch Lite credo che, non appena saranno spariti dai negozi anche i 2DS rimanenti, esso possa subire degli sconti proprio per posizionarsi nella fascia di prezzo inferiore, che rimarrebbe scoperta.

  13. #5713
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Gli sconti li fanno spesso sull'eShop a dire il vero. Non sono pesanti come gli sconti che si potrebbero trovare sui Steam, ma ogni tanto qualcuno dei giochi di punta e' arrivato ad essere scontato pesantemente.

    Personalmente ho quasi smesso di acquistare la versione fisica dei giochi e piu' del 50% della mia libreria di giochi su Switch e' in versione digitale.

  14. #5714
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch



    Pensieri random spari:

    - Hades su Switch e' tanta roba. Ha persino la funzione cross save per trasferire il save da PC a Switch.

    - Subnautica non me l'aspettavo, anche se potrebbe comunque funzionare.

    - Raji ricorda molto i Prince of Persia.

    - Card Shark sembra geniale. Il concept mi piace tantissimo, resta da capire quanto sara' profondo e lungo.


    E sales per indie titles sull'E-shop.

  15. #5715
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    324
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Gli sconti li fanno spesso sull'eShop a dire il vero.
    Mi riferivo all’hardware.

  16. #5716
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch



    Io sinceramente sta politica dei Direct (mini o meno che siano) a sorpresa non la capisco... vero è che se lo avessero annunciato per tempo la gente sarebbe rimasta molto più delusa di quanto non lo sia già stata da quest'ultimo...
    Bhà...

  17. #5717
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    Io sinceramente sta politica dei Direct (mini o meno che siano) a sorpresa non la capisco... vero è che se lo avessero annunciato per tempo la gente sarebbe rimasta molto più delusa di quanto non lo sia già stata da quest'ultimo...
    Bhà...
    Il livello di questo direct era davvero basso, hanno fatto benissimo a non annunciarlo

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  18. #5718
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    S' ma così come han fatto per questo lo stanno facendo per tutto quanto
    C'è il rischio che oggi facciano un mini direct per BD2 con release date e non te ne accorgi nemmeno se non a giorni di distanza
    Se non fosse per reddit me ne sarei persi un sacco quest'anno eh

  19. #5719
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.895
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Nintendo Switch

    Ultima modifica di Leorgrium; 03-09-20 alle 14:07


    Everybody Lies...

  20. #5720
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    wooooooooo.

    Che figata home circuit.

    Ovviamente il 3d all stars e 3d world miei al lancio.

    Battete un colpo se avvistate le copie fisiche di 3d all stars su amazon o altrove...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su