Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 3

Pagina 3 di 397 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 7936

Discussione: Nintendo Switch

  1. #41
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Questa piccola grande console, queeeesta piccola grande consoooooole :baglioni:

    No comunque, io mi gioco un caffè che sarà un nuovo DS con la "potenza" di una console casalinga
    Un caffè lo gioco anche io sulla console portatile potente quasi quanto una casalinga attuale e collegabile alla tv, però punto al 2017 per una questione di calo del costo della tecnologia.
    Se da un lato è vero che gli smartphone hanno uno sterminato parco di titoli a basso costo, questi non hanno i titoli Nintendo, in più le terze parti sarebbero attratte dalla piattaforma unica e stabile per un periodo di tempo più lungo di sei mesi caratteristico del mercato smartphone.
    Scalzare Apple dal cuore dei giapponesi, ma anche di tanti altri non la vedo come impresa realizzabile, avrebbe una maggior probabilità di successo cercare di forzare l'esistenza di un settore, quello del DS dove attualmente Nintendo è monopolista, attirando parte degli utenti smartphone.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Per quanto sarebbe bellissimo, ho l'impressione che portare le performance di una casalinga su una portatile sia bello tosto al momento

  3. #43
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Da un lato hai ragione, dall'altro le current gen sono uscite ormai da tempo e già al momento del loro lancio montavano tecnologia abbastanza "rodata"

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Si, sicuramente le console attuali non hanno questa potenza sconvolgente, penso potrebbero essere effettivamente rese più piccole, però da qui ad una console portatile vera e propria ce ne passa. Ci devi integrare schermo, pad e supporto di memoria e non hai ventole per evitare il surriscaldamento. Se ce la facessero gli dedicherei un grosso inchino, ma ancora lo vedo difficile

  5. #45
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Da un lato hai ragione, dall'altro le current gen sono uscite ormai da tempo e già al momento del loro lancio montavano tecnologia abbastanza "rodata"

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Guarda, miniaturizzare l'hardware di ps4/one, significa avere una console portatile che costerebbe più delle console casalinghe stesse e dubito si possa fare.
    Processo produttivo soprattutto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #46
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    ma è vera sta cosa?

    http://www.repubblica.it/tecnologia/...85/?ref=HRLV-8




    hanno usato gli stessi designer della x-one?

  7. #47

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Mi sembra più una foto messa a caso :spero: anche perché l'articolo verte solamente sulle caratteristiche tecniche e non dice nulla sul design

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #48

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma è vera sta cosa?

    http://www.repubblica.it/tecnologia/...85/?ref=HRLV-8




    hanno usato gli stessi designer della x-one?
    E' un fake che è in giro da mesi

  9. #49
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Comunque, io sono abbastanza convinto che di questa console ne sapremo anche molto prima dell'e3 con una presentazine ufficiale. Secondo me all'e3 se cncentreranno sui giochi e sulle caratteristiche di versatilità della console.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #50

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque, io sono abbastanza convinto che di questa console ne sapremo anche molto prima dell'e3 con una presentazine ufficiale. Secondo me all'e3 se cncentreranno sui giochi e sulle caratteristiche di versatilità della console.
    Questo accadrebbe se alla Nintendo fossero al passo coi tempi anche in fatto di marketing e promozione dei propri prodotti...invece andrà a finire che all'E3 si vedrà poca roba e fumosa.

  11. #51
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    nuovi rumors:


  12. #52
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Quest'anno nintendo deve davvero sorprendermi, perchè si gioca la console che affiancherà la ps4 fino alla prossima gen. E se non farà un E3 con le palle, a natale mi giocherò gears of war al posto di zelda.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #53
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quest'anno nintendo deve davvero sorprendermi, perchè si gioca la console che affiancherà la ps4 fino alla prossima gen. E se non farà un E3 con le palle, a natale mi giocherò gears of war al posto di zelda.
    bisogna vedere se uscirà la home console entro quest'anno.
    Nuovi report indicano che nel 2016 uscirà la console portatile, nessuna menzione per quella home:

    Nintendo Seen Likely to Launch Hand-Held Device This Year
    Nintendo expected to unveil details of new system in the summer

    By TAKASHI MOCHIZUKI

    TOKYO-- Nintendo Co. is likely to release a new hand-held game device this year, an analyst at U.S. research firm IHS Inc. said on Thursday, strengthening a market view that the videogame company’s new system, code-named NX, will include a portable machine.

    “We expect a small recovery in shipments of flat-panel displays for game devices because of Nintendo’s new game hardware expected to be released in 2016,” said Hiroshi Hayase, a senior principal analyst at IHS Technology, part of IHS, at the firm’s display forum held in Tokyo.

    The research firm expects shipments of displays sized between 3.1-inches and 5.0-inches wide to increase to 16.5 million units this year, up from 14.1 million units last year. OLED displays would remain unused by the market players, the data show.

    Mr. Hayase declined to specify what size of display Nintendo is likely to use for its new device, but said he expects the product to be a stand-alone portable gaming machine, such as the 3DS, rather than a display-equipped controller for a console such as Wii U.

    A Nintendo spokesman declined to comment on the IHS projection, saying the company plans to elaborate on NX this year. He refrained from saying when this year it plans to give more details about the new product.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Sarebbe interessante capire se la portatile sarà anche retrocompatibile con i giochi DS/3DS o se sarà un dispositivo completamente nuovo...
    E soprattutto il design, se avrà il doppio analogico, etc...

  15. #55
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante capire se la portatile sarà anche retrocompatibile con i giochi DS/3DS o se sarà un dispositivo completamente nuovo...
    E soprattutto il design, se avrà il doppio analogico, etc...
    bè storicamente Nintendo ha sempre fatto uscire console retrocompatibili con tutte le precedenti gen, speriamo che anche stavolta non ci siano eccezioni rispetto a questa "regola".

  16. #56
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    bè storicamente Nintendo ha sempre fatto uscire console retrocompatibili con tutte le precedenti gen, speriamo che anche stavolta non ci siano eccezioni rispetto a questa "regola".
    Supernintendo 》NES
    Nintendo 64 》Supernintendo

    Sempre sempre direi di no

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Mi sa che la retrocompatibilità non c'è stata quando è cambiato il supporto per i giochi tra una console e l'altra, a parte credo tra GBA ed il primo DS, che aveva lo slot per le cartucce aggiuntivo.
    Diciamo che, tra tutti, Nintendo è quella che ha sempre dato maggiori certezze, ora bisognerà per prima cosa se riusciranno a mantenere lo stesso formato per le cartucce.
    Ci sarebbe l'opzione digitale, ma da questo punto di vista la vedo molto indietro Nintendo.

  18. #58
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    NES aveva cartucce
    Supernintendo aveva cartucce
    Nintendo 64 aveva cartucce

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Anche te hai ragione, fail
    Comunque il resto del discorso non credo cambi molto, se la retrocompatibilità potrà esse implementata facilmente Nintendo è quella che garantisci più speranze.

  20. #60
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Anche te hai ragione, fail
    Comunque il resto del discorso non credo cambi molto, se la retrocompatibilità potrà esse implementata facilmente Nintendo è quella che garantisci più speranze.
    E pure wiiu non ha come supporto un semplice lettore dvd, ma un ibrido proprietario che legge dvd.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su