Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 321

Pagina 321 di 397 PrimaPrima ... 221271311319320321322323331371 ... UltimaUltima
Risultati da 6.401 a 6.420 di 7936

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6401
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Segnalo per i niubbi o chi avesse dubbi su come iniziare, questa guida di MHR segnalata direttamente sul sito Nintendo https://www.nintendo.it/Notizie/2021...E-1944001.html

  2. #6402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Oi raga che è sto silenzio? MHR vi sta prendendo così tanto che non postate più nulla?
    SUsu sparate le vostre impressioni.

  3. #6403
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Nintendo Switch

    Il fatto che tenga i 30 stabili al 90% delle volte con 4 player e 4 cani è un miracolo

    Gameplay imho 10 volte superiore a quello di world.

    Purtroppo è un gioco fatto in periodo covid e quindi lato content è tagliato e dovrebbe esserci più roba già da fine aprile

  4. #6404
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Il fatto che tenga i 30 stabili al 90% delle volte con 4 player e 4 cani è un miracolo

    Gameplay imho 10 volte superiore a quello di world.

    Purtroppo è un gioco fatto in periodo covid e quindi lato content è tagliato e dovrebbe esserci più roba già da fine aprile
    Se consideri che già puoi comprarti il codice dlc e si parla di espansioni, poco e arriveranno quelle cose che magari mancano.

  5. #6405
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Il fatto che tenga i 30 stabili al 90% delle volte con 4 player e 4 cani è un miracolo

    Gameplay imho 10 volte superiore a quello di world.

    Purtroppo è un gioco fatto in periodo covid e quindi lato content è tagliato e dovrebbe esserci più roba già da fine aprile
    In che cosa lo ritieni così migliore di World? Per curiosità, io non ho giocato ancora nessuno dei due

  6. #6406
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    In che cosa lo ritieni così migliore di World? Per curiosità, io non ho giocato ancora nessuno dei due
    Mobilità principalmente . World è molto più "statico" nella strategia. Conosci il mostro, conosci i pattern vedi le aperture e colpisci.
    In Rise con il wirebug puoi muoverti molto di più combinando la mobilità con l'offensiva. Inoltre la possibilità di cambiare alcune skill con altre ti apre veramente un mondo di possibilità a seconda di come preferisce muoversi il player.
    A differenza di world base ha meno roba da fare (in world c'erano comunque i temprati già alla release,cosa che qui mancano) ma ha l'enorme pregio che l'rng di ottimizzazione è legato solo ad un singolo slot (che comunque è mooolto meno random dei gioielli per le skill di world) e il resto è craftabile se si hanno i materiali giusti.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  7. #6407
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    https://www.nintendolife.com/news/20..._update_12_0_0


    E3 il reveal, anche se spero sempre si tratti solo di un nuovo dock e non anche una nuova console...

  8. #6408
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    e invece ci vuole una console nuova con chip più potente. Fregancazzo dell'upscale 4k, voglio 60 fps stabili sui giochi vecchi e nuovi e miglioramenti grafici che un upscale non può dare

  9. #6409
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    e invece ci vuole una console nuova con chip più potente. Fregancazzo dell'upscale 4k, voglio 60 fps stabili sui giochi vecchi e nuovi e miglioramenti grafici che un upscale non può dare
    Fregancazzo anche a me dei 4k, ma siccome si parla prettamente di quello e non 60fps o migliorie grafiche di sorta (tipo la sparizione del pop-in a breve distanza) non ci giurerei.

    Se il potenziamento grafico si può ottenere con un semplice dock sotto steroidi, preferisco che sia solo quello che non sia dock che nuova console
    Ultima modifica di Spidersuit90; 07-04-21 alle 11:15

  10. #6410
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Nintendo Switch

    Diciamo che se la nuova console mantenesse la stessa risoluzione dello schermo, come da tradizione Nintendo, non servirebbe a niente un nuovo chip.
    Una revisione di quello attuale sarebbe più che sufficiente, magari con quel plus di frequenza per garantire il 720p nativo in portable e il 1080p in docked (migliorando i casi in cui sulla versione attuale va a risoluzioni più basse di quelle native).

    A quel punto potrebbero dotare il dock di un coprocessore capace di far girare il dlss per l'uscita in 4k

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  11. #6411
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    A me andrebbe bene anche qualche gioco per la Switch attuale
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #6412
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch



    Direi che Zelda 2 è assicurato.
    Chissà Bayo 3 e qualche parola su Metroid

  13. #6413
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    Direi che Zelda 2 è assicurato.
    Chissà Bayo 3 e qualche parola su Metroid
    Se davvero hanno un upgrade in preparazione, inizio a temere che il nuovo zelda sara' solo per la nuova versione.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #6414
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Nintendo Switch

    A costo di rimanerci bruciato, io non penso farebbero mai una cosa del genere. Significherebbe dover rimpiazzare tutte le switch nelle mani di milioni di gente che se l é comprata.

  15. #6415
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Se davvero hanno un upgrade in preparazione, inizio a temere che il nuovo zelda sara' solo per la nuova versione.
    Ma non avrebbe senso.
    Hanno una base di svariati milioni di utenti, che senso ha andarsi a tagliare una valanga di acquisti?

  16. #6416
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Nintendo Switch

    Uscirà anche per la vecchia, ma ovviamente ultra castrata

  17. #6417
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Nintendo Switch

    Vi fate troppi viaggi, semplicemente useranno l'ai per upscalare a 4k ma i giochi rimarranno gli stessi

  18. #6418

    Re: Nintendo Switch

    Mi sfugge la meccanica dei talismani in MH rise.

    Nella pentola di fusione mi fa scegliere l'abilità che voglio (vorrei ) introduco i materiali e parto per la missione.

    Al mio ritorno, puntualmente, quando ritiro i talismani, non trovo mai l'abilità che ho scelto.

    3 su 3 fino ad ora.

    Dove sbaglio?

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  19. #6419
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Nintendo Switch

    Se non ho capito male (non ci sono ancora arrivato) è random

  20. #6420
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Nintendo Switch

    Da nessuna parte, se vedi c'è scritto che c'è una determinata % che esca quella abilità, poi dipende COME rolla.

    Per dire, i talismani top sono quelli che hanno una determinata abilità al 2 e poi almeno 2 slot successivi.

    E' l'unica cosa full rng, fastidioso per certi versi ma meglio cosi che la clownata di world dove per ottimizzare era tutto full rng, qui almeno i gioielli puoi craftarli agilmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su