Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 333

Pagina 333 di 397 PrimaPrima ... 233283323331332333334335343383 ... UltimaUltima
Risultati da 6.641 a 6.660 di 7936

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6641
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    sì ma non ti pare un tantinello esagerato aprire ogni fottuto direct con 5 minuti (quando va bene) di video che mostrano i moveset dei nuovi personaggi?
    No perchè la playerbase di smash vuole sapere esattamente quello i video di smash sono fatti cosi perchè uniscono le due parti dell'utenza, quella casual che si diverte col filmatino del cazzo della nuova aggiunta e la playerbase attiva che vuole sapere cosa fa il pippottino.

    Che poi a volte esagerino (Tipo l'e3 dove lo presentarono dove effettivamente fecero vedere praticamente solo smash) ok. Ma per il resto nintendo su smash sta facendo un lavoro egregio perchè dà esattamente quello che vuole l'utenza di smash.

  2. #6642
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Che è quello che puoi fare su Animal Crossing, mettere una torta e una sedia. Poi se i malati con Update intendono un gioco nuovo gratis cazzi loro

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    Hai idea di cosa manchi su questo che c'era nei precedenti?

    Buona continuazione dei deliri

  3. #6643
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Nintendo Switch

    Tipo? Cosa manca?

    Saranno deliri ma Animal crossing il primo periodo update ne ha avuti. Non sono piaciuti/si aspettava altro? Discorso diverso. Dire abbandonato dal day one è un delirio tuo smentibile con qualsiasi patch notes.

  4. #6644
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    sì ma non ti pare un tantinello esagerato aprire ogni fottuto direct con 5 minuti (quando va bene) di video che mostrano i moveset dei nuovi personaggi?
    Si puo' anche pensare sia esagerato, liberissimo di farlo


    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    No, ha sfracellato perchè è una presenza costante ad ogni Direct.
    Per? Il rilascio di un personaggio.
    Non e' un motivo valido imho per dire che un intero gioco, bellissimo, abbia qualche problema.
    Semmai hai un problema col come organizzano i Nintendo Direct, ma mi sembra una cosa molto marginale, puoi sempre non guardarli e vederti solo i trailer rilasciati successivamente, selezionando cosa ti interessa.

    E' un atteggiamento da pupi frignoni dai.

  5. #6645
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    puoi sempre non guardarli e vederti solo i trailer rilasciati successivamente, selezionando cosa ti interessa.
    Cioè secondo te devo saltarmi l'inizio del Direct, o l'intero Direct, perchè loro mettono 5 minuti di Smash di cui non me ne frega un cippa?
    Absint, ma fai uso di droghe o sei serio?
    Also, chi cazzo ha detto che il gioco abbia problemi?
    Abbiamo detto tutti che il Direct che inizia con 5 minuti di Smash (per un singolo personaggio) è un problema, non il fatto che il gioco venga supportato dopo anni.
    Ripeto, ti droghi?

  6. #6646
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Nintendo Switch

    Edit: ma si dai
    Ultima modifica di squallwii; 22-06-21 alle 10:40

  7. #6647
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Edit: ma si dai
    Ora sono curioso

  8. #6648
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Nintendo Switch

    Ma si dai, han già deciso che hanno ragione, cazzo me ne frega

  9. #6649
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Si fa per parlare... certo, il fatto che si parli di Smash ancora oggi denota quanto poco entusiasmo ci sia per quanto mostrato all'E3

    Cmq nella lista dei giochi più prenotati di Gamestop post-E3, alla prima posizione c'è Metroid
    E i giochi nintento saturano le prime posizioni, davanti a FC6 e altri titoli in uscita nei prossimi mesi

  10. #6650
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Nintendo Switch

    Bah, io spero nel remake del gioco Pokémon (diamante? Boh non ricordo).

    Cioè spero sia fatto bene, ma non seguo le news e ovunque ormai leggo che sarà na merda

  11. #6651
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Nintendo Switch

    Ma vabbe' si dai, e cmq resto con la curiosita' di chi sara' il personaggio nuovo

    MA ne parlo con altri, scialla!
    Ultima modifica di Absint; 22-06-21 alle 14:05

  12. #6652
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Preso in offerta a 11€ Ni no kuni: La minaccia della Strega Cinerea.
    Non sono convintissimo dell'acquisto, ho paura che il gioco non rientri proprio nei miei gusti, ma avevo voglia di giocare un jrpg.

