Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 331

Pagina 331 di 397 PrimaPrima ... 231281321329330331332333341381 ... UltimaUltima
Risultati da 6.601 a 6.620 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6601
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Nintendo Switch

    Su Metroid Dread riguardati bene la roba, perché anche io inizialmente ho detto che scesa ma invece se vedi i gameplay mostrati dopo ha un suo perché

    Considera che non é il Metroid Prime di punta, ma é un titolo en passant per rimpolpare mentre prime4 viene realizzato

  2. #6602
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Metroid, per quanto non mi interessi minimamente, mi pare molto solido e pulito. Ad un appassionato immagino sia il top.
    Zelda ce ne vorrebbe di più, anche lato remaster a sto punto... davvero sono allibito che a parte SS non abbiano nient'altro da offrire.
    Quello è stato molto deludente imho.
    Il resto per me è stata fuffa, ma perchè non sono uno storicissimo utente Nintendo (ho fatto solo gameboy qualcosa e N64), però immagino che Wario e Monkey sarcazzo possano essere interessanti.

    L'unica cosa che ho notato è che il covid si è fatto sentire prepotentemente in ogni caso.


  3. #6603
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Grazie al Direct mi sono accorto della svendita e ho potuto acquistare giochi che avevo già giocato gratis con PSPlus (Dead Cells, Child of Light) un altro finito sul primo iPad (Bastion) e un'offerta realmente interessante (XBC a 33 sterline).
    Guardando le prossima uscite, incrocio le dita per il quarto seguito di Metroid e il quarto seguito di SMT.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #6604
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Su Metroid Dread riguardati bene la roba, perché anche io inizialmente ho detto che scesa ma invece se vedi i gameplay mostrati dopo ha un suo perché

    Considera che non é il Metroid Prime di punta, ma é un titolo en passant per rimpolpare mentre prime4 viene realizzato
    Ho visto il Treecoso con le signorine che saltavano salla poltrona , stessa cosa del traile ripetuta per 20min.

    Il discorso sai cose?
    Io aspetto da anni, come tanti un metroid degno del nome e poi mi rifilano questa minestra riscaldata con l’aggiunta di peperoncino. (Il tutto poi a 60€!)
    No grazie , non sono un piccione che si accontenta delle briciole.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #6605
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.847

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Grazie al Direct mi sono accorto della svendita e ho potuto acquistare giochi che avevo già giocato gratis con PSPlus (Dead Cells, Child of Light) un altro finito sul primo iPad (Bastion) e un'offerta realmente interessante (XBC a 33 sterline).
    Guardando le prossima uscite, incrocio le dita per il quarto seguito di Metroid e il quarto seguito di SMT.
    Grazie per averlo fatto presente. Appena preso Kentucky Route Zero
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  6. #6606
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Nintendo Switch

    Io ho preso Outrun a 3 euro e Valkyria Chronicles (il primo) a tipo 15 o quant'era


    Ieri sera mi sono messo su Outrun, che goduria e cacchio, non riesco a superare per ora il 3 checkpoint al massimo, devo capire come gestire meglio certe situazioni

  7. #6607
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Ma è saltato lo store? Non riesco più a scaricare nessun gioco
    Howl sul vecchio forum

  8. #6608
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Sapete com'è Tales of Vesperia Definitive Edition? Sta in sconto sull'eShop a 12 sacchi.

  9. #6609
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ma è saltato lo store? Non riesco più a scaricare nessun gioco
    https://multiplayer.it/notizie/ninte...ovvisorie.html

    Sembra che anche a prescindere dal download della versione corretta dell'update software, vari utenti continuino ad incorrere nell'errore 2123-1502 che si manifesta in diverse situazioni: alcuni utenti non sono in grado di scaricare giochi in digitale, altri non possono scaricare le patch e altri ancora incappano nell'errore cercando di scaricare DLC o con questi ultimi che non risultano registrati.

  10. #6610
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Nintendo Switch

    Ma si rimette a posto sta roba, o rimani fottuto a vita?

