Ma parli degli anime?
Qua si parla di videogames bro
Visualizzazione Stampabile
Giocato un paio di ore ieri sera e per adesso mi limito a dire che graficamente è imbarazzante :asd: roba da prima wii
Quindi in linea con tutti gli altri Pokemon.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
A me attira di piu' il remake di Diamante e Perla mi sa
https://www.youtube.com/watch?v=JW4-...=ShinyRayquaza
segnalato per pedofilia :sisi:
Da un commento di youtube al video:
“If i’m wearing bikini then… where do I put my pokeball? Teehee… woman’s secret!”
-That one swimmer lady on Unova
I giochi dei pokemon dell'era GB, GB Color e GBA sono bellissimi
E' dal DS in poi che alcune cose sono cominciate a andare "male" (o cmq meno bene, secondo me), la cosa e' diventata tutta molto piu' pucciosa femminosa caccolina.
Qualsiasi pokemon per gba e' un giocone (VerdeFoglia, Rubino, etc ) e pure Pokemon Pinball su gba era una bomba di gioco
Ma TGM ha litigato con Nintendo? :uhm:
Dov'è la rece di Pokemonz?
Cavolo se è brutto da vedere il nuovo Pokémon. In video che ho visto ci sono certi momenti in cui sembra un gioco Nintendo 64.
Confermo, in mod portatile é quasi è di quasi decente perché con lo schermo piccolo la resa è migliore. Sul mio 55" 4k fa vomitare...
"Eh ma la graficah non è tuttoh!!!!111!!"
Darei pure ragione ai mentecatti se non fosse che qui si tratta di mancanza di competenze/voglia più che arretratezza della console o altre palle.
Gli scenari sono piatti, vuoti e anonimi. L'acqua è uno schifo di un piattume che non si può vedere. Le texture sono imbarazzanti.
Altre cose imho obbrobriose: non c'è animazione. Stavo vedendo un gameplay di Pregianza e anche lui si lamentava della totale assenza di interazioni ambientali, ma che queste venissero "descritte" con testi... ma cazzo, se passi al 3D è quasi d'obbligo una cosa del genere. Oppure, i pokemon fanno ancora i "versi" midi dell'epoca 3ds...
Oppure, nessun doppiaggio da nessuna parte. Oppure, nessun NPC che abbia una dannata daily routine (in compenso i pokemon si muovono in giro).
Questa è palesemente pigrizia e basta e non trova giustificazione alcuna, a mio modestissimo modo di vedere.
Son curioso di vedere cosa tireranno fuori i modder su PC con l'emulatore :sisi:
Se il gioco fosse divertentissimo/ricchissimo in termini di gameplay, con idee e magari per dire controlli ottimi e una storia emozionante, sopporterei anche una grafica del genere...ma non mi pare di leggere in giro commenti estasiati sul fronte gameplay :uhm: quindi bo...bah
Allora, dai più "esperti" leggo che cmq è sicuramente migliore rispetto a Spada e Scudo sotto moltissimi aspetti e diciamo che come primo esperimento parte nella direzione corretta.
Però conoscendo GF son capaci che il prossimo spin-off lo sconvolgeranno nuovamente ed invece di tenere quanto di buono fatto con questo (inteso in termini di combat system) lo cambieranno sminchiando nuovamente così da rovinare di nuovo tutto.
:boh2:
Piccola curiosità lollosa: molti si entusiasmano per l'innovativo sistema in cui tiri pietre ai pokemon per indebolirli ecc ecc.... peccato che esistesse già nella zona safari di pokemon blu/rosso :asd:
Infatti.. blu e rosso rulez.
Ad ogni modo, in che maniere sarebbero così tanto meglio di spada e scudo?
Nel senso che Spada e Scudo spegnevi il cervello, pigiavi il tasto A e in automatico vincevi gli scontri, senza tenere da conto le mosse efficaci o meno in base alle caratteristiche/tipologie di pokemon che affrontavi.
Qui un minimo di cervello ce lo devi mettere.
Poi sul resto non mi esprimo dato che non tocco un pokemon da eoni :bua:
La cosa "buffa" è che SE pokemon spada e scudo fossero un po' più difficili, sarebbero piuttosto ottimi.
Mi pare di capire che non ci siano scontri con i trainer, se non nella main quest e che o boss siano dei Pokémon incazzati a cui lanciare tranquillanti