Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 314

Pagina 314 di 397 PrimaPrima ... 214264304312313314315316324364 ... UltimaUltima
Risultati da 6.261 a 6.280 di 7936

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6261
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ma hanno detto che avrebbero presentato roba per il primo semestre 2021 ma così non è stato.
    .
    Oddio, tipo il 70% degli annunci è entro giugno/estate. Credo il problema sia che nomi grossi non ce ne sono (a me personalmente interessava octopath 2 ma è 2022)

  2. #6262
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo Switch

    Ho l'impressione che quest'anno sarà abbastanza spoglio in generale, non solo per Nintendo, quindi non è che mi aspettassi molto di più da questo direct.

  3. #6263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che quest'anno sarà abbastanza spoglio in generale, non solo per Nintendo, quindi non è che mi aspettassi molto di più da questo direct.
    Non ti saprei dire perche Sony e microsoft devono lanciare roba o rischiano il linciaggio da tutti quelli che per ora fanno a botte per la nuova console.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #6264
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Nintendo Switch

    Ma quale linciaggio...al massimo qualche frignata sui social al solito dei videogamers paciocconi nevrotici che infestano il web..

    First world problems proprio... dio santo.

  5. #6265
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Non ti saprei dire perche Sony e microsoft devono lanciare roba o rischiano il linciaggio da tutti quelli che per ora fanno a botte per la nuova console.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Uscite grosse sicuramente ci saranno (Halo, uno tra Horizon2 e GoW ad esempio), però in generale principalmente per la pandemia (che credo influisca più sui giochi previsti per il 2021/2022 che quelli per il 2020), ma anche visto quello che è successo con Cyberpunk, credo si andrà molto con i piedi di piombo sia con i rilasci sia con gli annunci, facendo vedere il gioco e dando date soltanto quando è veramente molto prossimo ad essere completato.

  6. #6266
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma quale linciaggio...al massimo qualche frignata sui social al solito dei videogamers paciocconi nevrotici che infestano il web..

    First world problems proprio... dio santo.
    Sì ma, capisci a me, se ragioniamo così allora non ci dovremmo lamentare di nulla se non le cose serie e bona... nel contesto videoludico ci sta che ci si lamenti, poi ovvio che se ti manca il lavoro o il cibo, il videogioco passa in secondo piano.
    Sto modo di criticare chi critica lo trovo molto sterile sinceramente.
    Grazie al quarzo che i problemi veri sono ben altri che non l'assenza di giochi per una data console, ma nel contesto di quella console, è un problema enorme
    Ultima modifica di Spidersuit90; 18-02-21 alle 13:50

  7. #6267
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    two is better than one

  8. #6268
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Ogni tanto scazza il sito

  9. #6269
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    L'unica cosa interessante del direct è stata Project Triangle. Provate il demo se siete fan del genere

    Per il resto conferenza a tratti imbarazzante, il fondo si è toccato con quel gioco degli zombie ma anche la trollata di Aonuma niente male - a me frega zero di Zelda ma come è stato gestito il tutto fa ridere. Ps: la remaster di Skyward pare un semplice compitino - forse l'hanno sviluppata via zoom nelle Filippine?



    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #6270
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    L'unica cosa interessante del direct è stata Project Triangle. Provate il demo se siete fan del genere

    Per il resto conferenza a tratti imbarazzante, il fondo si è toccato con quel gioco degli zombie ma anche la trollata di Aonuma niente male - a me frega zero di Zelda ma come è stato gestito il tutto fa ridere. Ps: la remaster di Skyward pare un semplice compitino - forse l'hanno sviluppata via zoom nelle Filippine?



    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    SKyward personalmente è meglio che si siano limitati a fare questo perchè era scandaloso già all’epoca, cui ricordo che pure io me ne ero dimenticato della sua esistenza con quei visi da meme che avevano.
    Poi giusto ci sta che forse per l’anniversario di Zelda s’impegneranno a rifare il look a tutti i giochi ma la vedo dura perchè i 35 anni li fa quest’anno .