    Cmq sia, per me per ora nessun problema


    Outrun gesu', devo riuscire ad arrivare almeno a finire il terzo stage senno' non mi schiodo dio

  11. #6611
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Porca trulla avevo già provato alcune di quelle soluzioni, più tardi provo col resto
    Howl sul vecchio forum

  12. #6612
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Porca trulla avevo già provato alcune di quelle soluzioni, più tardi provo col resto
    Guarda anche tra i commenti che c'è gente che dà altre soluzioni

  13. #6613
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Alla fine ha vinto il brute force andrà bene, finché non fixano
    Howl sul vecchio forum

  14. #6614
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Sapete com'è Tales of Vesperia Definitive Edition? Sta in sconto sull'eShop a 12 sacchi.
    non so come sia su Switch, ma è un ottimo gioco, uno dei migliori jrpg che abbia giocato.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #6615
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Mi piace il giochino con gli zombie da fare in coop, il fatal frame (se è un remake lo lascio su scaffale)
    È un porting da Wii U senza le funzionalità del gamepad. Uscirà anche per tutte le altre console e pure per PC.
    Mi aspettavo un qualcosa tipo Metroid Prime come giocabilità ed invece se ne escono con sta mezza ciofeca di metroid in 2d con il cane alieno
    È il seguito diretto di Metroid Fusion (Metroid 4), il seguito di Metroid Prime 3 arriverà, solo che è ancora in alto mare.
    che ti insegue come se fossimo a giocare uno dei tanti platform da 20 € in giu dello store.
    Non per forza un gioco bidimensionale deve venire venduto a prezzo scontato. Il prezzo dovrebbe dipendere dal livello di produzione dello stesso.
    Quando avremo delle cose che faranno fare wow?
    Credo sia ormai difficile stupire il pubblico in questi tempi in cui abbiamo di tutto, pure la realtà virtuale. E tanto più se Nintendo resta tecnologicamente un passo indietro agli avversari.

  16. #6616
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Nintendo Switch

    Io col trailer di BOTW2 ho fatto wow

  17. #6617
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Ahia

    https://www.reddit.com/r/NintendoSwi...when_the_time/

    La domanda è: sta Switch a sto punto sarà una sorta di 3ds come lo fu il passaggio da 2ds, ovvero retrocompatibile immagino... fintanto che non esisteranno eventuali esclusive "switch 2" (sempre che esista) andrò avanti con la liscia mi sa

  18. #6618
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Nintendo Switch

    Mi sto ingrifando cmq con i giochi NeoGeo, alcuni ovviamente li conoscevo bene e altri conoscevo ma mai giocati.


    Ieri sera ho giocato tutta una "route" nel primo ShockTroopers

    (la Jungle Route)

    Mi sono autoimposto un limite massimo di 10 gettoni (ho dovuto cambiare il tasto per inserirli e ricominciare perche' da come tenevo lo switch mi sono reso conto che premevo il bouncer Left per errore con l'indice e ricominciare )
    Ho finito con 1 gettone ancora da usare, non male come prima run!

    ----------------------------------

    Adoro la possibilita' di rotolare per evitare i colpi, o di abbassarsi momentaneamente se stai in moto...aggiunge un enorme fattore di gusto al gestirsi gli scontri, davvero un gioco fatto benissimo, forse dovessi farne uno cosi' oggi metterei giusto come tasto a se' il lock di direzione (ma sarebbe da provare, magari funziona meglio cosi' com'e': ti locki sparando, anzi probabilmente funziona meglio cosi' )


    Sarebbe davvero fico cmq sia un filone di giochi indie moderni ma ispirati a questo canovaccio top down scorrimento etc etc e ovviamente pixel graphics.
    Mi sono perso qualcosa o e' vero che non ce n'e' ?

    ---------------------------------------

    Provero' le altre routes con personaggi diversi e poi prendero' il secondo appena e'.

    Grafica pixel magnifica e animazioni perfette.
    La musica e' folle, l'ho adorata.




  19. #6619
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Nintendo Switch



    OH YES

    Aria of Sorrow totale, e cmq sia qualsiasi cosa GBA che vogliano portare su Switch, io sono qua a braccia aperte.

  20. #6620
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Nintendo Switch

    Magari scurendo un po' i colori di Harmony of Dissonance, che erano stati saturati apposta per rendere più visibile il gioco sul GBA non retroilluminato (Circle of The Moon era scurissimo).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su