    Spero solo che il combat system sia buono e abbastanza profondo come ci si aspetta da un gioco del genere.

    Qualuno l'ha giocato, opinioni?

  13. #6653
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Preso in offerta a 11€ Ni no kuni: La minaccia della Strega Cinerea.
    Non sono convintissimo dell'acquisto, ho paura che il gioco non rientri proprio nei miei gusti, ma avevo voglia di giocare un jrpg.

    Spero solo che il combat system sia buono e abbastanza profondo come ci si aspetta da un gioco del genere.

    Qualuno l'ha giocato, opinioni?
    Ai vecchi tempi su ps3. Bellissimo design di paesaggi e personaggi, storia carina ma cade nel banale già prima di metà, causa temi alla ghibli trattati però dagli sceneggiatori dei teletubbies.
    Il gameplay all'inizio ti prende anche, ma dopo un pò la formula diventa ripetitiva, causa un bilanciamento della difficoltà non eccelso (diventa facile) e un uso spropositato sempre degli stessi comandi.
    Però può darsi che le ultime versioni rimasterizzate abbiano anche sistemato queste cose.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #6654
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Nintendo Switch

    Confermo un iniziale impatto al top.
    Non l'ho ancora finito quindi sospendo giudizi a tutto tondo, ma sicuramente e' un gioco pieno di un sacco di finezze/idee/gusto

    Se non altro non ti pentirai di cominciarlo, e vedi poi come va

    Secondo me, a livello di gameplay, e' se non altro un interessante alternativa al sistema a turni (e a sistemi "troppo in tempo reale" ) con per di piu' un discorso "a la pokemon" infilatoci in mezzo.

  15. #6655
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo Switch

    Anche io l'avevo apprezzato nelle fasi iniziali, poi si era un po' perso, sia perché a livello narrativo era gestito in modo abbastanza banale, sia perché la gestione dei mostriciattoli non era granché, e poco stimolante (se non mi sbaglio al crescita era parecchio lenta e, se li si faceva evolvere, ripartivano da livello 1)

  16. #6656
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Cristo santissimo ma il doppiaggio in romanesco del companion è da tagliarsi le vene, ma che hanno nella testa i localizzatori di sto gioco...

    edit: intendevo i sottotitoli non il doppiaggio.
    Ultima modifica di cloooze; 23-06-21 alle 16:37

  17. #6657
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Cristo santissimo ma il doppiaggio in romanesco del companion è da tagliarsi le vene, ma che hanno nella testa i localizzatori di sto gioco...

    edit: intendevo i sottotitoli non il doppiaggio.
    Bellissimo invece (visto che sono solo sottotitoli)

    Un po' come i dialetti in Final Fantasy IX , mi piacevano un sacco (Quina tipo la Sora Lella )

  18. #6658
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Nintendo Switch

    Ni no Kuni 1 è da tagliarsi le vene dopo 3 ore di gameplay. Ed è un peccato perché la storia era carina e il Chara design splendido (ovviamente essendo opera dello studio ghibli).

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #6659
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Preso in offerta a 11€ Ni no kuni: La minaccia della Strega Cinerea.
    Non sono convintissimo dell'acquisto, ho paura che il gioco non rientri proprio nei miei gusti, ma avevo voglia di giocare un jrpg.

    Spero solo che il combat system sia buono e abbastanza profondo come ci si aspetta da un gioco del genere.

    Qualuno l'ha giocato, opinioni?
    L'ho recuperato per PS4 qualche mese fa, e all'inizio la grafica ammalia parecchio. Poi pero' succede che e' una rottura di cazzo. Bello saltellare in giro, bello fare fetch quest, bello scambiarsi i sentimenti, ma dopo 5-6 ore anche basta. arrivato alla foresta sui binari, con due corridoi in croce, ho mollato. Meglio guardarsi un film dello studio ghibli direttamente.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #6660
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Nintendo Switch

    L'inizio è bello ma per arrivare alla fine ci si rompe i coglioni. Che è un po' il problema di tutti i giochi Level-5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su