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #6271
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Voglio credere che questa "remaster" non sia contemplata per l'anniversario, nel senso che mi aspetto una collection comprensiva di altri Zelda, perchè altrimenti 60 bombe per ciascun Zelda sarebbe oltremodo ridicolo...

  12. #6272
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Voglio credere che questa "remaster" non sia contemplata per l'anniversario, nel senso che mi aspetto una collection comprensiva di altri Zelda, perchè altrimenti 60 bombe per ciascun Zelda sarebbe oltremodo ridicolo...
    Si ma sono due giorni che mi chiedo, da che rumors è uscita questa cosa della "Zelda Collection?
    non mi riferisco solo al tuo post ma a tutto il mondo del web che parla di questa Collection senza che mi risulti nemmeno un accenno da parte di Nintendo.

  13. #6273
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Bhè, se tanto mi dà tanto, dovrebbero replicare quanto fatto con Mario, e con Mario hanno fatto una collection.
    Ce lo aspettiamo tutti, diciamo, e se non dovessero farlo beccheranno parecchi insulti

  14. #6274
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    gente\insiders che danno indizi su twitter, in genere piuttosto affidabili

  15. #6275
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Nintendo Switch

    Sicuro arrivera' una Zelda collection, e sicuro ci sara' anche una seconda Mario collection o cmq andranno a riempire i buchi tipo Galaxy 2 nel tempo.

    Sarebbe strano non farlo, sono giochi gia' fatti, chiaro c'e' il lavoro di portarli su switch ma non e' come farne uno nuovo e sono soldi.

    Cmq sia


    Zelda Skyward Sword io lo desideravo da un BOTTO per Switch, Anouma mi put a smile on my face, tanto devo ancora giocare il primo BOTW quindi piu' si prendono tempo meglio e'


    AO DIABLO 2 SU SWITCH SI VOCIFERA.
    Tonight tutti a blizzardare con le cinesi nude in calore (magari! )



  16. #6276
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Tonight tutti a blizzardare con le cinesi nude in calore (magari! )
    sempre meglio
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #6277
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Pokèmon "breath of the wild" ad inizio 2022

    Era ora

    Mi sa che l'inglobamento fisico di Game Freak negli studi Nintendo è davvero servito a qualcosa

  18. #6278
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    insomma... sembra un fan game cinese fatto su unity e che gira su browser.

    Se esce per i primi del 2022, hanno ancora tanto lavoro da fare, per almeno raggiungere la qualità visiva di botw (che è pure vecchio ormai).

  19. #6279
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    insomma... sembra un fan game cinese fatto su unity e che gira su browser.

    Se esce per i primi del 2022, hanno ancora tanto lavoro da fare, per almeno raggiungere la qualità visiva di botw (che è pure vecchio ormai).
    Palesemente è una tech demo e poco più, però se contiamo che i GF sono dei cani totali nella programmazione e realizzazione dei vari giochi, è chiaro che Nintendo gli stia dando una mano non indifferente nel realizzarlo.
    Già solo quella roba che hanno mostrato ai GF gli ci sarebbero voluti 10 anni per anche solo concepirla
    1 anno con il supporto degli studi Nintendo imho potrebbero bastare a fare un gioco dignitoso
    Vedremo come evolve. Intanto son felice.
    Sulla questione che Zelda sia vecchio non capisco a cosa ti riferisca: la grafica usata è una di quelle che non invecchia praticamente mai, a differenza di quella tendente al realismo

  20. #6280
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo Switch

    Diciamo che anche io grossa fiducia nei GameFreak, per un gioco di questo tipo, non è che ce l'abbia. E il video in un certo senso da proprio l'idea di "concept interessante ma sviluppato da GameFreak che non ce la fa". Però ancora è presto, quindi spero vivamente di essere smentito, perché sarei contentissimo se si rivelasse un giocone.

    Sono invece combattuto da Snap, potrebbe essere una cavolata apocalittica così come qualcosa di estremamente addictive

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su