Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Ogni volta che sento parlare di ring fit e paragonarlo ad un vero esercizio fisico, mi pare di rivivere quando veniva factto lo stesso paragone con la balance board e mi vengono i brividi.
Poi non avendo provato ring fit, magari è anche decente come stimolo allenante, ma forti dubbi mi restano. [emoji848]
-
Balance board era il nulla, solo qualche esercizio per riscaldarsi.
E' folle paragonare il Ring Fit ad un esercizio vero ma si è rivelato decisamente più completo di quanto potessi pensare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
Ogni volta che sento parlare di ring fit e paragonarlo ad un vero esercizio fisico, mi pare di rivivere quando veniva factto lo stesso paragone con la balance board e mi vengono i brividi.
Poi non avendo provato ring fit, magari è anche decente come stimolo allenante, ma forti dubbi mi restano. [emoji848]
Secondo me hai solo molti pregiudizi :asd:
Come ho accennato, a me sta aiutando parecchio. Di solito faccio crossfit in maniera abbastanza assidua (ultra amatoriale, certo, ma assidua); con le palestre chiuse sto cercando di mantenere una routine di allenamento casalinga perlomeno decente.
Nel primo lockdown, senza il ring fit, l'esito è stato abbastanza disastroso :asd:
Mi inchino invece davanti alla gamification, che per il momento mi fa tenere botta (e con ringfit, se si è un po' avvezzi all'esercizio fisico, puntando verso il massimo la difficoltà si suda anche parecchio) :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
Ok, allora invece di fare movimento staremo sul divano. Così non ti viene freddo
-
Alla fine mi sono fatto prestare astral chain e mi sta piacendo un botto.
A questo punto recupererò anche Bayonetta, mi consigliate di giocare anche il primo o vado diretto col 2?
-
Citazione:
cloooze
A questo punto recupererò anche Bayonetta, mi consigliate di giocare anche il primo o vado diretto col 2?
Io aspetterei, perche' sicuro un giorno se esce il terzo fanno tipo un mega bundle
-
Citazione:
cloooze
E' fondamentale giocare il primo, piu' che per tante altre serie.
-
Dici per la storia?
Ma non è un hack&slash? Stica della storia :asd: no?
-
ha una bella storia, cutscene memorabili e gameplay da paura, sarebbe un peccato mortale skipparlo
-
Citazione:
cloooze
Dici per la storia?
E ti perdi bayonetta coi capelli lunghi??
e la sburalla?
-
Citazione:
cloooze
Dici per la storia?
Ignore.
-
Si scherzava eh, non si vuole offendere nessun fanboy qui :asd:
-
Se hai un pc lo vendono a 5 euro su Steam a ogni saldo il primo baionetta, così capisci se ti piace o no
-
Citazione:
cloooze
Si scherzava eh, non si vuole offendere nessun fanboy qui :asd:
Cmq non è perchè il gioco è di una certa tipologia, allora alcune caratteristiche sono ininfluenti che ci siano o meno.
Per dire, Hades: è un rogue-like dungeon crawler, ma la storia è uno dei punti forti del gioco ed anzi, gira tutto attorno ad esso :sisi:
-
Posso fare il precisino? Hades è un rougue-lite :fag:
Comunque ho capito il discorso, se mi capita prendo il due x switch che ha incluso anche il download del primo.
-
Rifaccio la domanda su Hades: meglio su Switch oppure su PC? Su console è "azzoppato" graficamente oppure no?
-
Citazione:
Mister Zippo
Rifaccio la domanda su Hades: meglio su Switch oppure su PC? Su console è "azzoppato" graficamente oppure no?
Su Switch Hades non ha problemi, solo vantaggi. Se puoi vuoi comprarlo a tutti i costi per PC e cerchi conferma per una decisione già presa, compratelo per PC e amen.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Su Switch Hades non ha problemi, solo vantaggi. Se puoi vuoi comprarlo a tutti i costi per PC e cerchi conferma per una decisione già presa, compratelo per PC e amen.
I PC master race sono così.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mister Zippo
Scusa eh, ma l'hai vista la grafica del gioco? :asd:
Come potrebbe essere azzoppato su Switch una grafica del genere? :bua:
Non si parla di DOOM o TW3 :asd:
Cmq, anche se tu lo prendessi su PC, hai necessità di un controller, altrimenti è un mezzo incubo :chebotta:
-
Ho visto, io mi riferivo alla fluidità :asd:
So bene che ci vuole un pad.